POV'S MELODY
a quella domanda mi irrigidii... che dovevo dirgli ? che mi tagliavo... che la mia vita è uno schifo che vorrei morire...??
Restai in silenzio per un po ma poi mi decisi... dovevo dirglielo magari Harry può aiutarmi a superare tutto questo... ma ho paura, ho paura che si sta solo prendendo gioco di me!!
H-"Mel ci sei?? ho detto qualcosa di sbagliato? ?"
io-" no, vedi Harry è complicato io sono sempre stata una ragazza solare e vivace ma poi quando con i miei genitori ci siamo trasferiti qui in California per lavoro, tutto è cambiato, a scuola passavo e ancora ora per tutti sono quella depressa che non ha amici e tutti mi prendono in giro... e questo tu non puoi immaginare quanto possa fare male; così vedendo che questi insulti continuavano ho iniziato a tagliarmi ma all'inizio erano semplici graffi perché ero fidanzata con Austin e lui era l'unico che mi consolava, eravamo felici...poi di punto in bianco mi ha lasciata ed è andato via senza darmi spiegazione... ed è proprio in quel momento che ho iniziato a tagliarmi seriamente.
Oggi quando mi hai vista correre in infermeria era perché mi ero tagliata e il sangue non ne voleva sapere di smettere di scorrere così sono corsa via."
Sono riuscita a raccontare tutto a qualcuno... e questo qualcuno è Harry Styles... ora ho una fottutissima paura che mi sta prendendo in giro (come hanno sempre fatto tutti) e senza nemmeno accorgermene stavo piangendo ma silenziosamente.
H-" Piccola, adesso ci sono io non avere paura nessuno ti farà del male... te lo prometto! "
io-" grazie Harry, grazie di esserci..."
H-" di niente tesoro... ma adesso posso chiederti una cosa?"
Sul volto di Harry apparve un sorriso divertito.
io-" dimmi"
H-" possiamo ordinare una pizza, ho fame"
Scoppiammo tutti e due in una rumorosa risata e ordinammo la pizza che non tardò ad arrivare.
Finita feci rimanere Harry la sera così guardammo un film che trasmettevamo in tv ma eravamo troppo occupati a scambiarci coccole e parlare del più e del meno così andammo a letto e restammo a parlare fino a tarda notte. Poi ci addormentammo.
Il giorno dopo avevamo scuola e io mi stavo letteralmente cagando perché non sapevo cosa avrei provato guardando Austin o cosa avrebbe fatto Harry...
Mi alzai di mala voglia dal letto e notai che Harry stava ancora dormendo... sembrava un angelo, così decisi di non svegliarlo...
#spazio autrice
ragazze ecco a voi il capitolo 10 !!
fatemi sapere come vi sembra, alla prossima :*
STAI LEGGENDO
this is my life!
Fanficmelody... si è appena lasciata con Austin, soffre ma poi incontra Harry... Austin l'ama ancora e la tormenta. Chi sceglierà? ? leggete e scopritelo!!