Capitolo 11

1.6K 78 1
                                    



POV'S AKIKO

Non appena finisco di lavorare mi cambio ed esco dal ristorante...mi fermo non appena vado Namjoon fuori con le mani in tasca... coma mai è ancora qui?
<<Ciao>> dico avvicinandomi a lui, alza la testa e mi sorride
<<Ciao>> dice infine
<<Come mai ancora qui?>> domando curiosa
<<Sinceramente ti stavo aspettando>> sogghigna
<<Oh..>> riesco solo a dire
<<Ti va di fare una passeggiata?>>
<<Ok..>> dico guardando per terra...
Iniziamo a camminare un po', nessuno dei due dice niente... che silenzio imbarazzante...
<<Coma mai sei arrivata tardi a lavoro?>> chiede girando la testa verso di me...
<<Beh... avevo una cosa da fare..>> dico continuando a guardare davanti a me... non voglio dire a nessuno cos'è successo tra me e Kai... siamo già vicino a casa... che faccio continuo a camminare? O entro?
<<Sicuramente sarai stanca... ci vediamo domani che dici?>> chiede fermandosi davanti a casa...
<<Ok...allora... ci vediamo domani>> affermo guardandolo negli occhi...
<<Ciao...>> dice girandosi per andarsene
<<Nam...>> dico facendolo voltare... si gira e gli vado incontro, mi alzo sulle punte e gli lascio un piccolo bacio sulla guancia..
<<Grazie..>> dico per poi girarmi.. lo sento sghignazzare...
Entro in casa..sento qualcuno parlare... cammino sulle punte per non farmi sentire da nessuno...
<<Akiko>> mi richiama una voce... mi giro verso il divano e vedo Kairi con le braccia conserte che mi guarda furiosa.. chi è seduto sul divano?
<<Oh...Ciao>> dico un po' impacciata..
<<C'è una visita per te..>> dice venendo verso di me.. <<Dopo non mi scappi>> continua sussurrando al mio orecchio...
Mi avvicino al ragazzo... non lo conosco...
<<Ci conosciamo?>> domando al ragazzo seduto che mi guarda... ha il cappello e la mascherina...
<<Quindi tu sei la famosa Akiko..>> dice alzandosi
<<Famosa non direi.. sono semplicemente Akiko>> dico  ancora di più per capire chi è <<Tu sei?>> domando
<<Mi chiamo Jung, sono un giornalista..ho visto una foto su internet di te e Kai.. il famoso cantante degli exo...vorrei farle qualche domanda.. cosa c'è tra lei e Kai?>> chiede aprendo un'agenda... sono confusa... Kai? Cantante? Exo? Famoso? Che foto?!
<<Che Foto?>> domando spalancando gli occhi
<<Questa>> dice facendomi vedere una foto di me e Kai abbracciati sotto casa... sotto c'è scritto "Kai si è fidanzato e non ha detto nulla alle Fan"
" Chi è la misteriosa ragazza?"
Oh no! E ora?! Voglio delle spiegazioni da Kai subito!
<<Scusami ora devo andare>> dico prendendo il mio giubbotto e uscendo... inizio a correre fino alla casa di Kai... suono... Sehun mi apre
<<Akiko.. che ci fai qui a quest'ora ?>> chiede facendomi spazio per farmi entrare...
<<Dov'è Kai?>> chiedo con il fiatone.. mi piego è metto le mani sulle ginocchia...
<<Stai bene?>> chiede mettendomi una mano sulla schiena..
<<Si.. ho bisogno di parlare con Kai>> dico alzandomi per poi guardare Sehun...
<<È in camera sua...vai>> dice indicando le scale
<<Grazie>> salgo le scale e mi dirigo in camera di Kai... Non appena apro la porta trovo Kai seduto sul letto con il cellulare... non appena mi vede i alza in piedi..
<<Akiko... che ci fai qui?>> chiede avvicinandosi
<<Dobbiamo parlare>> dico ancora con il fiatone...
<<Ti senti bene?>> chiede preoccupato
<<Si>> lo guardo <<Hai visto su internet cosa dicono di noi?>> continuo prendendo il cellulare per mostrargli la foto...
<<Si..>> dice bloccandomi
<<E non dici niente?  Sono solo bugie ciò che dicono>> dico alzando un po' il tono di voce..
<<Se sono false perché ti preoccupi?>> domanda.. ha ragione... però non mi ha detto di essere famoso o di far parte di un gruppo!
<<Però non mi hai detto che fai parte di un gruppo musicale famoso!>> dico spalancando gli occhi
<<Calmati.. tutti smetteranno di parlarne>> dice andando verso il letto
<<Un giornalista era a casa mia! E io dovrei stare calma?!>> dico quasi urlando.. si stende sul letto e ride.. continua a fissarmi...
<<Fai il serio! Devi smentire tutte le voci che girano>> dico incrociando le braccia al petto.. si gira su un fianco e chiude gli occhi..
<<Kai!>> dico avvicinandomi a lui... lo scuoto.. ma niente!
<<Uffa! Ascoltami!>> dico sbuffando
Mi siedo sul bordo del letto e lo guardo... come posso farlo alzare? Pensa Akiko... Esco dalla stanza e cerco Sehun...
<<Sehun Scusami..>> dico entrando in cucina
<<Oh, dimmi Akiko>> dice alzando lo sguardo verso di me...
<<Come posso far alzare Kai dal letto?>> dico poggiando le mani sul bancone
<<Solletico, una secchiata d'acqua, mettere una canzone assordante, saltargli addosso...>> lo fermo
<<okok capito, grazie>> dico sorridendo per poi salire di sopra...
È ancora lì! Ora ti faccio vedere io Kai...
Mi tolgo il giubbotto e lascio tutto sulla sedia vicino la scrivania... con uno scatto gli salto addosso e inizio a fargli il solletico... scoppia a ridere e mi implora di smetterla..
<<Ok la smetto ma tu alzati >> dico spostandomi da sopra di lui...
<<io vinco sempre>> dico una volta in piedi... riprende fiato
<<Ora sei spacciata>> appena sento così inizio a correre... non mi farai il solletico caro kai! Corro al piano di sotto inseguita da Kai... vado in cucina e mi nascondo dietro Sehun..
<<Che state facendo?>> chiede ridendo
<<Si vuole vendicare>> dico  facendo la linguaccia a Kai che è dall'altra parte del bancone...
<<Cos'è tutto questo casino?>> dice qualcuno scendendo le scale, mi allontano da Sehun... sette ragazzi compaiono sulla soglia della cucina..
<<Erano loro due>> dice Sehun indicando me e Kai...
<<Chi è la ragazza?>> chiede uno di loro avvicinandosi..
<<Oh..lei è..>> non faccio finire Kai che subito rispondo io
<<Piacere io sono Akiko>> dico salutando con la mano e sorridendo
<<E ora dovrei andare>> continuo guardando l'orologio
<<Ma no aspetta un altro po'! Dobbiamo presentarci>> dice uno di loro facendo lo sguardo da cucciolo...
Tutti si presentano... non riuscirò mai a ricordarmi i loro nomi!
Baekhyun, Lay, Chanyeol, Suho,D.O, Xiumin e Chen...
<<Mi ci vorrà un po' di tempo per riconoscervi>> dico ridendo <<Ora però devo proprio andare>>
<<Ti accompagno>> dice Kai andando a prendere le mie cose dalla sua stanza..
<<È stato un piacere conoscervi>> dico salutando tutti con la mano...
<<Anche per noi è stato un piacere Akiko!>> dice Xiumin sorridendomi
<<Ciao a tutti>> dico uscendo con Kai
<<Ciao Akiko>> sento dire prima di chiudere la porta...
Saliamo in macchina...
<<Noi abbiamo un conto in sospeso>> dice Kai guardandomi malizioso
<<Smettila!>> dico guardando dannati a me... <<Spera per te che non ci sia nessun giornalista sotto casa>> dico guardandolo male.. si mette a ridere...
Arriviamo sotto casa mia, scendo dall'auto
<<Ci vediamo Kai>> dico prima di chiudere lo sportello... mi saluta ci la mano e io mi incammino verso il portone... oh no! E ora chi la sente Kairi?!
<<Sono a casa>> dico chiudendo la porta alle mie spalle... Kairi sbuca dalla cucina con una tazza di tè in mano...
<<Senti sono stanca... non mi va di raccontarti com'è andata...ok? Ero con Tae quand'é successo... stavo tirando un ragazzo per liberare Tae ma questo quando si è girato mi ha colpito >> dico per poi salire le scale
<<Ok>> dice soltanto
Ma che le prende?! Di solito non mi lascia fare così! Cosa mi starà nascondendo? Perché non mi urla più contro? Perché non mi sgrida? Perché Haru non c'è mai?! Cosa tanno architettando tutte e due?!




~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Sera a tutti🤗
Ecco qui un altro capitolo, spero vi piaccia♥️
Scusatemi per gli eventuali errori
Al prossimo capitolo,
Un abbraccio🤗♥️

Il nostro sguardo senza filtri~ Kim Namjoon Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora