Mi svegliai in ritardo come al solito, sono le 8:00 in punto dovrei già essere in classe.
Mi alzo dal letto, mi faccio una doccia veloce e vado direttamente in cucina, mi prendo un bel caffè e il pacchetto di sigarette accanto al frigorifero.
Prendo l" autobus, ma come al solito è in ritardo anche lui.
Mi accendo una sigaretta per aspettare, fa freddo molto freddo. È inverno e c è ancora un po" di ghiaccio sulla sfalto.
Ho due felpe addosso, e ho le labbra screpolate come al solito.
Si avvicina a me una ragazza chiedendomi una sigaretta appena alzo lo sguardo vedo una ragazza, poco più alta di me ha gli occhi color nocciala, ha i capelli un po" corti e ricci, le mani ben curate, un fisico pazzesco , mi avvicino e gli do la sigaretta e al dire il vero mi perdo nel suo sguardo a tal punto che arrossisco, sono talmente sbalordita che la mia voce è bloccata riesco solo a dirle prego per la sigaretta.
Lei mi sorrise.
Salì con me sul pullman e si sedette vicino a me, io ero senza cuffie e lei se ne accorse e mi porse una cuffia sua.
Ascoltava una canzone in inglese non l" avevo mai sentita si intitolava uncover.
Il significato dio era mozza fiato.
Arrivammo a scuola e mi chiese dove fosse la 2R io sbalordita le dissi seguimi ti farò io da guida turistica.
Era una nuova compagna .
Tutti i compagni della mia scuola la guardarono sbalorditi, ma lei li ignoro mi prese per mano e si sedette vicino a me, avevo il cuore che mi batte fortissimo.
Arrivò l" intervallo andai con lei in cortile per fumare, gli diedi un" altra sigaretta senza nemmeno farmela chiedere da lei, lei mi sorrise e mi diede un bacio in guancia, quanto avrei voluto spostarmi e darglielo sulle labbra.
Ma non sapevo nulla di lei nemmeno il suo nome.
Infatti appena fini il bacio caloroso che mi fece toccare il cielo con un dito le chiesi il suo nome.
Si chiamava Sofia come il film (piccolo grande amore)
Finirono le lezioni e decidi di andare a casa con lei.
Lei mi saluto.
Arrivai a casa con il sorriso sulle labbra.
Mangiai, lessi un libro e me ne andai a letto.
Il giorno seguente mi alzai sempre alle 8:00 ma non fui più scazzata di alzarmi dal letto mi sarei alzata solo per vedere lei la mia sofia, doveva perforza essere mia.Ps. Non siate troppo cattivi se volete che faccio il continuo.
Scrivetemi in tanti.
Baci.