Siamo nell'anno 1700 circa,più precisamente in Francia nei pressi di Parigi,dove una giovane ma esperta assassina si aggira furtivamente per i vicoli bui della città. La giovane è una delle nostre protagoniste,cioè Angela detta anche "L'Angelo della Morte" a causa del suo aspetto angelico,essa è in missione per conto di un duca,più precisamente il duca di Rosenwald. Esso ha incaricato Angela di uccidere un gruppo di contadini che,a quanto pare,non hanno pagato il loro debito nei confronti del duca.
Angela's pov
Sono partita da poco dal mio rifugio tra i tetti di Parigi in direzione della casa delle mie vittime,purtroppo ho scoperto che si tratta di cinque bambini e la madre il che non mi aiuta molto a compiere la missione,però continuo a ripetermi che sono costretta a farlo senza esitazioni se voglio sopravvivere in questo mondo,e purtroppo le armi sono la mia specialità, quindi non ho molta scelta. Sono appena arrivata nel piccolo villaggio che ospita la casa della mia missione quando mi si para davanti uno spettacolo che non mi sarei mai aspettata di vedere in un posto del genere.
Pharah's pov
Questa mattina i miei compagni mi hanno informata che attaccheremo un piccolo villaggio di contadini per fare scorte ma,sinceramente non sono in vena di altri massacri come i precedenti,si massacri avete capito bene,noi,o almeno la maggior parte dei miei compagni,massacrano gli abitanti dei villaggi che assaltiamo con gusto e divertimento,io invece mi limito ad osservarli e a prendere qualcosa di nascosto per non creare ancora più caos. Siamo appena arrivati al villaggio,quando sento uno dei miei compagni più giovani urlare contro un contadino e tirargli un pugno in pieno volto,e da quel punto,purtroppo,è partito il solito massacro.
STAI LEGGENDO
ASSASSIN (OVERWATCH)
RomancePharah e Angela sono due sicari che al momento non si conoscono ma a causa di uno scontro Pharah rimarrà gravemente ferita......e indovinate un po? Faranno amicizia....o forse qualcosa di più........ Sappiate che è solo la seconda storia che scrivo...