ONE SHOT

78 7 1
                                    

"VAFFANCULO JUNGKOOK!" urlò Jimin buttando Jungkook fuori di casa con le sue cose.
"Lasciami almeno spiegare!" Continuò il minore.
"NO! NON DEVI SPIEGARE NULLA! SCHIFO! PERCHÉ NON VAI DA QUEL TAEHYUNG?!"
"Ma..."
"MA NIENTE! MI FAI SCHIFO! COME HAI POTUTO?!" Urlò Jimin mentre ormai era in lacrime.
"Ma..."
"VAFFANCULO JEON JUNGKOOK! NON CERCARMI MAI PIÙ!"
urlò per l'ultima volta Jimin sbattendo la porta di casa e chiudendola.
Il minore era ormai crollato in un pianto disperato.
Prese le sue cose e iniziò a correre verso la casa dell'unica persona che l'avrebbe capito: Taehyung.
Corse per circa 30 minuti prima di arrivare a destinazione.
Suonò il campanello diverse volte prima che il maggiore gli aprisse la porta.
"Che è successo Kookie?!"
"Jimin..."
"Che ha fatto lo stronzo?!"
"Ha scoperto che noi ci vedevamo e mi ha lasciato..."
"Mh..."
"Non so più cosa fare!"
"Non ti preoccupare amore mio, ci sono io ora!"
Prese il volto di Jungkook e lo baciò.
Quello fu un bacio disperato, ricco e che Jungkook volle approfondire.
Ormai i minuti passarono e i due restarono lì, in silenzio ad approfondire quel bacio tanto desiderato.
Quando i due si staccarono, erano entrambi senza fiato.
Taehyung si alzò e andò verso la cucina per prendere un bicchiere d'acqua.
Intanto Jungkook si stava riprendendo dal bacio.
"Tae?"
"Sì?"
"Posso stare da te?"
"Certo Kookie!"
"Bene, grazie hyung!"
"Di niente!"

Verso le cinque, i due si prepararono per andare a fare una passeggiata e poi andare a divertirsi in qualche locale notturno.
"Come sto?" Chiese Jungkook a Taehyung.
Era vestito in modo provocatorio e sexy, proprio come piaceva a Taehyung.
"Chiedilo al mio amico!"
"Mhh"
Jungkook guardò subito l'amico del maggiore e subito capì che bisognava risolvere un problema.
"Fammi chiedere direttamente al tuo amico cosa ne pensa..." Disse facendo un sorrisetto perverso.
Si avvicinò al maggiore, si mise in ginocchio e gli abbassò i pantaloni facendo vedere l'erezione del ragazzo in bella vista.
Subito lo prese in bocca e il maggiore iniziò a gemere.
"Ah- ah- bravo Kookie"
IL minore stava facendo un ottimo lavoro. Lo stava torturando. Era molto lento.
"Kookie... Più veloce! Ah"
Jungkook non gli diede retta e continuò il suo lento e terribile gioco.
"Kookie! Ti prego! Daii! Velocee!"
Il minore passava la lingua lungo l'asta così lentamente che il maggiore non ce la faceva più.
Ad un certo punto il minore lo accontentò e iniziò il vero lavoro.
"Così Kookie! Vaii!"
Kookie aumentò la velocità e il maggiore venne nella sua bocca ed il minore ingoiò tutto.
Poi si alzò.
"Il tuo amico acconsente!"
Taehyung era esausto.
Ma poi si alzò e bloccò il minore per il polso e lo strattonò a muro.
"Non pensare di cavartela tanto facilmente!"
Il minore sorrise.
Taehyung si leccò le labbra e lo girò di colpo facendogli levare i pantaloni e penetrandolo di colpo facendo urlare il minore dal piacere.
Taehyung fece movimenti lenti e strazianti per il minore.
"Ti piace?"
"S-sì! Mhh!"
Continuò penetrandolo più in profondità e trovando il suo punto debole che colpì più volte.
Dopo un po' le spinte diventarono sempre più forti.
Ormai il minore non ce la faceva più.
Dopo un paio di spinte entrambi vennero insieme.
"Ora possiamo uscire!"
"Sono d'accordo!" Disse Jungkook.

La serata passò in modo tranquillo.
I due decisero di andare a bere in un locale gay della città.

Mentre i due si stavano scatenando sulla pista da ballo, un amico di Jungkook li raggiunse.
"Ehi! Ciaoo!"
"Ciao Kookie!"
"Taehyung, lui è Yoongi!"
"Piacere Yoongi!"
"Piacere mio!"
Continuarono a ballare per il resto della notte.
Alla fine, decisero di andare a casa e di far restare Yoongi con loro.
Arrivati a casa, i tre si misero sul letto e si addormentarono profondamente.

La mattina seguente, i tre si svegliarono di soprassalto.
Erano tutti e tre in boxer.
Jungkook guardò Yoongi e vide che anche il suo amico era sveglio.
Yoongi scese dal letto e andò in cucina. Taehyung rimase a letto. Jungkook seguì il maggiore.
Andarono entrambi nella cucina.
Ad un certo punto Jungkook fermò Yoongi e lo sbatté a muro.
Il maggiore ancora confuso non capì niente.
D'improvviso, Jungkook si inginocchiò e prese in bocca l'erezione del maggiore che iniziò a gemere in un modo poco casto fino a che non venne nella bocca di Jungkook.
Quando il minore si alzò disse al maggiore.
"Buongiorno hyung."
Yoongi rimase scioccato.

Qualche ora dopo Yoongi se ne andò lasciando Taehyung e Jungkook da soli.
Si trovavano sul letto quando il minore prese la parola.
"Tae?"
"Kookie?"
"Ti amo!"
"Ti amo anch'io!"
Dopo di ché i due iniziarono a consumare il loro amore.

Fine


***
안녕하세요~~
Sto provando tanti generi per trovarne poi uno su cui basare le mie nuove fanfiction!
Spero che vi piaccia!
Se volete un'altra storia così ditemi su quale ship farla e la farò!
잘가!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 28, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

War of hormone|| VKOOK ONE SHOT✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora