PRINCIPIO:"Eren Jeianjer figlio di Carla e Grinsha Jeianjer uccisi per mano del mago più oscuro è pericoloso del mondo magico. Eren rimasto orfano viene affidato ai coniugi Dusrely. I coniugi Dusrely hanno un figlio che si vanta e che vuole tutto. Raggiunti i suoi quasi 11 anni ad Eren iniziarono ad arrivare molte lettere. Lo zio vedendo le lettere si preoccupò: Dudley"Papà Eren ha ricevuto una lettera."Eren" dammela quella è mia"Vernon"Ma chi ti scriverebbe? Sciocco ragazzo" Vernon abbassa la testa verso la pergamena e vede i simboli di Hogwarts e guarda la moglie in modo preoccupato. Passano i giorni e arrivano più lettere, alla fine la famiglia Darsley si trasferiscono in un isola dove nessuno li può trovare. La sera dopo il compleanno di Dadley Eren compie 11 anni e a mezzanotte esatta la porta della casa vecchia e logora cade a terra con un tonfo. I coniugi si svegliarono e puntarono il fucile verso l'uomo:Vernon" Vattene via" X" Essiccati vecchia prugna (rivolto a Dadly) Eren vedo che sei cambiato sopratutto sulla pancia" Dadly" I..io non sono Eren" Eren esce dal suo "nascondiglio": Eren"Sono io Eren"X" Certo che sei tu. Tieni questa è tua. Lo fatta con le mani decorazioni e scritta anche se mi ci sono seduto sopra deve avere un buon sapore" Eren apre la scatola e vede scritto "BUON COMPLEANNO EREN" :Eren"Emm.. grazie. Mi può dire chi è lei?"X"Io sono Rubeus Hagred custode delle chiavi e guardiacaccia dei misteri ad Hogwarts. Penso che saprai tutto su Hogwarts"Eren"No scusa"Hagred" Per tutti i folletti non ti sei mai chiesto dove i tuoi hanno studiato?.. no vero? Be mettiamola così ti è mai capitato di fare cose anche quando sei arrabbiato? (Eren annuisce) Eee caro mio quella è magia"Vernon si avvicina ad Eren:L'abbiamo giurato da quando lo abbiamo preso lui non andrà ad una scuola magica"Hagred"Eren tieni leggi questa"Eren apre la lettera: ~Caro signor Eren Jeianger la invitiamo a frequentare il suo primo anno ad Hogwarts. Cordiali saluti da Minerva Mcgranit~:Vernon"Non pagherò per uno stupido mago che li imparerà a fare magie"Eren"Quindi voi lo sapevate"Petunia"Certo che lo sapevamo. Quando i miei scoprirono che la mia sorellina Carla era una strega erano felici. Poi conobbe quel Jeianger si sposarono e poi saltarono in aria"Eren" Saltati in aria? Voi mi avete detto che è stato un incidente stradale"Hagred"Un incidente stradale ha ucciso Carla e Grinsha Jeianger?"Petunia"E infine ci capitasi tu che ci scombussolò capo e collo."Vernon"Comunque non lo manderò a scuola da quel vecchio"Hagred"Mai insultare Albus Silente in mia presenza" Hagred fa apparire una coda di topo a Dudley:Dudley"Haaaa mamma mamma"Petunia"Haa figlio mio" i coniugi Dusrely se ne vanno e Hagred:Hgred"Dai andiamo che siamo in ritardo"Eren"Ritardo per cosa?"Hagred"Vuoi venire o rimanere qui?" Eren si guardò intorno e poi deciso prese la sua giacca. Arrivati a Londra:Eren"Tutti gli studenti devono possedere : (un calderone, una bacchetta le divise e se lo desiderano un gatto, un cane, o un gufo) ma Hagred dove posso comprare tutte queste cose?"Hagred"Be se sai dove andare" i due entrano in una locanda:Bartista" Salve Hagred quale buon vento ti porta? Scommetto il solito"Hagred"No grazie sto aiutando il signor Jeianger sono in visita ufficiale"Barrista"Ohh il signor Jeianger" Signora"Salve Jeianjer" Professor Raptor"Signorino Jeianger" Hagred"Salve professore(rivolto ad Eren) Eren lui è il professor Raptor ed è il tuo professore di difesa ad Hogwarts."Eren"Ho piacere"Eren tende la mano verso il professore:Profesor Raptor"Taglia incantevole"Hagred"Noi andiamo arrivederci"Eren e Hagred andarorno nel retro della Taverna:Eren"Ma Hagred perché tutte quelle persone mi conoscono"Hagred"Perché sei famoso Eren" Hagred prende il suo ombrello e apre il muro di mattoni:Hagred"benvenuto Eren a Diagon Alley" Eren guarda la piazza piena di maghi e streghe. I due si incamminano :Hagred"Qui troverai le penne d'oca , li invece tutte le cianfrusaglie per far stregonerie" dei ragazzi guardano innamorati la vetrina del negozio che vende le scope di Quiddich: Eren"Ma Hagred come farò a pagare tutto questo? Non ho un soldo"Hagred"I tuoi soldi sono li alla gringot non esiste nessuna banca più sicura ad eccezione di Hogwarts." I due dopo aver preso la bacchetta e come regalo di compleanno di Eren Hagred li regala un gufo. La mattina dopo Eren si ritrova all'espresso di Hogwarts è va a sbattere contro due ragazzi più grandi di lui:X"Stai attenta principessina"Eren"S..cusatemi non volevo"X"Dai fratello la spaventi la bambolina" Eren" scusate mi fate passare?". Un ragazzo moro con capelli alla rasatura militare occhi di ghiaccio prende per il polso in povero Eren e lo porta sul treno: Eren" tu chi sei?"X" un ragazzo. Non fidarti di quei due" Eren" o.. Okey" lo strano ragazzo se ne va via ed Eren entra in uno scompartimento vuoto. Il viaggio verso Hogwarts inizia e due ragazzi biondi guardano innamorati il ragazzo davanti a loro. Arrivati Eren si reca vero Hagred che conduce i ragazzi del primo anno verso l'entrata. I nuovi studenti salgono le scale e arrivano davanti ad una signora sulla 50tina: X" io sono la professoressa Mcgranit e insegno trasfigurazione. Prima di uniti a tavola con la vostra casata sarete smistati. Le case sono (GRIFFONDORO,TASSOROSSO,CORVONERO,E SERPEVERDE) la casa che apparterete sarà la vostra famiglia se disubbidirete alle regole vi farà perdere punti invece se le rispettate le farà acquistare. Torno subito"X"Allora è vero Eren Jeianjer è venuto ad Hogwarts loro sono Furlan ed Isabel io sono Kevin. Scoprirai che molte famiglie di maghi sono migliori. Se solo accetti la mia amicizia" Eren"Decido da solo con chi fare amicizia" Mcgranit"Siamo pronti per ricevervi" i ragazzi guidati dalla professoressa si recarono al centro della sala:Mcgranit" quando vi chiamerò posizionerò il cappello sulle vostre teste... Levi Akerman" Il ragazzo con rasatura militare sale sullo sgabello:Cappello"Menefreghista non hai paura di niente ma dove ti colloco?... Serpeverde"Mcgranit"Petra Ral"Petra"Accidenti"Cappello"CORVONERO"Mcgranit" Isabell" la ragazza sale sullo sgabello:Cappello"Serpeverde"Mcgranit"Eren Jeianjer"Un bisbiglio parte per la stanza:Cappello"Eren dove ti colloco?"Eren"Tutto ma non Serpeverde"Cappello"Griffondoro" dopo lo smistamento i ragazzi andarono nelle loro sale comuni quando Eren viene separato dal gruppo da due ragazzi:Eren"Lasciatemi"X"Io sono Erwin lui è mio fratello Jean e d'ora in poi ci appartieni" I due ragazzi vaciarono Eren e lo avvelenarono con l'amortentia.
_NARRATRICE_ cosa succederà ad Eren quando riprenderà conoscenza? Si innamorerà dei due Verdi/argento? Non basta che leggere.
STAI LEGGENDO
Amore ad Hogwarts
FanfictionEren Jeianjer figlio di Carla e Grinsha Jeianjer. Frequenta il suo primo anno ad Hogwarts. I suoi genitori sono morti per mano di Voldemort. Eren fidanzato con Erwin e Jean Smith. Ma Eren si innamorerà di Levi Akerman unico figlio abbandonato dai su...