Capitolo 12

1.6K 83 9
                                    



POV'S HARU

Apro il portone ed entro...sono stanca! Apro la porta e mi ritrovo Kairi seduta su una della poltrone del salotto mentre sorseggia una tazza di tè...
<<Sono tornata>> dico avvicinandomi al divano per poi buttarmici sopra..
<<Akiko?>> domando per poi guardare Kairi
<<È tornata... è in camera sua... coma vanno i lavori?>> chiede infine Kairi...
<<Procedono bene... riusciremo a finirli in tempo dai>> anche se sono stanca farei di tutto per fare una sorpresa alla piccola Akiko...


POV'S AKIKO

È mattina, la sveglia suona... come ogni mattina mi alzo e mi preparo... appena finito scendo le scale, vedo Kairi e Haru che fanno colazione... non mi fermo ed esco di casa... metto le mie adorate cuffiette e inizio ad ascoltare la musica... una mano si poggia sul mio fianco destro e una testa si poggia sulla mia spalla sinistra.... giro di scatto la testa e vedo Kai che sorride...
<<Buongiorno principessa>> dice dandomi un bacio sulla guancia
<<Che Hai? Perché sei triste?>> non rispondo e continuo a camminare...
<<Ei>> dice prendendomi il polso facendomi fermare
<<Sto bene>> dico guardandolo negli occhi
<<Non stai bene>> dice prendendomi la testa tra le mani <<Vuoi che cancello io quel broncio? Oppure lo fai tu?>> dice non sguardo malizioso... so cos'ha in mente... rido per ciò che ho pensato...
<<Così mi piaci>> dice ridendo
<<MA QUELLO È KAI?>> <<SI! QUELLA È LA FAMOSA RAGAZZA!>>
sentiamo urlare... di scatto ci giriamo e vediamo un gruppo di giornalisti...
<<Andiamo!>> dico prendendo per mano Kai... mentre corriamo ridiamo di gusto... non ho mai riso così con nessuno!
Appena giriamo l'angolo ci intrufoliamo in un negozio... ho il fiatone, però continuo a ridere... c'è un ragazzo di spalle che mi ricorda tanto qualcuno... lascio la mano di Kai e mi avvicino al ragazzo... Nam...
<<Ei>> dico toccandogli la spalla, appena si gira abbassa la mascherina e sorride..
<<Ei...che ci fai da queste parti? Non dovresti andare a lavoro?>> domanda
<<Si stavo andando ma..>> Non finisco che subito
<<Akiko nasconditi!>> dice Kai nascondendosi dietro uno scaffale pieno.. Nam mi prende e mi porta in una delle corsie...
<<Come mai vi stanno seguendo?>> domanda Nam curioso
<<Hanno visto Kai... pensano che io sia la sua ragazza>> dico guardando altrove per non incontrare in suo sguardo... Vedo Kai avvicinarsi...
<<Dobbiamo andare>> dice guardando me e poi Nam... perché si guardano così? Nam si sta innervosendo... cosa succede tra i due?
<<Vieni ho la macchina>> dice Nam porgendomi una mano...
<<Andiamo>> ripete Kai porgendomi anche lui una mano... non scelgo nessuno.. sbuffo e mi allontano da entrambi.. mi guardo attorno, non c'è nessuno... esco dal negozio e inizio ad andare al ristorante...

A lavoro...

<<Akiko Sveglia! Datti una mossa!>> dice lo chef
<<Si scusi>> dico prendendo i piatti... inizio a servire i clienti... le ore passano molto in fretta... vado a cambiarmi ma prima di uscire dal locale Kai mi blocca...
<<Ei... allora oggi verrai con me?>> chiede... è vero! Devo uscire con lui! L'avevo scordato!
<<Oh sisi... >> dico facendo un sorriso forzato...
<<Vuoi che ti accompagno a casa?>>
Vedo Haru e Kairi avvicinarsi..
<<Si grazie>> dico uscendo dal locale seguita da Kai... entro in macchina, Kairi e Haru mi guardano... Haru è dispiaciuta e Kairi è arrabbiata... loro hanno cambiato atteggiamento? Ok! Io farò le cose peggiori del mondo! Oggi mi divertirò e non penserò ad altro!
Kai parte, per tutto il tragitto non ho detto una parola... arriviamo sotto casa e io scendo dall'auto...
<<Alle otto?>> chiede
<<Ok>> dico chiudendo lo sportello
Entro a casa e vado a prepararmi...
Il getto d'acqua fredda percorre tutta la mia schiena... mille pensieri mi invadono la testa... il comportamento di tutti è cambiato... e se fossi stata io a cambiarli? O se fossi stata io a cambiare? Basta pensare a queste cose..
Wow! Siamo già al 19 giugno... l'estate sta passando troppo in fretta...
Esco dal bagno ed entro in camera chiudendo al porta alle mie spalle...
Mi avvicino all'armadio... la domanda è  cosa mi metto?! Trovato!
Pantaloncini neri, top bordeaux, una camicia nel caso facesse freddo, converse nere... un filo di eye-liner,mascara,rossetto bordeaux, capelli un po' mossi...
Sono pronta! Prendo il cellulare e vedo l'ora... le 20:00! Wow sono in orario... scendo le scale e aspetto in salotto. Le ragazze non ci sono...dove saranno andate? Il citofono suona distogliendomi dai pensieri..
<<Chi è?>> chiedo prima di aprire
<<Sono Kai>>
<<Arrivo subito>>
Esco di casa e chiudo a chiave...
non appena apro il portone mi ritrovo Kai... camicia bianca,giacca nera, pantaloni neri e scarpe nere... non appena mi vede rimane immobile...
<<Oh..Ehm.. sei fantastica>>
Arrossisco leggermente e guardo in basso...
<<Andiamo?>> dice porgendomi una mano.
<<Si>> dico guardandolo
Andiamo alla macchina... mi siedo avanti...
<<Ciao Akiko>> dice una voce alle mie spalle... mi giro e vedo Xiumin, Chen, Sehun
<<Ciao>> dico facendo un sorriso a tutti...
Non apro bocca per tutto il tragitto... ho le mani sulle gambe, Kai poggia una mano sulla mia.. guardo la mano e poi lui...gliela sposto e lui mi guarda stranito...
<<Finalmente Siamo arrivati!>> dice Xiumin aprendo la portiera della macchina...tutti scendono
<<Akiko..>> dice Kai prendendomi una mano... lo guardo negli occhi ma non dico niente..
<<Voglio sapere che hai>> dice serio
<<Non ho niente. Te lo avevo già detto>> dico scendendo dalla macchina... è un posto molto bello... Non ci sono molte abitazioni vicino... Kai mi raggiunge e insieme entriamo nella grande Villa piena di luci...
<<Finalmente siete arrivati!>> esclama un ragazzo dalla voce profonda... i due si salutano e il ragazzo mi lancia un'occhiata dolce...
<<Lei è la ragazza di cui parlano tutti... Piacere io sono Jackson>> sorrido e gli stringo la mano
<<Io sono Akiko>> dico lasciandogli la mano
<<Andate pure a sedervi. Tra un po' iniziamo>> dice allontanandosi
<<Non mi hai detto cosa ci facciamo qui?>> dico guardando Kai
<<E tu non mi hai detto cosa ti succede>> dice andando verso gli altri ragazzi che hanno preso posto...
Sorrido e scuoto la testa.. quanto può essere stronzo? Penso tra me e me
Mi avvicino a loro e mi siedo tra Kai e Sehun... arrivano molte persone che io non conoscono... salutano i ragazzi e si presentano... Riconosco una voce... mi giro.. non posso credere ai miei occhi...
Tae?! J-hope?! I ragazzi?!
Tae si guarda intorno... incontra il mio sguardo e fa una faccia scioccata... si avvicina a me, io mi alzo e gli vado incontro...
<<Akiko che ci fai qui?>> domanda scioccato
<<Beh...>> non riesco a spiegargli niente che subito Nam è dietro di lui...
<<Che ci fai qui?>> chiede irritato
Ho il cuore a mille! Cosa dico? Non riesco a pronunciare niente, nemmeno una parola! Una mano si poggia sulla spalla..
<<Tutto bene?>> mi giro e vedo Kai seguito dagli altri... annuisco e torno a guardare Nam...
<<Ti avevo detto di lasciarla stare>> dice Nam avvicinandosi pericolosamente a Kai...
<<Non posso lasciarla>> dice avvicinandosi anche lui
<<Ti sei innamorato di lei? Non sei nessuno... non riesce neanche a guardarti in faccia... lei vuole me non te>> dice Kai con un ghigno divertito,
Nam alza una mano per colpirlo ma io mi metto tra i due..chiudo gli occhi, non appena gli riapro vedo il braccio a mezz'aria... lo guardo e sorrido.. mi giro verso Kai...
<< Hai finito? Io voglio persone che mi dicano la verità... non persone che mi girano intorno solo per portarmi a letto>> non appena finisco di parlare esco dalla villa e inizio a camminare per la strada buia... il tempo è cambiato in pochissimi istanti... alzo la testa al cielo è una goccia d'acqua percorre il mio viso...inizia a piovere e io continuo a camminare... inizio a piangere... perché la vita è così? Io voglio degli amici che mi apprezzino e che mi vogliono bene... non ragazzi che vogliono portarmi a letto e la mattina seguente scappare via come se non fosse successo nulla...
<<Akiko!>> urla qualcuno.. mi giro, ho tutti i capelli bagnati, il trucco si sarà sciolto... Nam inizia a correre verso di me..
<<Andiamo>> dice prendendomi il polso
<<No!>> dico facendogli lasciare la presa <<Sono stanca di tutto questo! Non posso fidarmi di nessuno! Avevano ragione gli altri... i ragazzi vogliono solo portarti a letto e poi dimenticare chi sei>> dico continuando a piangere...
<<Smettila! Non voglio più sentire certe cose! Non tutti sono uguali!>>
Mi urla
<<Allora dimmi uno che non è uguale agli altri!>> dico avvicinandomi a lui con i pugni stretti lungo i fianchi...
<<Io! Cazzo! Mi piace il tuo sorriso,la tua voce, i tuoi occhi...>> dice << mi piaci tu>> continua... rimango immobile.. non capisco più niente... gli piaccio?
<<Perdonami per questo>> dice mettendomi le mani sui fianchi...


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciao a tutte❤️
Ecco a voi un altro capitolo, spero vi piaccia❤️ cosa succederà tra Akiko e Namjoon? Come reagirà Kai?😏
Se vi é piaciuto commentate e lasciate una stellina (se volete)
Scusatemi per gli errori
Al prossimo capitolo,
Un abbraccio♥️

Il nostro sguardo senza filtri~ Kim Namjoon Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora