???: "Questo temporale... È troppo forte! Non sono ancora troppo forte per questi temporali... Ma devo resistere!
A-AMICO... DOVE SEI? Ah..." *??? è esausto*Il giorno dopo...
Cyndaquil: "Ah... D-Dove mi trovo?" *Si alza da terra* "Non conosco questo posto, dove mi trovo?" *Guarda intorno* "Mh? C'è un cartello! Vediamo... Sentiero confine del Pokémon Island. <- Piazza Centrale / Grottopoli ->! Mmm... Interessante..." *si guarda dietro* "Ah... Chi sei tu?"
Polly: "Sono Ribombee, anche soprannominata Polly! Tu dovresti essere un Cyndaquil..."
Cyndaquil: "Sì esatto!"
Ribombee: "E dimmi un po'... Hai un soprannome?"
Cyndaquil: "No!"
Polly: "Ah è un peccato sai? Qui si danno sempre soprannomi, per non confondere..."
Cyndaquil: "Sì ho capito! Fammi almeno pensare! E poi non so neanche dove mi trovo!"
Polly: "Ehi ehi calmo! Ti trovi nella famosa Pokémon Island!"
Cyndaquil: "Ok grazie! Vado... In piazza, ci vediamo!"
Polly: "Aspetta! Devi sapere molte cose che non sai su quesra isola!"
Cyndaquil: "Tipo?"
Polly: "Prendi questo! È un Enciclopedia Pkmn Island!"Cyndaquil ottiene Enciclopedia Pkmn Island.
Polly: "Puoi controllare tutte le info dei Pokémon, le mosse, il tipo..."
Cyndaquil: "Grazie e ci vediamo!"
Polly: "Aspetta! Hai pensato al tuo soprannome?"
Cyndaquil: "Che ne dici di... Cyndo?"
Polly: "Mi piace! Ti accompagno fino in piazza!"
Cyndo: "Grazie! Andiamo!"
Polly: "Perché non controlli le tue info?"
Cyndo: "Ah sì!" *Apre l'Enciclopedia e controlla le sue info*Cyndo: "Però... Livelo 7 non è male!"
Polly: "Anche la mossa Doppiocalcio, puoi sconfiggere tutti i Pokémon di tipo Normale che si trovano in piazza molto facilmente!"
Cyndo: "Allora parto già con un gran vantaggio!"Fine...
Continua...Ciao persone! Vi è piaciuto il capitolo? Mettete 1 stella e commentate! Ci vediamo alla prossima, bella!
STAI LEGGENDO
Le Avventure di Cyndaquil
AdventureUn Cyndaquil si ritrova in una isola abitata da soli Pokémon. Ma ha qualcosa di strano quell'isola...