Un annuncio sconvolgente

11 2 0
                                    


È passata un'ora alla fine della prima scena e il cast era stanco. Andrea era in disparte a guardare una foto sul suo telefono che rappresentava lei è suo fratello. Li mancava ha provato a chiamare a casa dei suoi ma ha ricevuto una risposta negativa. Rupert,
Emma, Daniel, Helena Bonham , Jason Isaacs(Lucius Malfoy), Fiona Mary Wilson (Petunia)e gli altri del cast la raggiungono. Proprio in quel momento spegne il telefono:Rupert"Ehi piccola che hai?"Andrea"niente." James e Oliver(Fred e Georg)" non ci crediamo"Evanna(Luna lovengood)" Dai c'è lo puoi dire" Katie Leung(Cho Chang)" chi è quel ragazzo nella foto?" Tomhas" è successo qualcosa?" Andrea" ragazzi grazie che vi preoccupate ma oltre al mio ragazzo nessuno sa niente di me e preferisco così. Io le mie cose le scrivo su un diario che portò sempre con me. Che ho lasciato nella tua macchina stamattina. Preferisco che nessuno sappia" in quel momento il telefono li squilla un numero sconosciuto appare sulla sua schermata: Andrea" scusate" Andrea si allontana e risponde al telefono: Andrea" Si pronto?" X" Pronto? La signorina Andrea?" Andrea "Si chi è"X "Chiamo da Milano" Andrea " Si?"X" Lavoro in ospedale. Mi è stato chiesto di chiamarla per un certo Brian. Non so se lo conosca. Mi ha detto di riferirti che li manchi e vuole che ritorni da lui se no avrebbe ucciso tutti."Andrea" q...questo ragazzo non può camminare?" X " no mi dispiace" Andrea "Farò il possibile" Andrea riattacco sconvolta il telefono è si recò verso la vettura di Thomas prese il suo diario e scrisse il numero del' ospedale poi si recò di nuovo dal gruppo troppo famoso per i suoi gusti: Rupert " Chi era?"Andrea " un cliente della mia casa discografica" Daniel " piccola ora tu non lavori più li". Erano le 9:01 di sera e Andrea e il cast anno ordinato delle pizze. Alle 12:30 dopo molte chiacchiere e risate Andrea decise di chiamare il suo ragazzo ma Thomas li offre un passaggio per casa: Andrea " grazie per il passaggio" Thomas " di niente piccola ma prima o poi ti dovrai aprire a me a noi. Noi ti potremmo aiutarti" Andrea" no grazie" Thomas " come vuoi" Andrea" domani vengo in moto" Thomas" Okey. Ciao bimba". Andrea" sale le scale e apre il portone di casa e viene raggiunta dal suo ragazzo e da Brian: Jaxon" piccola. Come stai " Andrea" stanca ma bene" Jaxon" ti ho preparato la cena." Andrea" grazie ma non ho fame" Jaxon" o... Okey" Andrea" Dai amore lo hai fatto con il cuore. Ma non ho molta fame ma farò un tentativo. Proverò a mangiare qualcosa" Jaxon" ok" a Jaxon li luccicavano gli occhi. I due ragazzi si recarono in cucina e mangiarono di tutto. Alle 2:30 della mattina Andrea si sveglia e si reca in doccia. L'acqua calda li faceva calmare i nervi. Alle 3:04 prepara una colazione degna di un principe. Dopo aver preparato la colazione prende il guinzaglio e lega Brian e lo porta a passeggio Brian dopo una buona oretta ritorna a casa e va ha svegliare Jaxon: Andrea" Amore dai svegliati" Jaxon con uno slancio tira su di se Andrea portandola a cavalcioni su di lui: Andrea" amore devo andare a lavorare" Jaxon" alle 5:00 della mattina? Ti voglio Andrea ti voglio ora" Andrea" J...axon no...non sono pronta"Jaxon" Piccola ti prego" Andrea viene buttata sul letto con le spalle contro il materasso e Jaxon sopra di lei a petto nudo con solo i boxer e si abbassava per togliere le vans di Andrea dai suoi piedi,poi passò hai calzini, poi passo agli skyny Bianchi buttandoli in un angolo buio della stanza poi passò alla maglia nera e la lanciò via. Alla fine di tutto Jaxon si rialza e vede un'Andrea tremare e farsi piccola sotto di lui: Jaxon" sei bellissima piccola" Jaxon li toglie l'intimo e la fa rimanere nuda davanti a lui. Poi anche lui si tolse l'intimo e dopo tante frasi sdolcinate e rassicuranti preparò Andrea che piano piano trasformò il dolore in piacere. 5 minuti dopo Jaxon la penterò con una spinta decisa. Trovò subito il punto e andò verso quel punto fino a farla venire, dopo altre dieci spinte anche Jaxon venne dentro Andrea sporcando un po' anche il letto. Senza uscire da dentro Andrea la portò in bagno e fecero un lungo bagno caldo. Verso le 7:35 Andrea era in garage a prendere la sua moto. Dopo aver messo in moto partì. In una mezzo retta raggiunse il cast e vede che stavano tutti parlando in cerchio come se non volessero far uscire nessuna parola dal loro discorso. Andrea si avvicina a loro e li saluta:Andrea"Buongiorno ragazzi" Tutti si spaventarono e Thomas non fece in tempo a nascondere il quaderno di Andrea che cadde a terra:( Pensieri Thomas)" ieri Andrea aveva dimenticato il diario nella mia macchina. Quando sono arrivato al set ho chiamato tutti il prima possibile è abbiamo iniziato a leggere quello che c'era scritto. Se Andrea vede che lo stiamo leggendo non si fiderà più di noi. Solo dopo 6 minuti sento il rombo di una moto pesante avvicinarsi e quando sentiamo la voce di Andrea ci sale il panico. Non facciamo in tempo a nascondere il diario che a Rupert li cade di mano e va ha finire a terra. Vediamo tutti che lo sguardo i Andrea si punta su quel quaderno. Di conseguenza noi lo puntiamo su di lei. Quello che vediamo e disperazione paura"(Fine pensieri) Andrea" C..cosa avete fatto?"Rupert"Andrea scusaci"Andrea"Vi dico una cosa VAFFANCULO"Thomas"Andrea.."Andrea"Andate al diavolo" Andrea si piega prende il quaderno e si reca alla sua moto quando stava per montare e andarsene ma la raggiunse lo scenografo:Scenografo" Andrea dobbiamo fare la seconda scena dai vieni così andiamo" Andrea"Un attimo. Stavo andando a prendere da bere e poi parcheggiare la moto al sicuro" Scenografo"Ok" Andrea si reca al bar più vicino e ordina un tè al limone. Dopo averlo bevuto si fa dare un coltello e taglia la lattina e prende la linguetta che sigilla la bevanda dopo averla presa si reca in bagno e chiude la porta a chiave e alza la manica della sua maglietta e inizia ad incidere sulla sua pelle. Il sangue fuoriusciva dai tagli. Dopo una buona mezz'ora si reca dal barista paga e va ha parcheggiare la moto vicino al cast. Raggiunto l'angolo vestiti si mette i vestiti da scena e si reca sul set: regista" riprendiamo da dove abbiamo lasciato".
~note autrice~
Cosa succederà nella seconda parte del film? E Andrea ritornerà dal fratello? E il suo ragazzo come la prenderebbe se scopre che si è tagliata? Non basta che leggere alla prossima😘

Potremmo ricominciareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora