4

211 14 0
                                    

"Ele aspetta" grido Bea "dovremmo dormire in camere da letto matrimoniali..." continuò"e io e bea vorremmo stare insieme se non ti spiace" finí Saul "uff va bene " così andai a dormire in uno dei letti matrimognali e mi misi a leggere dopo poco bussarono alla porta della stanza chiusa a chiave aprii era Leonardo che avanzò subito e mi prese dai fianchi io ero comunque ubriaca dopo la birra e glie lo lasciai fare mi prese dai fianchi poi  spostò le sue mani sui miei glutei  mi iniziò a baciare appassionatamente e mi condusse a una scrivania mi ci fece sedere e così ebbi potuto circondargli il bacino con le mie gambe poi mi staccai guardai delusa leonardo e mi misi nel letto.

****
Mi svegliai e per orientarmi mi guardai intorno poi notai che Leonardo mi stava guardando mi alzai e me ne andai.

****
Driiin
Mi sta chiamando bea

Inizio chiamata eletrice

Bea: Ele dove sei??
Io: a  casa avevo mal di testa e dovevo fare i conpiti
Bea:emh ok... allora dopo passo a trovarti ciao
Io:ok ciao

Fine chiamata eletrice
****
Sento suonare alla porta
deve essere Bea così apro "ciao ele" "ciao bea scusa per oggi" "tranquilla non importa ma è successo qualcosa con leo?" "Si vieni ti racconto allora in terza media alla festa di fine scuola l abbiamo fatto ma io ero ubriaca e poi lui mi ha iniziato a trattare male anche se lo faceva anche prima di quell'episodio e ieri mi ha ribaciata ma io ho smesso ma forse lui mi piace ancora e" "ferma ferma ferma calma allora primo io non sapevo niente di ciò secondo ti ha anche baciata terzo uuuuuhhh ti piace " " forse non so..." "andiamo hai bisogno di fare shopping!!" "Ok"
*****
Al centro

"Ele ma come intendi vestirti per il tuo compleanno? È solo tra 3 giorni!" "Non ci avevo pensato!" "Lo farò a un lido in spiaggia e inviterò la classe" "quindi portiamo anche il costume?" "Si" "ehi guarda prova questo "
E mi porge un vestito bianco con le maniche sotto le spalle"peefetto! Tu che metti?" "Questo" e mi mostra un vestito lungo dietro e corta davanti bianco "ok andiamo a pagare"
****
Bea se ne va e resto sola con i miei pensieri a controllare instagram e posto una foto con le buste e sotto commento"ci siamo scatenate eh @beatricevendramin "
@beatricevendramin"😂troppo vero"
Poi spengo il cell e mi addormento.







Scusate per la lunga assenza e per i capitoli corti rimedieró vi piace la storia? commentate! Byy😙

Leonora all the wile💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora