Pov's Emma.
Mi sveglio tra le braccia di un uomo,apro gli occhi e vedo il mio uomo.
Piccolo sei....sorrido e gli accarezzo le braccia lasciandogli qualche bacio sulle labbra.
Mi alzo facendo attenzione a non svegliarlo e vado in bagno a preparmi, oggi è domenica e possiamo rilassarci un po'.Dopo essermi vestita torno in salotto da lui.
Ma possibile che ancora dorma??
Sorrido e decido di preparargli la colazione, diciamo che in cucina.... Me la cavo.
Preparo due cornetti e qualche pasticcino poi faccio il caffè e metto tutto sul tavolo.Pov's Stefano.
Un buon odore di caffè mi sveglia, con gli occhi ancora assonnati vedo Emma accanto al tavolo già sveglia, mi alzo e vado da lei abbracciandola da dietro.
"Ste!"
Rido e la bacio sulla guancia.
"Mi hai fatto prendere un colpo"
Dice girandosi verso di me.
"Che bel buongiorno..."
Mi fingo offeso e mi sposto da lei.
"Amore mio scusa non volevo"
Sorride e mi bacia dolcemente.
"Buongiorno vita mia"
"A te piccola, come hai dormito?"
"Un po scomoda sul divano devo dire..."Ride e mette il vassoio sul tavolo.
"Infatti sta sera meglio dormire sul letto"
Si gira a me e sorride maliziosa.
"E chi dice che dormiamo insieme?"
"Amore.... Non sei credibile"Ride e iniziamo a mangiare.. È così bello tornare ai vecchi tempi, svegliarsi con lei... Vederla felice...
"Ste che facciamo oggi?"
"Magari possiamo fare un giro in città"
"Si tanto oggi non dobbiamo registrare nulla..."Finiamo di mangiare e la aiuto a pulire la tavola.
"Amore vai a vestirti"
Mi dice Emma dopo avermi lasciato un dolce bacio.
"Non ho nulla qua..."
"Ah ecco allora oggi possiamo organizzarci meglio qui con la tua roba, intanto se sali di sopra nella stanza accanto al bagno apri l'armadio che c'è qualcosa di Checco poi andiamo a comprare roba"
"Si signora tanto tuo fratello ha la mia stessa taglia."Salgo su e vado a prepararmi.
Pov's Emma.
Mi mancavano questi risvegli...
Sorrido e prendo il telefono poi scrivo un messaggio a Francesca.A: *La Franci💘*
_Giorno Fra, scusa se non ti ho risposto ieri ma avevo il telefono in silenzioso. Comunque è andato tutto alla grande, ti posso dire che ora stiamo insieme❤️. È fantastico per il momento, speriamo bene. Comunque oggi andiamo a prendere qualcosa per lui da portare qui a casa , ti tengo aggiornata❤️_Mi sposto sul divano controllando sul mio instagram quando vedo illuminarsi il telefono di Stefano, leggo sullo schermo.
1 nuovo messaggio da *Belèn*
Lei?? Ai no che ansia...
Non sono il tipo di ragazza cbe va a controllare i messaggi quindi cerco di non farci caso.Pov's Stefano.
Appena sono pronto scendo.
"Eccomi amore"
"Ti è arrivato un messaggio da Belèn..."Che vuole a quest'ora??
Prendo il telefono e apro whatsapp.
STAI LEGGENDO
Oltre•
Fiksi PenggemarEmma e Stefano. Lei,artista e cantautrice di fama. Lui,artista e ballerino molto seguito. Si ritrovano ancora insieme , dove tutto sembra aver inizio di nuovo,legati da un passato difficile da dimenticare...ce la faranno a mantenere le distanze?