_prendo questo piccolo spazietto prima di iniziare per dire che è la mia prima storia ed anche per ringraziare la mia migliore amica si sto parlando di te che sarai la prima a leggerla MaryCiok ti voglio un mondo di bene ricordalo sempre😙 ma bando alle ciance ed iniziamo_
Era lì,in quella fredda sera di dicembre,seduta su una panchina di quel parco con il vento che mi smuoveva i capelli, che capii quando tutto ebbe inizio.
15 anni prima...
Caro diario...
Mamma e papà si sono lasciati, questo mi rende molto triste,ma l'amico di mamma e davvero gentile con me e gli voglio tanto bene. Io volevo vivere con papà, l'ho chiesto ad un uomo dietro una grande scrivania ma lui e mamma hanno detto di no,ma, hanno detto anche che potrò stare un giorno intero con lui. Sono felice perché starò dal sabato alla domenica con papà. l'uomo grande ha detto che posso stare solo quei due giorni perché devo andare a scuola anche se mi annoio...
Ogni volta che vado mi regala tanti giocattoli e sono felicissima, guardiamo film e sto anche con Andrea la mia migliore cugina. Le voglio tanto bene, abbiamo due mesi di differenza ma la stessa età e tra poco io sarò più grande di lei compirò ben 6 anni nn vedo l'ora.
Alice❤2 anni dopo...
Caro diario...
è da molto che non ti racconto come vanno le mie giornate. Ieri dovevo andare a trovare papà a casa dei miei cugini ma, non c'era,Isabella (mia sorella) provava a chiamarlo al cellulare ma non rispondeva. Il suo ultimo regalo è stato un telefonino è bellissimo, mi piace tanto,ci sono tanti giochi e posso parlare con lui quando voglio ma proprio quel giorno lui nn mi rispondeva...
Rispondeva anche di notte gli raccontavo tutti i miei incubi quando avevo paura.
Nn lo nascondo ieri mi sono messa a piangere,non posso chiamare papà ci avrò già provato 20 volte ma a nessuna ha dato segni di vita quindi sto parlando con te mio unico amico. Ho fatto un brutto sogno ho sognato di non avere più sue notizie,di non Parlare più con lui,non andare a casa sua e non giocare con un nuovo gioco che mi regalerà ma è impossibile vero?
Lui mi vuole bene,ci tiene a me forse era occupato,stava facendo un servizio molto importante o almeno così ha detto mamma è ciò che ho capito visto che stava parlando con il suo fidanzato Mattia,ma parlava in modo strano non finiva le parole credo sia dialetto o cose simili. Ho scoperto che l'uomo seduto dietro la scrivania era un giudice e che loro o almeno quello che ha detto mamma stavano divorziando ora devo andare a dormire, domani devo andare a scuola e mamma mi toglie il telefonino se non vado a dormire presto e non voglio che me lo tolga perché ci tengo tanto.
Alice❤Questo capitolo è incentrato sull'infanzia di Alice.
P.s aggiornerò a giorni alterni ❤
Commentate dicendomi se avete qualche idea per migliorare il lessico ed anche la storia spero vi piaccia e se è così ditemelo
Commentate e votate❤
STAI LEGGENDO
Innamorata Di Un Ibrido.
RomanceCiao a tutti mi chiamo Alice ero una ragazza solare e amichevole con tutti ma anche molto pensierosa e timida o almeno prima che accadesse tutto...