Era una magnifica giornata di Agosto.
Quel giorno Luca si svegliò prima dell'alba,desiderava da tempo vederla.LUCA POV'S
Erano le 4.30 del mattino,la sveglia suonò e ricevette una risposta "Cazzoooo-dissi- è già ora?".
Ma la voglia di vedere l'alba con la sua migliore amica Benedetta era troppo forte,più della forza di gravità che lo attraeva nel letto.
Di corsa mi preparai,salii in macchina e mi avviai verso la meta.
Arrivai lì trovai Benny,con lo sguardo perso nel vuoto,seduta su un asciugamano "Benny!" Urlai,lei fece un salto rispondendo "Brutto stronzo,vaffanculo!","Fine come sempre" risposi,le saltai addosso dandole un dolce bacio sulla guancia destra,lei sorrise.
Mi sedetti affianco a lei,posando la mia mano sulla sua spalla,ci furono dei minuti di silenzio,osservando il sole che sorgeva,e quei minuti parevano ore ed ore.Finiti i minuti di silenzio mi girai verso di lei,la beccai mentre mi osservava,lei diventò tutta rossa,io sorrisi.
Ci coricammo sull'asciugamano,chiacherammo per un po'.
Finché lei disse "scusami Lu,devo andare da Bryan-il suo ragazzo-ci sentiamo su Whatsapp...ciao!" Il mio sguardo si fece sempre più incazzato e provai una gelosia mai provata prima."Che mi sta succedendo?" Pensai tra me e me,forse iniziavo a provare qualcosa per lei? No! Non è possibile,lei è Benny,la mia migliore amica,è impossibile...o forse no?
BENNY POV'S
Mentre lasciavo Luca lì,mi dispiaceva.
Avrei voluto passare altro tempo con lui,tra abbracci e carezze.
Ma dovevo andare da Bryan il mio "ragazzo" pensai. Stare con lui era cosi palloso,stavo molto meglio con Lu,lui si che mi capiva e sapeva come farmi sorridere,con lui mi sentivo amata.
"BENNY CHE CAZZO DICI?!?!?!-pensai-LUI È IL TUO MIGLIORE AMICO!!!"
E se avessi una cotta per lui?LUCA POV'S
Mentre ero sulla via per tornare a casa pensavo a quello strano sentimento provato poco prima,continuavo a ripetermi che era impossibile che io fossi geloso di Bryan,il ragazzo di Benny...ma purtroppo è così.
Decisi di chiamarla poco dopo.
No! Non la chiamo,pensai.
Decisi di scriverle.
Presi l'iPhone,lo sbloccai inserendo la password "1905",la data in cui conobbi Benny,aprii whatsapp e cliccai sulla conversazione con Benedetta,le scrissi "Ehi,tesoro❤️" appena inviai ricevetti un messaggio da Giulia,la ragazza che mi stava dietro da mesi,lessi il messaggio e non la risposi.
Da Benny ricevetti risposta mezz'ora dopo,mi scrisse "Ehi,tesoro,ti va di venire a casa per vedere un film?" Risposi subito "arrivo".
Arrivai a casa sua,aprii la porta.#spazioautore
Ciao a tutti,ci ringrazio per aver letto il capitolo,so che non è abbastanza ma mi impegnerò...datemi consigli su come continuare,byebye!!!!
❤️❤️
STAI LEGGENDO
Ero fottutamente innamorato di lei.
Teen FictionQuesto libro non contiene descrizioni...aprilo e scoprirai....:-)