Capitolo 22

958 81 31
                                    


JESSICA

Manuel è molto silenzioso, non ha quasi parlato da quando Massy è andato via, e questo può significare soltanto due cose, o è arrabbiato, oppure sta per farmi delle domande...

Ho imparato a riconoscere il suo stato d'animo attraverso i suoi gesti, tipo adesso continua a stringere i denti mentre batte il piede a terra seguendo un ritmo che sente solo lui, quando fa così vuol dire che è nervoso.

Sicuramente gli ho fatto del male quando prima ho baciato Massy davanti a lui, ma che dovevo fare? Ho scelto Massy e non me ne vergogno! Ho passato tutti gli anni della mia vita a fare felici gli altri e per una volta voglio essere felice anche io, me lo merito.

《Fai sul serio?》 Mi chiede Manuel allimprovviso 《Cosa?》 Mi guarda come se fossi scema 《Con quello li del BMW, fai sul serio?》 Ma che?! 《Che significa se faccio sul serio Manuel?》 Sbuffa

《Non so quale senso hanno per te queste parole visto che continui a rispondere alla mia domanda con altre domande.》 Ma si è bevuto il cervello?!

《Manuel! Certo che faccio sul serio, non sono mai stata con nessuno per gioco, anzi! Dopo di te non c'è stato nessuno!》 Alza gli occhi al cielo 《Doveva continuare ad essere così, invece ti sei presa una sbandata per quel biondino mentre io sono tornato qui per te!》

Ditemi che è uno scherzo, vi prego!

《Hey Manuel! Ma che ti dice il cervello? Ci siamo lasciati per dei motivi abbastanza validi, e non ha senso ricordarti quali sono. Ci siamo detti che nonostante Anna ognuno di noi poteva vivere la propria vita al meglio, tu hai avuto delle relazioni, anche se continuavi a ripetere di amare solo me e bla bla bla!

Io non sono più stata con nessuno per paura di feriti,avevo paura di farti stare male, e tu sai quanto sei stato e sei tutt'ora importante per me, ma è arrivato Massy, e giorno dopo giorno mi sono innamorata di lui, e si, faccio sul serio perché da quando c'è lui ho iniziato nuovamente a respirare e ad essere felice, e per la prima volta dopo tanto tempo, non mi sento in colpa nei tuoi confronti.

Mi dispiace se ci stai male, ma io non ti devo niente Manuel. Ti voglio bene e lo sai, ma finisce qui, solo bene, l'amore è andato via tanto tempo fa e tu lo sai.》

Cavolo è stato faticoso dire tutto questo ma dovevo farlo! Per lui e per me, deve sapere che nel mio cuore non c'è spazio per nessun'altro. Solo per Massy e Anna! Mi guarda e abbassa la testa, ha uno sguardo molto triste, ma non posso e non devo lasciarmi coinvolgere, devo essere felice!

《Pimpi, non posso dire di essere felice per te, perché non mi fa piacere sapere che nella tua vita c'è un uomo che non sono io, mi dispiace che la nostra storia sia finita, vuol dire che doveva andare così, ma non riesco vederti con lui.

Quando l'hai baciato davanti a me, mi sono sentito tradito, una coltellata in pieno petto avrebbe fatto meno male a confronto di vedere la donna che ami baciare un'altro uomo...

So che a me non devi niente, ma ad Anna si! E lui non sarà mai suo padre!》

Questo ragazzo è uscito completamente fuori testa! 《L'ho baciato davanti a te perché per me è una cosa normalissima! Non mi metto problemi a baciarlo in pubblico!

Non ti devi sentire tradito perché, ripeto, non ti devo nulla, per me sei molto importante, sei il padre di mia figlia, ma solo quello, nient'altro!

E una cosa ti dico Manuel, nessuno ha mai detto che Massy sarà il papà di Anna, perché grazie a Dio un papà c'è l'ha solo grazie a me! Sai che potevo toglierti tutti i diritti sulla bimba, ma non l'ho fatto perché avrei fatto del male a tutti e tre!

Un'altra Occasione. #ParadiseKissDove le storie prendono vita. Scoprilo ora