Chapter 20

72 4 0
                                    

Jason's Pov

Ci sediamo sulla panchina e osservo il suo viso interrogativo riguardo la conversazione.

Sto apparendo geloso, e non voglio questo.

Ne approfitto per scaricare la tensione fumando una sigaretta elettronica.

Sembra apprezzare il fatto che abbia smesso con quelle normali e che l'abbia ascoltata, almeno stavolta.

Mentre fumo non la guardo fin quando non chiude gli occhi e poso lo sguardo su di lei.

Sembra un angelo,
un angelo senza ali vestito di nero.

Ancora mi chiedo come faccia ad esser qui, con quel vestito che le calza a pennello, senza percepire il minimo freddo.

Persino io riesco a sentirlo attraversare il mio corpo.

Non riesco a ragionare, a trattenermi.

Aveva ragione Logan, questa ragazza mi sta fottendo, in tutti i sensi.

Faccio un ultimo tiro alla sigaretta, buttando la testa indietro e decido di seguire il mio istinto.

Mi dice di farlo, ora.

La bacio, un bacio lento e inaspettato sia per me, ma soprattutto per lei.

Resto interdetto.

Non mi respinge in alcun modo, continua come se aspettasse da tempo anche lei quel gesto o come se volesse ricambiare
ma troppo impaurita per farlo.

Ci guardiamo subito dopo, come se ció dovesse accadere a tutti i costi, prima o poi.

I suoi occhi si illuminano improvvisamente come i miei.

Non smetterei mai di guardarli.

Kathrine's Pov

Siamo entrambi affannati.

Il nostro respiro crea nuvole di fumo nell'aria a causa del gelo che ci circonda e che provo in questo momento.

Sembra accorgersene, poiché mi osserva dalla testa ai piedi senza proferire parola.

"Prendi questo, stai congelando."

Mi dice, porgendomi il suo giubbino di pelle e restando a mezze maniche.

-"N-no non voglio, tu come farai?"

Accenna un sorriso.

"Il freddo non mi tocca, sono caldo fuori e freddo dentro, ricordalo."

Lo accetto esitando comunque.

-"Jason sarai anche stronzo quanto ti pare, ma il freddo non ti appartiene."

"Prima lo ero piccola Kathrine."

-"Non chiamarmi piccola, non lo sono."

"Vuoi metterti a confronto?" mi dice ridendo di gusto.

-"No... Piccolo."

Si forma un ghigno sul suo viso e si morde il labbro subito dopo.

"È la prima volta che non riesco a rispondere, non mi viene in mente nulla."

Rido anche io.

"Rifallo."

-"Cosa?" domando senza capire.

"Ridi ancora. Sei più bella quando lo fai."

-"..."

Abbasso lo sguardo, osservando le mie scarpe, che improvvisamente sono diventate interessanti e lascio che i capelli mi coprano il viso.

"Che c'è? Stai arrossendo?"

-"Piantala, non è vero." Gli dico mentendo e ridendo.

"Guarda che non ti mangio... O almeno non ancora."

-"Carter vorresti davvero mangiarmi?"

Lo guardo sorridendo.

"Devo rifletterci."

Jason's Pov

Come faccio a non mangiarti con te vestita così, con il mio giubbino addosso, con le tue labbra che sanno di frutti di bosco e i tuoi occhi che ricordano questa notte?

-"Scherzavo."

"Su cosa?"

-"Sul mangiarti."

"Che intendi?"

"Kathrine io non ti mangerei, ti divorerei di baci."

-Angy248

The SunflowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora