-Sono esausto!- Borbottò Zayn buttandosi di peso sul divano, il suo corpo provocò un tonfo che risuonò in tutta la stanza.
-A chi lo dici.- Lo seguì Niall poggiandosi più delicatamente.
-E io che stasera volevo uscire un po'.- Alzai le spalle facendo un timido sorriso.
-Lì c'è la porta.- Rispose come al solito sgarbato, mentre teneva lo sguardo sulla televisione.
-Zayn!- Cantilenò Louis rivolgendogli un'occhiataccia, ma il moro non ci fece caso.
-Cosa ne dite di vedere un film?- Propose Harry.
-Va bene.- Sorrisi lascindogli un piccolo bacio sulla guancia, mentre Liam e Niall si avventarono sui dvd.
-Perfetto, vado prima a farmi una doccia, voi intanto cominciate a scegliere.- Disse congedandosi sulle scale.
-No Niall vedremo questo!- Alzò la voce Liam.
-Ma non mi piace!- Si lamentò il biondino.
-Quello lì lo avremmo visto mille volte!-
-Potreste abbassare la voce? Grazie.- Intervenne acido Zayn alzando lo sguardo dal cellulare.
-No Liam questo no!- Continuò Niall.
-Ragazzi basta! Deciderò io.- Enunciò Louis prendendo una manciata di dvd tra le mani.
-E perchè?- Alzò le mani Niall.
-Perchè mi state rompendo le scatole.- Mormorò con un sorrisetto.
-Dovete solo scegliere un film cazzo!- Zayn alzò la voce scocciato.
Io nel frattempo ridevo silenziosamente. Insomma, si comportavano come dei bambini per scegliere un film, giorno dopo giorno non facevo altro che amare sempre di più quei ragazzi.
-Allora faremo decidere Zayn.- Pronunciò Liam ricevendo un'occhiataccia dal moro.
-Va bene, meglio Abbie.- concluse Louis guardando male Zayn.
-Ehm per me è lo stesso ragazzi.- Sorrisi imbarazzata non appena tutti gli sguardi furono puntati su di me.
-Vero che vuoi vedere Toy Story tesoro?- Mi chiese Liam facendo gli occhi da cucciolo, non feci altro che ridere più forte.
-Mi arrendo, Louis scegli tu. Zitto Liam.- Concluse Niall.
-Mi arrendo anch'io, vado a prendere qualcosa da mangiare.-
Nel frattempo -mentre loro continuavano a litigare- camminai verso il divano, ma non appena mi poggiai su quella superficie morbida, notai che Zayn si alzò spostandosi leggermente, allontanandosi da me.
Il suo gesto, la freddezza mi fece male, tremendamente male. Mi alzai di scatto, camminai verso la cucina ed una volta lì mi sedetti poggiando i gomiti sul tavolo.
Ma forse non avevo notato un piccolo particolare, Liam che era immerso nel frigo, forse stava cercando qualcosa.
-Abbie! Tutto bene?- Mi chiese dolcemente alzandomi il capo.
Annuii continuando a guardare il vuoto e pensando velocemente ad una scusa che giustificasse la mia espressione.
Arrivò anche Louis ed entrambi si sedettero in ginocchio davanti a me.
-Ehi Abbie cos'hai?- Chiese quest'ultimo. -Chi ti ha ridotto così?- La sua voce si faceva sempre più forte.
-Nessuno, sto bene Lou davvero.-
Entrambi si guardarono poi Liam chiuse la porta.
-Tesoro...posso chiamarti tesoro vero?- Chiese Louis facendomi spuntare un sorriso.
STAI LEGGENDO
Abbie Allison Styles ~(One direction, Zayn Malik)~
Romance«Vuoi saperlo davvero?» Annuii decisa. «Vuoi sapere perché in questi anni sono stato così lontano da te?» «S-sì..» «Vuoi sapere perché ti trattavo male, i miei sbalzi d'umore?» «Sì...sì!» Sospirò. «Speravo questo momento non arrivasse mai..» farneti...