Marinette era una ragazza molto sorprendente,dolce e carina all'apparenza,ma c'era una cosa che nascondeva....
Era molto attratta da Chat Noir,che è io super eroe che una volta l'ha salvata, subito lei se ne innamorò perdutamente,così ogni giorno di sera alle 9 precise,quando i suoi genitori andavano a letto, lei cercava delle foto di Chat Noir molto hot,e si metteva le dita dentro la vagina e incominciava a gemere da sola.
Nessuno sapeva di quello che faceva la "dolce e carina" Marinette che tuttj conosciamo.
Un giorno Chat Noir vide Marinette che stava comprando una sua rivista allora gli chiese: "non pensavo che anche le ragazze sexy comprassero la mia rivista" a Marinette non le battè il cuore per almeno 20 secondi, la persona da cui era più attratta aveva detto che era sexy,in quel momento Marinette aveva una voglia sfrenata di fare quello che faceva ogni sera alle 9...
Poi rispose:"bhè..g-g-grazie C-cha-a-t N-n-n-oi-ir" "non c'è bisogno che balbetti principessa!Lo so mi vuoi"
L'aveva pronunciata davvero quella frase il suo amato Chat Noir?Marinette stava sognando e non resisteva a quella tantazione.
Chat Noir la prese in braccio,allungò il suo bastone e saltò tra le case di Parigi con in braccio Marinette.
La ragazza aveva il cuore fermo,e balbettando disse:"d-d-dove m-m-mi ppp-p-pporti?" "Basta P!Dimmi dove abiti principessa" aggiunse l'eroe,ma Marinette non rispose,non aveva più fiato,indicò soltanto con il dito il palazzo dove c'era il balcone della sua camera.
Chat Noir si fermò sul balcone e disse:"eccoti arrivata!Volevo dare un passaggio a una bella ragazza" Marinette stava letteralmente scoppiando.
Chat Noir stava allungando il bastone per tornare a casa,ma Marinette,deglutì,e disse:"v-v-vuoi en-en-entrare?" Chat Noir si girò,e senza rispondere entrò e basta e trascinò la ragazza con lui.
Una volta in camera,Chat Noir disse:"come ti chiami?" "M-m-marinette..." "bene Marinette..." disse sensualmente Chat Noir avvicinandosì all'orecchio di Marinette "gemi per me...".
Marinette non capiva,mw non c'era tempo per capire,subito Chat Noir incominciò a togliergli la maglietta e i pantaloni,la spinse sul letto e incominciò a baciarla sul collo,e poi gli leccò la pancia,e subito si sentivano i primi rumori,Marinette fece un gran respiro,e mentre Chat Noir continuava a leccarla e baciarla lei incominciò a gemere :"ah...ahh..AHH" diventavano sempre più forti.
Poi Chat Noir slacciò il reggiseno a Marinette e sussurrò:"se posso..."
Marinette era rossa più che mai,ma non era neanche in se stessa in quel momento,quindi..:"c-certo c-c-che pp-puoi",allora Chat Noir cominciò a mordergli i capezzoli e grugniva ogni secondo sentendo la ragazza gemere.
Ma anche Marinette cominciò a farsi avanti e sussurrò:"C-chat l-la t-t-tua t-tuta s-si p-può t-t-togliere?"
Chat Noir si mise a ridere e incominciò ad aprire la cerniera della tuta,lasciando scoperti i suoi meravigliosi pettorali scolpiti e qualcuno li in fondo che aveva una gran voglia di visitare qualcun alteo in fondo a Marinette.
Marinette capì perchè Chat Noir si era tolto anche i boxer,e allora si tolse le mutande e mise le gambe divarigate e si sdragliò.
Allora Chat Noir incominciò a leccare le parti basse di Marinette facendola gemere:"ah...ahh...o..O DIO!" "Sono contento che tu apprezzi quello che faccio..." aggiunse Chat Noir,e poi si avvicinò a lei e disse:"mi permetti di far visitare al mio amico la tua amica?" Marinette spalancò gli occhi e disse:"SI".
Chat Noir muoveva il bacino e si sforzava facendo entrare il suo amico,e anche Marinette si sforzava muovendo il bacino,continuò questo movimento per circa 5 minuti,poi si staccarono e si abbracciarono...il loro lavoro era concluso!Ciaoiioooioo!Questo è il mio primo lemon e....non so se è bello,ma se vi piace scrivetemi nei commenti se ne volete altri😘
STAI LEGGENDO
MIRACULUS~one-shot LEMON✨~
HumorE se la vita dei nostri super eroi preferiti fosse in versione lemon??😏