Il mio nome è Celeste ho 15 anni e abito in una casetta singola con i miei genitori e la mia sorellina,amo i dolci,sopratutto quelle tortine fatte nel negozietto in fondo alla via Margherita che mostra avere questi cibi da divinità fatte in modo squisito poco costoso e carino.
Appena esco dalla mia dolceria preferita mi metto in cerca di una panchina dove potermi sedere e cominciare ad assaggiare i miei amori in pace,ne ho comprati davvero tanti che faccio fatica anche ad avere una visuale poco offruscata della stradina che mi ritrovo davanti.
Cercando di barcollare poco e niente e di non far cadere i miei cibi preferiti le appoggio a terra e rimango col busto piegato massaggiandimi il braccio esausta,appena alzo un pò la testa vedo una bambina che gioca col suo yo-yo rosa con il centro più scuro colorato di fucsia,è una bambina che non mostra più di 6 anni ed è davvero carina!Poco dopo mi accorgo che c'è una luce bianca che sta arrivando nella sua direzione,《Attenzione!》le grido,lei si girà ma non capisce allora senza pensarci due volte corro verso di lei e mi ci posiziono davanti sperando che in paradiso avessi avuto la possibbilità di mangiare i dolci che avevo appena comprato e lasciato lì.Io mi chiamo Sophie,ho 15 anni e vivo in una villetta con la mia dolce nonnina.Amo comprare vestiti carini e adoro la moda infatti il mio sogno più grande sarebbe quello di diventare una stilista.
Uscita dal mio negozio preferito feci una giravolta su me stessa,ero davvero felice!Adoro quel negozietto più di qualunque altra in cui andavo,ho comprato un piccolo vestitino azzurro lungo fino alle ginocchia e un top lilla con un fiocco davanti abbinato a un paio di jeans rosa corto ,con i bordi perlati.
Camminavo piano piano e non vedevo l'ora di arrivare a casa per far vedere alla nonna le mie nuove compere ,voltando l'angolo vidi una bambina che giocava con le bolle di sapone ,subito la mia attenzione cadde sulle piccole bolle che si creavano e che venivano verso me,erano davvero belle,mentre nella mia mente si ricreavano i ricordi di una persona speciale che non ebbi mai più rivisto dopo il primo incontro a 6 anni.Mi accorsi solo dopo aver alzato la testa al cielo che una luce bianca stava per colpire la ragazzina,sentivo una voce dentro di me che urlava“corri e proteggila!”,senza ignorarla corsi davanti a lei e la avvolsi tra le mie braccia.Io sono Viola ho 15 anni e vivo con i miei genitori in un'appartamento affittato,ho anche due fratelli uno più grande che ha 17 anni e l'altro più piccolo che ha 8 anni,mio padre è un'ottimo sportivo ed 'è un calciatore famoso,diciamo che lo conoscono quasi tutti,proprio da lui ho avuto questo stimolo e questa passione per tutti gli sport,il mio sogno più grande è quello di incontrare e avere un 'autografo di London un giocatore di baseball,devo dire che gioca benissimo!E visto che in famiglia ci sono tre maschi non perdo mai le sue stupende partite.
Sono appena uscita di casa con lo skateboard e con l'intenzione di prendere un pò d'aria girovago per le vie e i sentieri del quartiere quando vedo un ragazzino che gioca con un martellino di plastica ,quello che si rimpicciolisce ai bordi quando colpisci qualcosa....non mi ricordo il nome...persa nei miei pensieri alzo la testa verso l'alto e vedo una luce abbagliante che stava per cadere su quel bambino,《È in pericolo!》dissi ad'alta voce,corsi subito verso di lui e l'ultimo mio pensiero fu “finalmente faccio una volta l'eroina”.《Dobbiamo andare a cercare le persone o cose colpite dalle luci!》disse lo scienziato muovendosi velocemente quasi correndo per la stanza cercando il materiale servente,《Sì papà!Cioè volevo dire professore》disse il figlio che gli correva dietro mentre il sindaco e la sua segretaria cercavano di calmarli.I quattro avevano visto cosa sarebbe successo alle cose colpite da quella strana luce e lo ha sperimentato proprio il cagnolino di robot costruito dal ragazzo,il cane aveva iniziato a parlare e diceva sempre 《Vicino,vicino!》in modo allegro ,cosa voleva dire?Se lui aveva avuto questa conseguanza essendo colpito da una luce bianca cosa sarebbe successo a quelli colpiti dalla luce nera?Sarebbero andati a fin di bene ?《Troppe domande》disse sbuffando lo scienziato.
______________________________________Buongiorno bella gente!
Mi sto divertendo tantissimo a scrivere questa nuova storia e devo dire che tra questa e Mylady?Adrien! preferisco questa anche perchè ci sto mettendo tantissimo impegno e passione❤.
Ho appena finito di controllare tutto quello che ho scritto per almeno 10 volte piene,spero così che non ci siano errori...sennò vorra dire che ho delle allucinazione agli occhi 😹😹
Credo che questo capitolo sia abbastanza lungo per essere solo il primo!Vi assicuro che le prossime saranno più lunghe.
Spero quindi che vi piaccia !
❌ATTENZIONE❌
Fanfiction di una serie giapponese❤
STAI LEGGENDO
PPgz//Fanfiction//
FanfictionTre ragazze,tre paladine che prima di ricevere questo splendido dono da un piccolo incidente erano tre ragazze normali,un piccolo esperimento nel laboratorio di George causa l'apparsa di tante sfere,bianche e nere,tre delle quali colpiscono queste r...