io-" Harry... non so che dire... nessuno si è mai preoccupato per me in questo modo... e se lo vuoi proprio sapere... SI, si anche io provo qualcosa per te... dalla prima volta che ti ho visto, anche quando divevi che ero brutta, che nessuno sarebbe mai stato mio amico... ti amavo... ma poi...- mi bloccai a quello che stavo per dire perché Harry si fiondo' sulle mie labbra e mi bacio', poi dopo 2 minuti ci staccammo per prendere aria e all'orecchio mi sussurro' "TI AMO"
Quelli erano stati i 2 minuti più belli della mia vita...
'dicevi così pure quando stavi con Austin'
"zitta coscienza... almeno con harry al momento sono felice"
'sisi... poi quando vi lasciate ne riparliamo'
Che odio... quella vocina in testa che purtroppo ha ragione... ma ritorniamo a noi... è Harry la persona giusta per me? sono sicura che lo amo? SI, SI, E ANCORA SI!!
io-" Harry, anche io ti amo, da morire!!"
e mi ribacia come se non ci fosse un domani... Finalmente dopo tanto tempo sono felice! !!
*quando ci stacchiamo*
io-" Harry, ormai è tardi fermati da me a cena.. tanto i miei genitori sono fuori per lavoro !!!"
H-" ok!♥"
io-" ti posso chiedere una cosa?"
H-" ma certo"
io-" prima hai detto che io non ti conosco bene... mi racconti? ?
POV'S HARRY
H-"allora... è difficile da dire... circa 2 anni fa quando vivevo ancora a Holmes Chepel nella mia scuola ero il classico nerd della scuola ma... avevo un sacco di amici che mi volevano bene... e avevo lei... Hope Calder... la mia ex ragazza... io l'amavo, credevamo di sposarci, eravamo la coppia del momento e un giorno per le vacanze estive decidemmo di andare a fare una scampagnata con gli amici... quel giorno, quel fottutissimo giorno Dio aveva deciso di farla morire- mi bloccai non potendo più continuare perché le lacrime uscivano ininterrottamente dai miei occhi... e un braccio avvolse le mie spalle... Melody mi stava abbracciando
M-" oddio... mi dispiace moltissimo, posso immaginare quanto vi amavate, sarà stato bruttissimo per te... se non vuoi raccontare più posso capire
Mi asciugai le lacrime e continuai a raccontare
io-" no, devo essere forte... glielo avevo promesso-niente le lacrime non la volevano sapere di smettere... quindi singhiozzando continuai-quindi, quel giorno stavamo tornando a casa solo noi 2 perché gli altri erano rimasti anche la notte e mentre cantavamo e scherzavamo una macchina che forse non ci aveva visti sbatte' contro la nostra, Hope perse i senzi e io ero ferito ma in quel momento mi importava solo do lei, chiamai l'ambulanza che non tardò ad arrivare e ci fecero salire sulle Barelle.
Io avevo un braccio rotto e dei tagli qua e là ma lei, da come mi hanno detto i dottori, aveva sbattuto troppo forte la testa e non ce l'aveva fatta- adesso piangevo troppo e Melody insieme a me... lei cerca di consolarmi ma invano... i ricordi fanno male... troppo... Melody va mi prendere un bicchiere d'acqua e io ancora nei singhiozzi cerco di calmarmi.
Quando mi sono ripreso continuo.- quando e morta mi sono isolato e non ho dato più retta a nessuno, bevevo, fumavo e la sera andavo in discoteca e certe sere non tornavo e questa cosa è andata avanti per quasi un mese, poi quando i miei genitori hanno saputo quello che facevo mi hanno portato da uno psicologo.. poi siccome non ne potevo più sono scappato e sono venuto qui e sono quello che sono... e per mantenermi lavoro in quel negozio... "
Non avevo mai raccontato la mia vera storia a nessuno... poi dal nulla mi spunta Melody e tutto cambia... adesso?
io-"e tu? ? raccontami di te!?"
#spazio autrice
ragazze ecco a voi il capitolo 9! !! spero la storia vi stia piacendo... commentate e votate!
Alla prossima!! :*
STAI LEGGENDO
this is my life!
Fanfictionmelody... si è appena lasciata con Austin, soffre ma poi incontra Harry... Austin l'ama ancora e la tormenta. Chi sceglierà? ? leggete e scopritelo!!