Capitolo 48

1K 69 20
                                    

Rose pov
Saliti sul treno siamo entrati nel classico ripostiglio "weasley-potter" che da parecchi anni ormai viene praticato anche da altri e non solo noi parenti.
Intravedo rox con Marika insieme che si vedono come al solito le serie tv,lys con louis è lorcan che mangiano caramelle, alice che come al solito limona con al sopportando lily che gli fa la ramanzina del fatto che ora al gli romperà tutto il giorno visto che non c'è più jamie.
Mi mancano.
E infine ci siamo io e scorpius seduti in un angolo,o perlomeno,lui seduto e io buttata a mi di ippoggrifo sopra di lui per leggere un maledetto libro.
<<rose ti metti beneee! Mi stai rompendo tutte le ossa.>> si lamenta scorp.
<<ma io devo leggeree!>> mi lamento mettendomi con i piedi sopra scorp e la testa sopra lily.
<<e io devo arrivare ad hogwarts sano e salvo e non con qualche arto rotto.>>
Si lamenta di nuovo il mio ragazzo,che mi abbassa le gambe dalla esce ginocchia mi prendo per le spalle e mi fa poggiare solo la testa sopra le sue gambe facendomi poggiare le gambe a incrocio per il muro.
<<non ti muovere più>> dice lui sospirando.
Sono comoda ora.
Sto leggendo un libro di storia della magia,parla dei tempi dei miei e di zio Harry che salva il mondo da voldemort.
Sono arrivata alla parte di quando mamma e papà distruggono la coppa rubata dalla camera blindata della prozia di scorpius,bellatrix.
Mentre leggo sento delle mani massaggiarmi la fronte,più che altro accarezzarmi.
Oddio che relax.
Chiudo gli occhi e per il troppo relax mi addormento.

<<ROSEEE CORRI!>> sento urlare a mia madre.
<<sto correndo!>> gli urlo.
<<rose fermati e guarda ciò che hai appena fatto!>> mi urla una voce femminile,alzo gli occhi e intravedo il corpo senza vita di scorpius  .
Guardo bene e accasciata vicino a lui c'è una ragazza dai lunghi capelli ricci e la carnagione di un bianco pallido e gli occhi di un azzurro cielo.
Sta piangendo per la morte di scorp e io sono lì immobile a guardare il corpo del mio ragazzo,non so che fare le lacrime escono sole e sono stata io a causare ciò.
<<rose non è stata colpa tua,usa ciò di caro che hai! Te l'ho dato io!>> mi urla mia madre è proprio mentre cerco tutto scompare.

Apro gli occhi e mi accorgo che era tutto un sogno,sono ancora sdraiata sopra scorpius e lui dorme beatamente.
All'improvviso entra lily saltellando come una matta.
<<svegliaaaa siamo arrivati ad hogwarts!>> urla per la felicità di iniziare il sesto anno.
<<scorp,amore,sveglia siamo arrivati..>> lo sveglio dolcemente poggiando la mia mano sulla sua guancia.
<<rose,cos?>> dice lui sbadigliando e aprendo gli occhi.
Che cucciolo che è quando si sveglia stordito.
<<siamo arrivati!>> urla alice per svegliare al.
<<NO mamma non voglio alzarmi!>> urla al nel sonno facendo scoppiare a ridere tutti.
<< SIIII ALEC HA SCELTO MAGNUS!>> urlano all'unisono rox e Marika,oddio ha da stamattina che si guardano sta serie,come si chiama?shadryinter? O shadounter? Boh.
<<okay ora che io e marika abbiamo avuto una gioia malec possiamo iniziare sto settimo anno.>> dice rox sistemandosi la divisa e alzandosi prendendo lys per un braccio proprio come Marika con louis.
<< LORCAN TI MUOVI!>> urla lily vedendo che il suo ragazzo si sta ancora sistemando la cravatta da perfetto serpeverde un po' come scorpius il mio principe delle serpi.

Angolo autore:
Ecco un altro capitoloooo! Niente penso che anche domani aggiornerò,perché sono strapiena di ideee visto che manca pochissimo al finale della storia😍
Fatemi sempre sapere se vi piace la storia e cosa posso migliorare e ci proverò.
Certe volte mi dimentico di dirvelo ma siete una delle cose più preziose che ho e non scherzo,vi voglio un bene dell'anima,e grazie per questi bellissimi traguardi che stiamo raggiungendo in questa storia❤️

Never say never [scorose]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora