Ciao a tutti mi chiamo Sofia.
Sono una ragazza di 16 anni.
Alta, bionda, con gli occhi castani.
Qui vi parlerò della mia storia ,della mia vita , del mio Passato... quello che , da oggi, ho deciso di accantonare, per iniziare un Presente che diverrà un gran Futuro.
Un anno fa, ad oggi, mi trovavo in un letto di ospedale.. piena di tubi infilati nel corpo e una flebo al braccio.
Accanto a me non avevo nessuno.
Ero sola. Non riuscivo a chiamare .
Mi sentivo paralizzata.
Forse lo ero per davvero.
Mi sentivo debole .
Non riuscivo a ricordare il perché mi trovavo lì .
Credo fossi stata li un ora ad aspettare che qualcuno entrasse da quella porta.. finché, non vedo entrare un ragazzo..un bel ragazzo.
Chiusi gli occhi.
Il ragazzo si avvicinò a me...si poteva notare ad un miglio di distanza che era preoccupato, si sedette accanto a me e mi prese la mano.
Disse:《 Ma perché proprio a me. Proprio a lei. Questo non ci voleva . Accidenti! 》.
Sentivo dei passi avvicinarsi .
Non aprii gli occhi , sentii una voce femminile dire:《 Ancora qui lei?! Le avevo già detto lei qui non può entrare! Esca subito. 》
Il ragazzo cercò di mettere due parole in fila per creare una frase ma non ce la fece..si alzò e con voce sottile disse: 《 Mi scusi 》.
Avrei voluto aprire gli occhi ma non lo feci. Sbircia con un occhio .
Non capisco un accidenti di quello che stava succedendo.
Le domande mi assalirono.
Pensai: "Chi era quel ragazzo?" "Chi era quella donna?" "Che ci facevo li io?" ma sopratutto... "io chi ero?" .
Non riuscivo a ricordare nulla...
STAI LEGGENDO
Un mondo tutto mio.
General FictionQuesta è la storia di una ragazza di nome Sofia . Racconta la sua vita. A partire dal suo coma . E del mondo che la circonda .