Mi svegliai di soprassalto, fra l'ansia di iniziare un nuovo percorso e il timore di non essere abbastanza. Appena vestito incrociai gli occhi delle due persone più care a me in quel periodo ovvero i miei fratelli, tre gemelli inseparabili. Alle loro rassicurazioni si aggiunsero anche quelle di mia madre, donna forte alta e bellissima, ero pieno di ansia "devo riuscire a trovare una persona giusta per me, la mia anima gemella" mi ero promesso la sera prima. Salutai i miei cari parenti e uscii di casa, sapevo cosa mi aspettava, tutti i rischi e che il percorso non sarebbe stato per niente facile ma molto bello. Assolto da un vortice di domande m'indirizzai verso lo studio dove si sarebbe tenuta la prima puntata di uomini e donne, non smetterò mai di ringraziare Maria per la bellissima opportunità che mi ha dato, arrivato mi sistemai nel camerino che era pieno di cose da mangiare ma indovinate un po' non mangiai niente, Ansia? Probabilmente è la risposta giusta. Arrivò quel fatidico momento e Maria m'invitò ad entrare in studio, era piccolo, molto più piccolo di come appare in tv; dopo pochi secondi tutti i miei pensieri sparirono. Il mio trono era vicino a quello di Sabrina, una ragazza che all'apparenza mi sembrò molto simpatica, ci eravamo scambiati giusto due parole circa cinque minuti prima dell'inizio della puntata.
"Posso far entrare i tuoi corteggiatori?" Mi chiese Maria per la seconda volta, allorché feci un sorrisino e abbassai la testa.
Tutti i ragazzi che entravano nello studio avevano in mano una rosa ed erano tutti alti e profumati, non notai nessuno in particolare ma mi ricordai che uno di loro mi scrisse tempo fa su facebook ma non c'era stato niente di più. "C'è stato qualcuno che ti ha colpito?" Indicai i primi tre ragazzi che mi sembravano i più carini, nei dieci minuti seguenti feci anche uno speed date con i tre indicati precedentemente. A puntata conclusa tornai in camerino e tornarono anche le duemila domande... "ma questo posto fa per me? Sono ancora così convinto come lo ero due mesi fa?"...- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
SPAZIO AUTRICE: ragazze questa è una delle prime fanfiction che scrivo quindi vi prego siate clementi. Devo ancora regolarmi con la lunghezza dei capitoli ma non vedevo l'ora di postarvi il primo. Fatemi sapere cosa ne pensate!