Bene, forse questo è il capitolo più bello, e comunque ciao.
Si svolge nel circus Baby pizza palace, è un prequel di tutto. E tu in questo gioco sei proprio il figlio di purple guy!!Ed è difficile ma poco pauroso. Io ci ho giocato e sono solo nella 2º notte!
Vabbè ora i personaggi!
Circus baby, la sua storia ve la racconto alla fine del libro, ha dei bidibab come scagnozzi, e nn ti fa il jumpscares.Funtime Foxy, si crede sia Mangle ma è una cavolata.
Funtime Freddy, ha Bon Bon che è abbastanza rompi balle.
Ballora, con le minireena
Lolbit, è un maschio.
E Ennard, l'unione di tutti gli animatronics di SL
Bonnet, il femminile di Bon Bon, la marionetta di Funtime Freddy
Yenndo, c'è chi dice che sia l'endoscheletro di Golden Freddy...
Jumpscares
Non, hai una tua camera, solo nella custom night ce l'avrai (la custom night è una notte personalizzabile in tutti gli Fnaf), con tanto di porte, sia di fianco a te che sopra di te, in un condotto. Ci sono due mini giochi, una in cui sei Circus baby e devi far felici i bambini, ma dopo prenderà una svolta inaspettata... e l'altro in cui sei il purple guy posseduto da Ennard. Bene manca solo uno Fnaf (tra l'altro molto recente, solo di 8 giorni!), e poi un capitolo in qui vi racconterò la storia dei personaggi. Adios!
STAI LEGGENDO
Guida per principianti fnaffiani
RandomSiete fan di Fnaf? Secondo voi è la vita, ma nn sapete neanche i nomi dei personaggi? Questo libro fa per voi.