Love will tear us apart.

1.5K 37 5
                                    

http://youtu.be/rDqoIhiUJp4
Ringrazio Harry Styles, che con "don't let me go" ha dato un senso alla mia storia.
Ringrazio anche Louis Tomlinson, lo dedico a voi nella speranza che un giorno possiate essere
felici davanti al mondo intero.

Love will tear us apart.


Harry sprofondava nel sedile del treno con le guance arrossate di chi aveva pianto anche l'anima, diretto verso quella città che non considerava piú casa.
Ormai una casa non l'aveva più.
Perchè se davvero si considera casa il posto dove si trova il cuore, il suo si era sbriciolato, ridotto ai più piccoli pezzi, quasi a non esisterne più neanche una traccia.
Era quello il motivo del suo ritorno nella fredda e silenziosa Holmes Chapel.
Harry ha da sempre avuto la certezza che non vi sarebbe più tornato.
Almeno, non dopo aver visto la bellezza della caotica Londra, quella città che addirittura gli aveva regalato il suo grande amore.
Ma ora l'unica certezza del ragazzo riccio, era che non avrebbe più visto gli occhi color oceano del suo amato.
Eppure ogni volta che provava a dormire, chiudendo gli occhi, Harry rivedeva lo sguardo di ghiaccio del suo Louis.
Li vedeva felici, sapeva bene come si incurvassero le rughette del castano quando accompagnavano un sorriso spettacolare.
Lo sapeva bene il riccio, che passava ora a guardare il più grande, durante tutte le giornate passate insieme, progettando il loro futuro nella loro casa. Insieme.
Li vedeva profondi, tutte le volte che con l'imbarazzo della prima, sussurrava un "ti amo", quella frase che era rimbombata nelle sue orecchie, come se non ci fosse cosa più vera.
Ma adesso Harry, non ne aveva più la certezza.
Se davvero il suo ragazzo lo avesse amato, nulla al mondo li avrebbe divisi, il castano avrebbe lottato per il loro amore e non avrebbe lasciato Harry, ma forse il più piccolo non riusciva a capire perchè fosse rimasto solo.
Chiuse gli occhi, e rivide quelli di Louis.
L'oceano che incontrava i prati verdi e infiniti in una lotta, una guerra diventata amore,ma come entrambe le cose sono cominciate, destinate a finire.
I loro sguardi che si incontravano la prima volta, e poi l'ultima.
Lo sguardo del più grande affranto, quel blu che assomigliava a un cielo in tempesta, mentre annunciava al riccio il suo matrimonio, con la sua bella fidanzata, e di quanto suo padre ne fosse fiero.
Ricordava bene anche il suo, di sguardo, che era esattamente lo specchio dell'anima, nè rabbia, nè gelosia, solo delusione per quello che avrebbe dovuto combattere per avere il loro amore.
E se davvero quella era la loro fine, era anche la fine di Harry Styles, perchè senza Louis Tomlinson non aveva ragione d'esistere.

"Now you were
standing there right in front of me
I hold on, it's getting harder to breathe
All of a sudden these lights are blinding me, I never noticed how bright they would be."

Senza rendersene conto si ritrovó a piangere, per la milionesima volta nel giro di due giorni, e se ne fregava della gente che lo guardava, della gente che rideva, perchè Harry aveva imparato a non importarsene del pensiero delle persone.
Anche se, quelle persone, Harry le invidiava. Perchè avevano la voglia di ridere, quella che al riccio mancava.
Comunque al ragazzo davvero non interessava, non quando non aveva più niente da perdere, non quando l'unico di cui aveva bisogno non era più li con lui.
E allora aveva mandato a fanculo tutto, aveva preso il primo treno per la sua città natale, e continuando a pensare di essere un codardo adesso si trovava li. Un codardo perchè era scappato, scappato da Louis, scappato dalla vita.
Apparentemente era l'unica cosa che sapesse fare e ormai poco importava se fosse un codardo o meno, non aveva più la forza per rimanere.

Per rimanere e vedere Louis toccare qualcuno che non fosse lui, vedere il ragazzo che ama baciare un altra, e Harry, non sarebbe stato abbastanza forte.
Il suo cuore rotto, sgretolato, non aveva pezzi sufficientemente grandi per sopportare anche tutto questo.
Accantonó l'idea di ascoltare la musica, quelle parole che una volta erano le loro, avrebbero causato solo più dolore, e allora si mise a guardare fuori dal finestrino, con le lacrime sempre in procinto di uscire come fiumi, per quel ragazzo troppo vuoto per sorridere ancora, per quel ragazzo che pensava di non sorridere più.

Love will tear us apart. | l.s one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora