Non lo tollero,come si è permesso di fare allusioni sulle mie amiche,non ci posso credere. Pervertito che non è altro!
Dopo che sono passata a casa di Dalida per farmi prestare dei vestiti ritorno a casa per prendere lo zaino accompagnata sempre da lui.
Arrivati davanti casa scendo senza dire nulla e sbatto la portiera dell'auto.
-"Ehi che modi!"sbraita,ma non lo rispondo.
Sento il mio nome urlare ma non mi fermo. Poi il mio braccio viene strattonato e mi giro a fissarlo.
-"Senti,scusami per prima non volevo offenderti,è stata una battuta di pessimo gusto lo so"dice.
-"Già..."
-"Puoi perdonarmi?"
-"David noi non stiamo insieme,puoi fartela con chi vuoi non mi importa"ribatto,anche se so di star mentendo.
Stringe gli occhi a fessura e mi scruta.
-"Quindi se chiamo Dalida o Annabeth non ti infastidisce?"
-"No non mi...che cosa? non puoi"dico poi.
-"E perché? l'hai detto tu che non ti importa"ride lo stronzo,lo sta facendo apposta ed io ci sto cadendo come la scema.
-"Senti,io e te non ci vedremo più mi hai capito? quindi dimenticami"sputo fuori.
Ha un sussulto poi si ricompone e mi prende per le spalle avvicinandosi a me.
-"Sentimi tu,io non ho intenzione di allontanarmi da te ne ora ne mai,io ti voglio e ti avrò punto"
-"Sei uno stronzo arrogante!"urlo.
-"Come ti permetti bambina del cazzo!"grida.
-"Come puoi dire queste cose,ma ti senti? mi vuoi ma ti scopi le altre e me lo dici anche,io non sarò mai tua e non diventerò mai un'altra della tua lista,io sono fidanzata e il mio uomo mi ama,quindi addio!"ribadisco un'altra volta.
Entro in casa e lo lascio lì fuori con lo sguardo fisso per terra. Penso abbia capito che non possiamo stare insieme,che non è possibile.
Mi appoggio alla porta con la schiena e sospiro. Sento una lacrima che mi riga la guancia.Perché sto piangendo? non ne ho il motivo. Me l'asciugo immediatamente e salgo di sopra per prendere i libri,andrò con la mia auto a scuola e spero vivamente che David se ne sia andato,altrimenti non so se sarò in grado di affrontarlo di nuovo. Deve uscire dalla mia vita.
Il mio telefono suona,vedo che è Anthony e rispondo.
-"Ciao amore come stai?"dice allegro.
-"Oh tutto bene,mi stavo preparando per andare all'università"
-"Bene,ti ho chiamato per dirti che finalmente mi hanno dato due giorni liberi,verrò a trovarti domani sei contenta? non vedo l'ora di abbracciarti"
-"Ma è fantastico!"
-"Si,ora ti devo lasciare...buona giornata amore a domani"
Lo saluto e stacco la chiamata.
Mi sento una merda,proprio domani deve venire caspita!
Forse è meglio così,almeno se David mi vede se ne fa una ragione. Sospiro e scendo di sotto andando a scuola.La mattinata è passata tranquilla e Dalida mi ha guardata stranita tutta il tempo. Non ho seguito per niente le lezioni e non ho preso appunti come faccio di solito. Mi sento come un guscio vuoto.
-"Carola stai bene?"
-"Si è che..."mi fermo.
-"David mi ha detto qualcosa,cosa è successo?"
-"Io...ieri mi ha salvato da uno stupro"confesso.
-"Che cosa? oh mio Dio,mi dispiace tanto"
-"Per fortuna c'era David,lui c'è sempre"sussurro l'ultima parola.
Lei non risponde e mi guarda con un sorriso in faccia.
-"Perché sorridi?"
-"Ti fa stare bene vero?"chiede.
Annuisco perché lei mi conosce più di chiunque altro,capirebbe che mento.
-"Ho paura Dalida!"rivelo poi.
-"Perché?"
-"Sembra irraggiungibile,non so se è una cosa giusta...sono fidanzata e non voglio fare questo ad Anthony"
-"Non puoi stare con lui se non ti rende più felice,io lo vedo che sei triste ma quando parli di David i tuoi occhi si illuminano...parla ad Anthony lui è un ragazzo riflessivo capirà,non preoccuparti"
-"Mi ha chiamata stamattina,viene domani"
-"Bene,così ci parli subito e ti togli il pensiero...dai vieni andiamo a mettere qualcosa sotto i denti,ho una fame!"esclama.
Rido e la seguo intrecciando la mia mano nella sua,le voglio un mondo di bene,è la sorella che non ho mai avuto.
STAI LEGGENDO
Inaspettatamente tu
RomanceE se da un giorno all'altro il passato bussasse alla tua porta? Questo è quello che succede alla nostra Carola,aspirante dottoressa che spera di entrare all'ospedale di New York. Un giorno però rincontra un vecchio amico,David,da lì la sua mente in...