MC's true feelings

761 135 46
                                    

Il party giunge al termine.

La schermata bianca della good ending brilla sullo schermo del mio cellulare.

Solo 11 giorni...

Perché...?

Non è giusto che tutto finisca così.

Non voglio che tutto finisca così.

Desidero soltanto vederli felici, è forse sbagliato?

In fondo, tutto quello che ho fatto è inutile: dimenticano ogni volta.

Ma io continuo a ricordare, non importa quanti reset io faccia.

Loro non saranno mai del tutto liberi dalle loro preoccupazioni e dai loro problemi.

Io posso solo risolverli per un periodo limitato di tempo, niente di più.

Mi sento impotente.

Questi pensieri mi tormentano ogni qualvolta che finisco una route.

Una lacrima scende sulle mie guance.

"Dovrei smetterla di tormentarmi, è solo un gioco", mi dico.

"Loro non sono reali", insisto.

"Ma allora... Perché mi sento così?"

Una strana sensazione che non avevo mai provato prima d'ora si fa strada dentro di me.

Mi sento vuota.

Posso salvare solo uno di loro.

E gli altri?

Qualunque route io scelga, non riuscirò mai a salvarli tutti.

È così ogni volta ricomincio da capo per veder sorridere almeno uno di loro.

È come un ciclo vizioso che non porta a niente ed è senza via d'uscita.

Ma se mi fa davvero stare così male... perché non lo disinstallo una volta per tutte?

Solo così potrò eliminare queste sgradevoli sensazioni.

Magari rimarranno per i primi giorni, ma col passare del tempo tutto scomparirà e ne rimarrà solo il ricordo.

Riprendo il cellulare in mano, vado nelle impostazioni e seleziono l'applicazione "Mystic Messenger".

Decisa, sto per cliccare sull'opzione "disinstalla", ma qualcosa mi blocca.

I ricordi. I sentimenti. Gli scherzi di Seven. I litigi tra Zen e Jumin. Le premure di Yoosung. La gentilezza di Jaehee. Tutti i "ti amo". Tutte le lacrime. I loro sorrisi.

Posso davvero farlo?

La risposta è semplice e ne sono consapevole ancora prima di finire di pormi la domanda.

Esco dalle impostazioni, ritornando alla schermata home del mio cellulare.

È così alla fine non ci sono riuscita.

"Se avessi saputo prima cosa avrei provato, chissà se avrei installato lo stesso Mystic Messenger..."

La risposta è sì.

Nonostante queste emozioni, mi sono davvero divertita insieme all'RFA, mi sono innamorata di ognuno di loro e sono stata felice.

Mi sfugge una lieve risata quando mi ritornano alla mente le parole di Jumin: "è facile entrare ma è difficile uscirne".

La prima volta che lessi quella frase non riuscii davvero a coglierne il significato... Ma ora penso di aver capito cosa intendeva.

Mi sono affezionata a ciascuno di loro e sento come di doverli proteggere.

Perché la verità è che io farei di tutto per renderli felici.

Perché voglio vederli sorridere.

Perché loro hanno fatto sorridere me.

Perché faccio parte dell'RFA.

Perché io sono MC.

MC {Mystic Messenger}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora