sequel

457 22 1
                                    

4 anni dopo.

Sono passati quattro anni dalla nascita delle due pesti e la vita è cambiata totalmente. Non mi sarei mai aspettata tutto ciò. Io e Dries viviamo una storia d'amore unica. Non riusciamo a vivere senza l'altro. Ciro è ormai fissato col calcio come il padre e anche Skyler.

Oggi è l'ultima partita di campionato,la più importante. Oggi si saprà chi vincerà questo campionato. La solita sfida Napoli-Juve,anche se l'Inter mi ha stupita!

Io,ovviamente,indosso la maglia di Dries mentre,i bambini,avevo le  maglie del Napoli personalizzate.
Inizia la partita:
La Juventus ha voglia di vincere un altro scudetto,ma noi cercheremo di non far avverare ciò.
Vedo Insigne correre verso l'aria di rigore. La passa a Mertens che la mette in rete e GOL!
Lo stadio diventa l'inferno !

La partita è continuata con molta tranquillità.
Inzia il secondo tempo,possiamo farcela!
I minuti passano e le mani iniziano a tremare.
Ho voglia di scendere in campo e urlare a tutti la mia felicità.
Manca poco...pochi minuti...possiamo farcela!
Nemmeno il tempo di guardare l'orologio che l'arbitro fischia.
Non ci credo,non posso crederci,NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA!
Prendo in fretta i bimbi e scendoo in campo.
Lo cerco,lo trovo,mi guarda e io faccio lo stesso.
I bambini ormai sono andati ad abbracciarlo ma io sono lì ferma,con le lacrime agli occhi.
In pochi minuti rivivo tutti i bei momenti passati con lui.
Mi risveglio da quel momento di trance e gli corro incontro.
Volevo baciare le sue labbra,fargli capire che ci sarò sempre.
Dries,mi hai rubato il cuore!

Sequel di merda,ma volevo concludere la storia!
Vi invito ad andare a leggere le mie due storie una su Ramos e l'altra su Ronaldo!
Alla prossima!

Little man,Big LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora