- La parte migliore di me

163 14 8
                                    

Non mi capacito ancora che la scuola sia finita... mi sembrava infinita e, poi non ne potevo più di stare quasi ogni giorno per cinque ore con quegli stronzi dei miei compagni.

Ma ora è tutto finito, l'estate è iniziata ed io sono la persona più felice del mondo. 
Tra poco verrá Sasha a casa ed io sono ancora in piagiama....
che distastro.

Corro subito in bagno, mi lavo la faccia e i denti, mi guardo allo specchio e mi rendo conto di essere un vero mostro. Menomale il mio amatissimo correttore riesce a coprire le immense occhiaie che mi ritrovo.

Indosso i miei amati jeans blu e una canotta nera, le mie adorate adidas e mi lascio i miei capelli color cioccolato mossi lungo le spalle. Faccio giusto in tempo a guardarmi allo specchio e a contemplare l'immagine della ragazza riflessa.

Guardo quella ragazza con le cosce un pò robuste e con dei fianchi troppo larghi.

Non sono mai riuscita a piacermi, e forse è per questi motivi che nessun ragazzo si è mai avvicinato a me tranne il mio migliore amico.
Una lacrima solitaria scende sul mio viso, la asciugo in fretta e raggiungo la porta di casa, facendo comparire sul mio volto il sorriso più sincero che sappia fare. Saluto la mia mamma con un bacio sulla guancia ed esco di casa giusto prima che Sasha suoni il campanello.

É la mia migliore amica da quando eravamo piccole e nessuno ci ha mai divise. Tutto con lei è più semplice, ha sempre accettato tutti i miei difetti come ha fatto anche il mio migliore amico Luke.

-Ehi chicaaa!!- la solita Sasha con la sua allegria sempre presente. È una ragazza bellissima, capelli ricci castani con qualche sfumatura bionda e occhi castani, corpo perfetto e gambe slanciate.
-Ehi chicaa!- le rispondo divertita.
-Allora pensavo che oggi potevamo fare colazione insieme, andare a fare un giro per i negozi poi venivo io da te o tu da me a mangiare...-bla bla bla... e iniziava con le sue luuunghe previsioni per la giornata.

Come deciso, o meglio, come lei ha deciso, andiamo a fare colazione in un bar, prendiamo due cornetti alla crema e due cappuccini.

-Si è trasferito un ragazzo sopra casa mia Maddie, non hai idea di quanto possa essere belloo- inizia lei ma io la interrompo subito.
-Ti prego Sasha non iniziare con le tue descrizioni sconce Ahahah- mi fa sempre tornare il sorriso quella ragazza.
-Ha degli addominali... DIO MIOO-
-Non dirmi che lo hai visto nudo-le rispondo scioccata.
-Bhe cara dalla finestra si vedono tante cose belle- dice facendo una faccia buffa.
-Tu stai male, ma TANTOO- le dico spellicandomi dalle risate.
-Tanto lo so che mi ami - dice lei facendomi gli occhioni.
Le lancio un'occhiata di sfida, ma come si può resistere a quegli occhioni.
-Ah d'accordo HAI RAGIONE- dico sapendo di aver perso.

E dopo avere pagato Sasha mi prende sotto braccio e mi trascina fuori dal bar.
-Adesso cara ci aspetta lo shoppinggg WOWWW- ma com'è che son diventata amica di questa persona penso sarcastica tra me e me.

Dopo aver passato quasi tutta la giornata con Sasha, facendo il detective per trovare quel ragazzo di nome George che sembra averla incantata, mi butto sul letto esausta.

Le mie gambe si rifiutano di muoversi anche quando mia madre mi chiama al piano di sotto per mangiare.
-MADISOONNNN!!- quando mi chiama col mio nome per intero sono costretta ad alzarmi.
-ECCOMII!!- e scendo le scale, con la lentezza di un bradipo, per raggiungere la cucina.

In cucina, come al solito, mi tocca apparecchiare. Prendo dei cucchiai, delle forchette, dei coltelli e dei bicchieri. Sistemo tutto come mi viene meglio e ci sediamo a tavola: io, mia sorella Hanna, mia mamma e mio papá.

Appena finito di mangiare vado subito in camera mia rinunciando ad ogni tipo di vita sociale abbandonandomi alla mia serie tv preferita SKAM.

Arrivata a metá della quarta stagione mi butto sul mio amato letto e guardo l'orario... 22:36.
In quel momento mi arriva un messaggio sul telefono da Sasha.
Usciamo domani?!
Non posso chica,
domani vado a mare
Ok...ma la prossima
volta non puoi dirmi
di No!
OK♡!

Poso il telefono sul comodino e mi addormento, esausta a causa della giornata abbastanza movimentata.

~~~~~

Questo è stato il mio primo capitolo
premetto giá che non sono una scrittrice, ma mi impegnerò perchè in tutto ciò che faccio ci metto il cuore.

Mi chiamo Martina ho 13 anni e vivo in un piccolo paese vicino Bari. Sono praticamente uguale a Maddie sia di aspetto fisico che si carattere ed ho un'amica pazza come lei.

Pubblicheró un capitolo al giorno tranne la domenica credo....
Vabbè adesso vi lascio, spero tanto che la mia storia vi piaccia e che riusciremo a costruire qulacosa insieme.

❤❤

tienimi stretta a teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora