-Non voglio perderti

59 11 2
                                    

Non ho chiuso occhio tutta la notte, ho dato il mio primo bacio ad una persona fantastica.
È il ragazzo più dolce e vero che io abbia mai incontrato.
Mi rende felice, mi rende viva, mi fa provare così tante emozioni.
Non sono mai stata così bene con una persona e non pensavo potessero esistere.

Da quando sono rientrata a casa ieri sera non ho fatto altro che pensarlo. Non ho chiuso occhio tutta la notte perchè il suo pensiero è fisso dentro di me.
Ha detto di essere innamorato di me e nessuno mi aveva mai detto una cosa così bella.

Ho raccontato tutto quanto a Sasha e a Luke che finalmente stanno insieme. Ho sempre pensato che i migliori amici finiscono sempre per innamorarsi.

Sto girando a vuoto il cucchiaino nel caffè aspettando i miei per andare a mare.
Non vedo l'ora di rivederlo.

Non voglio pesare a quando se ne andrá, a quando mi mancherá tutto questo, a quando avrò paura di trovarlo tra le braccia di un'altra, a quando mi sentirò così vuota, a quando niente avrá più senso perchè solo lui le da un senso.

Una lacrima calda scende sul mio viso, la asciugo in fretta e mi dirigo in bagno per sciacquarmi la faccia.

Adesso non voglio piangere, voglio godermi i momenti con lui anche se saranno pochi.

Scendo di corsa le scale e salgo in auto fiondandomi subito le cuffie nelle orecchie.
Faccio partire la playlist e mi ritrovo le note di Attention di Charlie Puth.
Inizio a canticchiare sottovoce facendo correre lo sguardo sul paesaggio.

Chissá quando lo vedrò cosa fará.
Mi abbraccierá? Mi bacierá? Non mi calcolerá?
E se si fosse pentito di ciò che è successo e se...

I miei pensieri vengono interrotti dalla macchina che si ferma. Siamo arrivati.
Prendi dei respiri profondi Maddie... RESPIRAA!!

Mi incammino lentamente verso la spiaggia, faccio scorrere lo sguardo tra la gente e mi stupisco quando non noto la sua presenza. Mi crolla il mondo addosso.
Di sicuro si sará pentito...

Sento una mano picchiettarmi la spalla. Mi volto nella speranza di trovarlo dietro di me ma c'è solo sua nonna.
-Salve cara- mi saluta cordialmente.
-Salve signora...- dico cercando di far comparire sul mio viso il sorriso più falso che conosca.
-Volevo solo dirti che Alex oggi non è potuto venire, è rimasto a preparare i preparativi per la sua festa di arrivederci. Ovviamente sei invitata cara.-  mi spunta un sorriso a trentadue denti.
La ringrazio e torno dai miei genitori.
La festa di Alex sará mercoledì verso le nove e devo assolutamente chiedere a Sasha di aiutarmi.

Mi tuffo in acqua e nuoto fino a dove il fondo diventa profondo.
Il mare ormai è diventato il mio posto.
Ho collezionato così tanti ricordi qui...

Torno a riva in apnea, esco dall'acqua e accendo il telefono per distrarmi. Trovo un suo messaggio.

Non sono potuto venire oggi
e giá mi manchi troppo❤.
Ci vediamo alla festa... ti amo❤🌹.

Mio dio è così dolce, lo amo così tanto.
Non voglio perderlo mai.

Torniamo a casa ed io mi fiondo sotto la doccia dato che sono piena di sale.
L'acqua fredda non riesce però a placare i miei pensieri.
Come può placare un sentimento come l'amore.

L'amore è amore e basta. Niente e nessuno può distruggerlo, é frutto di emozioni pure, nate spontaneamente, che si riconoscono, che hanno solo voglia di viversi.
Emozioni che stravolgono la ragione e, a loro, lei si concede perdutamente.

tienimi stretta a teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora