"Sono qui nel bel mezzo di una guerra sanguinosa"
Enry: <<Fujiko....a terra!!!!>>
Fujiko: << Erny....qual è il piano?!!>>
Erny: <<Devi andare via da qui....>>
Fujiko: <<Cosa? io non ti lascio qui....non senza di te....>>
Erny: <<Ascoltami vai li e aspettami vai avanti prima tu ti raggiungo dopo....>> La guarda negli occhi e gli da un bacio sulla fronte.
Erny: <<Vai avanti...>>
Fujiko: <<ok...>> La ragazza va avanti cercando di schivare ogni proiettile...mentre che camminava sparava con il suo fucile a pompa senza arrendersi... appena arrivò si guardò indietro non trovò Erny, disperata lo va a cercare e trova Erny per terra...
Fujiko: <<Erny....Erny forza alzati dai dobbiamo andarcene da qui...!!!>>
Erny: ..... La guarda e fa un sorriso, per poi accarezzargli la guancia... <<c-che ci fai qui....d-devi andare via>>
Fujiko: << non senza di te>> lo prende tra le braccia.... <<forza andiamo>> incomincia a camminare più veloce che può per arriva nell'auto, << Steven portate Erny nell'auto ci penso io al resto>>. un soldato prende Erny e lo mette nel sedile posteriore, nel frattempo la ragazza prende un bazooka e lo punta nei nemici [Robot 3000] incomincia a sparare fin quando un soldato la prende e la porta via...
Fujiko: << comandate abbiamo abbandonato ma abbiamo recuperato la valigia>>
Comandante: << perfetto ritornate nella base>>
La ragazza durante il viaggio si mise vicino ad Erny e gli tiene la mano....
Fujiko: << hey Erny va tutto bene?>> lo guarda negli occhi e si accorge che si sveglia...lei contena gli fa un sorriso e gli accarezza il viso.....
Erny: <<beh p-p-più o meno...non mi sento la mia gamba, e le mie "crack" costolle hajia...comunque ti avevo detto....di stare qui in auto....>>
Fujiko: <<si certo cosi muorivi...ma adesso siamo salvi...beh alcuni non si sono salvati poverini....>>
Durante il viaggio...la ragazza era molto stanca e allora decise di riposare vicino ad Erny ma nel frattempo Fujiko sogna il suo passato.....
YOU ARE READING
Un Soldato Forte
Actionun nuovo soldato...una ragazza che riesce a vincere la sua battaglia...ragazza di 35 anni che a ancora la forza di uccidere i nemici, grazie hai suoi allenamenti e hai suoi sforzi...diventa un soldato molto potente. Il suo nome è Fujiko ragazza Giap...