7

370 27 2
                                    

Lily

Mi lanciotra le sue braccia e d'istinto alzo lo sguardo.

I nostri occhi si fissano e ormai ci separano pochi centimetri.
Mi prende il viso con entrambe le mani e bacia.

Stavo provando mille emozioni e non sapevo come reagire, ma a quanto pare la mia bocca non è collegata direttamente al cervello. Ricambio il bacio che si fa via via più avido, le sue labbra sapevano da menta come la gomma che tiene  sempre in bocca.

Le mie dita si aggrappato ai suoi capelli e le sue mani calde ripercorrono la mia vita in continuazione. Mi appoggio al muro e lui mi copre, è molto più alto di me.

Mi metto in punta dei piedi per raggiungere da più vicino le sue labbra.

Una volta senza fiato mi abbraccia, non dice una parola.

Era tardi e dovevo tornare all'aeroporto per prendere l'aereo. Dovevo tornare a Los Angeles.

"Cole, io devo andare. Ho un aereo tra mezz'ora."

"Dove vai?"

"Torno a Los Angeles, ho comprato una casa ad Hollywood "

"Hollywood?! Ma è fantastico!"

"Sì, con i soldi della compagnia di danza mi sono potuta permettere una casa. Ma ci vivo con una mia amica. Vuoi venire?"

Lo so ero pazza a farlo venire con me, ma quello che abbiamo passato insieme non lo ho mai dimenticato.

"Si! Ne sarei felicissimo... comunque io non ti ho mai dimenticata e avrei voluto baciarti ancora durante la nostra piccola fuga. Ma c'era quel Cameron! "

"Ti ricordi di lui? Che memoria!"

"Non si dimentica uno come lui"

Cole

Riesco a trovare un biglietto per Los Angeles all'ultimo momento.
Mi siedo a fianco di Lily.

Lei si addormenta subito, erano quasi le tre di notte. Per tutta la durata del volo dorme, guardo il suo viso. Così tranquillo, come se nulla potesse farle del male o ferirla.

Stavamo per atterrare e la sveglio.

Scendiamo e prendiamo un taxi. Lei era piena di valige ma pure io non scherzavo.  Infatti ci eravamo fermati a prenderle nei rispettivi hotel prima di decollare.

Lily

Il tassista mi chiede l'indirizzo di casa e io glielo dico cercando di superare la stanchezza.

Una volta arrivati apro la porta e vedo Katy saltare giù dal divano per venire ad abbracciarmi. Dopo avermi dato come minimo un centinaio di baci in faccia si sporge dalla mia spalla e vede Cole.

K-" chi è questo bel ragazzo?"

L-"Katy lascialo stare, è Cole. Te ne avevo parlato"

C-"Posso anche presentarmi da solo, comunque piacere di conoscerti."

La casa è enorme, c'è persino una  piscina esterna. Mentre in un'ala della casa c'è una stanza con idromassaggio e sauna.

Katy se ne era andata a dormire e ne approfitto per parlare con Lily.

Mi racconta che ha mollato gli studi e che ha deciso di sfondare nella danza. Mi accenna anche che la casa è di Katy, suo papà è un produttore molto famoso e le ha comprato la casa. Ma Lily le paga una parte di affitto per non sentirsi mantenuta da lei.

Lily

Salgo al piano di sopra a sistemare la stanza degli ospiti per Cole. Stavo finendo di sistemare le ultime cose ed ero stanchissima. Mi butto nel letto aspettando Cole,  gli dovevo mostrare il bagno prima di andare a dormire.
Chiudo gli occhi per qualche secondo.

Mi sveglia la luce che penetrava dalle tende, ci metto un pò a capire dove mi trovavo.
Poi vedo Cole che dorme nel tappeto vicino al letto.
Mi ero addormentata sul suo letto.

Cole

Stavo cercando Lily ma non mi rispondeva. Allora decisi di salire e andare nella stanza che mi stava preparando.
La trovo a dormire sul letto, allora io mi sistemo nel tappeto. Non era male tutto sommato.

Lily

Sveglio Cole,  il quale mi guarda con una faccia assonnata e credo anche affamata.

"Cole? Cole?! Sei sveglio? "

"Eh, cosa?" Sembrava un bambino sperduto. Mi misi a ridere per la faccia buffa che aveva da appena sveglio.

"Che hai da ridere Lily?"

"Oh niente, solo la tua faccia" e tra una risata e l'altra non ci capivo più nulla.

"Simpatica" ora stava facendo un broncio così carino che non potei più smettere.

Smisi di ridere dopo soli dieci minuti.
Allora accompagnai Cole a fare colazione, lo volevo portare in una pasticceria vicino alla palestra dove facevo danza.

Presi l'auto dal garage. Era una jeep quasi nuova. Feci salire Cole e guidai fino al bar, appena entrammo sentimmo subito un buonissimo profumo di brioche appena sforanate .
Presi un tavolo fuori e ordinai un cornetto alla crema ed un caffè espresso.
Cole fece lo stesso.

Quando la cameriera ci portò la roba ordinata non mancò di fissare Cole.

"Guarda che si sciupa" le parole escono da sole dalla mia bocca insieme ad una faccia infastidita.

La cameriera diventa rossa e scappa via, mentre Cole mi guarda stupito e forse anche un pò impaurito.

"Calma i bollenti spiriti Lily "
"Sì ma hai visto come ti fissava?! Manco fossi la sua preda"

Cole scoppia a ridere.

Avevamo finito di fare colazione e io decisi di portare Cole a fare un giro per la città. Hollywood non era lontano da Los Angeles ma lui non c'era mai stato lo stesso.
Pranzammo con una fetta di pizza, io ero drogata di pizza. Potrei vivere di sola pizza.
Non è molto salutare per una ballerina per cui ho dovuto ridurne le dosi.

Erano quasi le 3 di pomeriggio e avevo lezione di classica. Trascino Cole negli studi e lo lascio sugli spalti che davano sulla palestra. Mi vado a cambiare nei camerini.
Preparo le punte da classica e il body,  poi raggiungo la mia insegnante per l'ora privata di lezione.

Cole

Lily inizia la sua lezione di classica. Dalla sua sala mi separa solo un vetro. Me ne sto seduto a osservare.

Dopo un pò di stretching appunto che il corpo umano può piegarsi oltre a quello che pensavo.
Mi meraviglio dell'elasticità di Lily.

L'ora passa in fretta e Lily mi raggiunge sugli scalino per dirmi che aveva un'altra lezione. Ma di danza moderna.

Vado alle macchinette e mi prendo una barretta al cioccolato.
Mi avvicino più che posso al vetro e sventolo la delizia sotto il naso di Lily la quale mi ricambia con una smorfia di disgusto.

La vedo ballare insieme Katy, la aveva raggiunta per la lezione.
Insieme sono fantastiche, si fidano l'una dell'altra. Si muovono insieme come un'unica persona.
Me no sto incantato a godermi quei movimenti morbidi e leggeri.
È impossibile descrivere a parole quello che vedo. Si può solo vedere.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ecco un nuovo capitolo della storia!

Se vi è piaciuto lasciate a votare❤

Purtroppo ci metto sempre molto a pubblicare per colpa della scuola.

Se avete consigli o altre cose da dire a riguardo della storia commentate per farmi sapere la vostra opinione❤

Xoxo
-redshoot-


An imperfect girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora