Oc...Oc e oC(Nikky wheeler)

56 3 6
                                    

Amo creare personaggi, e in questo caso è per la Role di una singola persona,cioè nikkywheeler però su due libri diversi.

In a Story of Hope:

Royals

Ragazza

Nome: Adelaide(Ade)

Cognome:Chopperbrine

Paese in cui abita:Cambrige

Casata: Reliv's

Data di nascita: 7 maggio 2059

Età: 22 anni

Carattere: lei non si può definire una ragazza impulsiva, è una grande calcolatrice e non si lascia sorprendere facilmente. Prudente, sveglia, con un buon intuito. Resta spesso in disparte e cerca di non attirare l'attenzione su di se. Non riesce a fidarsi facilmente degli sconosciuti ed è spesso sulla difensiva.

Vorrebbe essere più aperta, ma in una società così mantenere i segreti è d'obbligo.

Aspetto : ha i capelli lilla, quasi bianco, corti che sottolineano i suoi lineamenti morbidi di una carnagione molto chiara. Ha un corpo longilineo medio, e non come quelle di tutte le altre reali, degli stuzzicadenti che camminano, alta circa 1,75 m. Le spalle sono medio larghe e le gambe sono da nuotatrice (muscolose).

 Ecco, lei é codesta ragazza ma Ade ha una taglia di seno in meno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ecco, lei é codesta ragazza ma Ade ha una taglia di seno in meno.

Abbigliamento: Di solito lei porta una giacca di pelle nera e pelliccia(sul cappuccio) blu, una gonna fino al ginocchio azzurrina, una maglia maniche lunge blu cobalto, scarpe nere. Di solito sotto la gonna porta un pantaloncino con una doppia cintura per portare un pugnale di Amessidia(Ametista e ossidiana) e un po' di bombe fumogene, non esce mai senza, per un possibile assalimento.

Sessualità: Etero(?)

Non ha Situazioni sentimentali, per il momento...

Storia: Lei è nata in una delle famiglie benestanti di Cambrige, vissuta nel lusso e nello sfarzo. O almeno così facevano credere...
La sua famiglia aveva molte difficoltà con i soldi e lasciavano spesso i figli da soli a casa a studiare e imparare con i vari maggiordomi e cameriere. Rimanevano spesso distaccati e freddi con i loro stessi figli e li obbligavano a non uscire e non andare a scuola e studiare a casa. Solo alle superiori si univano al resto della borghesia.

Adeleide, era ormai stanca di essere rinchiusa, senza poter neanche vedere il fratello, 3 anni più grande di lei, chiuso nella stanza accanto. Sperava presto di poter andare alle Superiori, solo per poter vedere il resto del mondo e non solo quel giardino in cui passava i pomeriggi di sole.
Può vedere e vedeva poco niente suo fratello, crescendo come se fosse figlia unica, con tutto ciò che gli potesse servire, con buoni voti, brava negli sport e nella musica. Ciò però non gli piaceva, si era fantastico, ma avrebbe voluto essere fuori con gli altri bambini con cui parlare e giocare.

Oc...OC EVERY WHEREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora