Io ti Amo ♡

424 24 11
                                    

Pov " Asami "
Quanto sei stupido... io ti ho baciato perché... Io ti Amo.

Pov " Chat Noir "

Chat: Q-questo vuol dire che... Mi hai riconosciuto? E come hai fatto?
A: Chat... Ti ho riconosciuto per... i tuoi occhi... verde smeraldo... li riconoscerei tra mille.

"Non ci posso credere... l-lei mi ama?... pensavo che...da quando Iroshi l'ha riportata al castello, ormai non avessi più speranze e che si sarebbe innamorata di lui... ma per fortuna non è stato così."

Non resisto e agisco di impulso, prendendola per il polso e tirandola a me, costringendola a guardarmi negli occhi per qualche secondo, ed infine faccio in modo che le sue labbra si posino sulle mie, dandole un bacio casto che dopo qualche secondo si tramuta in un bacio appassionato. ( immagine sopra ⬆)

Pov " Kido "

"Cavolo... si può sapere dov'è finito chat!... è più di mezz'ora che lo aspetto... dopo essere sceso dalla carrozza si è subito affrettato ad andarsene con la principessa... però era abbastanza arrabbiato... Non l'ho mai visto così..."

Sasuke: KIDO È ARRIVATO!
Kido: chi è arrivato? E poi mi spieghi perché hai il fiatone?
Sasuke: è perché sono corso fino a qui ad avvertirti... l'ho incontrato nell' ala est..

Sasuke mi sembra molto preuccupato, e sinceramente non ne capisco il motivo, fino a quando un cavallo piuttosto familiare, si avvicina verso di me.

"Oh...Cavolo!"

...?: Kido, che piacere vederti!
Kido: G-grazie... Ben tornato Signore... come è andato il viaggio?
...?: Bene... grazie del tuo interesse.
Kido: Signore... perdoni la mia ignoranza... come mai è qui? È in anticipo di 2 settimane.
...?: Lo so ma sono riuscito nel mio "intento" prima del previsto... piuttosto... anche voi, spero, avete svolto il compito che vi ho assegnato, giusto?
Kido: S-si Signore, il compito è stato svolto...
...?: completamente?

"Questa situazione... Non mi piace per niente"

Kido: e-ecco... abbiamo voluto aspettarla Signore... p-per rispetto... ( se come no )
...?: Grazie ma non dovevate aspettarmi, potevate farlo subito... a proposito!... avete mandato la cifra del riscatto?
Kido: Si Signore... la cifra è stata mandata.
...?: Bene... ora, dov'è mio figlio? Prima svolgiamo questo lavoro meglio è, e poi non vedo l'ora di rivederlo.
Kido: dovrebbe essere nell' ala Sud, nella 14 stanza stanza sulla destra.
...?: Ok... Grazie... * si incammina verso la stanza*

"E adesso che faccio? E se scoprisse che... Chat e la principessa... NO! Non voglio nemmeno pensarci!"

Pov " Chat Noir "
Dopo qualche minuto di solpresa ricambia, circondano il mio collo con le braccia.

"Non pensavo di potermi innamorare di lei...Infondo è partito tutto da un rapimento, che ho fatto più di un mese fa, e cosa che mi sorprende ancora di più è che pur essendo stata rapita e trattata da ostaggio, si sia innamorata del suo rapitore"

*la porta si apre*

...?: C-CHE COSA STAI FACENDO!

"Quella voce"

Ci stacchiamo il più velocemente possibile, lei molto confusa, io sono terrorizzato per quello che sta accadendo.

Chat: P-padre! I-io posso spiegare...
...?: CHE COSA MI SPIEGHI! 1 COSA DOVEVI FARE! DOVEVI RAPIRLA E TENERLA PRIGIONIERA PER POI LIBERARTENE, NON MI SEMBRA COSÌ DIFFICILE!

"Non riesco a parlare... sono terrorizzato... conosco mio padre e di solito è molto paziente... ma ora è furibondo"

...?: HO PASSATO TUTTA LA MIA VITA, SPESO TUTTE LE MIE ENERGIE AD ADESTRARTI, E FARE IN MODO CHE NON TI AFFEZZIONASSI A NESSUNO, E QUANDO PENSAVO, FINALMENTE, DI ESSERCI RIUSCITO, TI ASSEGNO UN COMPITO MOLTO IMPORTANTE! TI DOVEVI SBARAZZARE DI LEI! NON BACIARLA!... SI PUÒ SAPERE PERCHÉ NON HAI FATTO QUELLO CHE TI HO ORDINATO?
Chat: P-perché... i-io... Mi sono innamorato di Asami.

Detto questo mi guarda severo, e mi da uno schiaffo, talmente forte da farmi cadere a terra, mentre Asami si inginocchia dietro di me e appoggia la mia testa sulle sue ginocchia.

A: CHAT! STAI BENE?

"Non riesco a guardare... ne Asami, che tuttavia è preuccupata per me, ne mio padre, in questo memento il mio sguardo è concentrato sul pavimento"

...?: Kaito questa volta mi hai davvero deluso... si vede che non sei mio figlio... * esce dalla stanza chiudendo con forza la porta e chiudendo a chiave la serratura*

A: Kaito?
Chat: è il mio vero nome...
A: Oh... è veramente... bello... * sospiro* senti mi dispiace per te e tuo padre... se io non ci fossi stata...
Chat: NO! Non dire così! È colpa mia, mio padre ha ragione, sono un debole... ma non... potevo... ucciderti... i-io non potevo... avrei dovuto farlo... ma non... ecco io... Non posso... sei troppo importante per me... Non volevo perderti. * comincia a singhiozzare, trattenendo le lacrime*

Pov " Asami "
Non riesco a trattenermi, vedendolo così, le lacrime cominciano a rigarmi il viso e spontaneamente lo abbraccio...

A: shh... Non ti preoccupare... andrà tutto bene...
-------------------------
Passiamo un ora l'uno nelle braccia dell'altra, fino a quando la serratura della porta si apre rivelando Kido...

Kido: forza ragazzi uscite!
Chat: Kido? Cavolo amico sei il migliore!
Kido: lo so, ma adesso andate forza!
A: è tu? Rimarrai qui?
Kido: Non preoccupatevi per me, più tosto serve un posto dove possiate nascondervi senza avere tutto l'accampamento addosso... Chat! Portala nella casa di legno!
Chat: hai ragione! Andiamo! Forza Asami!

Mi prende per mano e cominciamo a correre, senza farci notare.

Ciaoooo bella gente... ed ecco un nuovo capitolo, stranamente in tempo 😂
Michelle e Claudia ❤

L'Unione di due Regni / Marichat  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora