CAPITOLO 13

98 6 0
                                    

Nel pomeriggio io e Chiara andammo a farci un giro con la scusa di comprare i regali...
C:"bhe, che cosa hai deciso di regalare a Giorgio? "
Io:" non lo so...sono indecisa.."
C:"e a Giulio? "
Io:" a lui so già cosa regalare " dissi con un sorriso a trentadue denti..
...
Ci incamminammo verso un negozio dove comprai il mio regalo per Giulio.. Più avanti vidi un negozio di piercing e tatuaggi..
Io:"ci sono!!" dissi gridando all'improvviso facendo spaventare Chiara
C:"cosa?" chiese non capendo
Io:"so cosa regalare a Giorgio... Un piercing...lo ha sempre voluto" dissi convinta
C:"ottima idea" disse battendomi il cinque...
Visto che a Natale dovremmo andare da mamma decisi di fare un regalo anche a lei, le comprai un cappotto bordeaux e una sciarpa del medesimo colore...
C:"bhe tesoro..io vado che ho da fare, ci vediamo" disse dandomi un bacio in guancia
Io:"va bene ciao bella" dissi salutandola..
...
Io:"sono a casa!!"
Giu:"Bentornata bellissima" disse mio fratello dandomi un bacio in guancia...
Andai in camera mia, nascosi i regali e mi buttai a peso morto sul letto mettendomi le mani davanti agli occhi per rilassarmi...
Gio:"ehi"..
Sobbalzai spaventata
Io:"cazzo Gio che spavento" dissi ridendo
Gio:"domani vieni con me" disse sorridendo sedendosi accanto a me
Io:"dove?"
Gio:"sorpresa " disse dandomi un bacio all'angolo della bocca...
Io:"va bene..ora però vieni accanto a me"..mi accoccolai a lui e feci dei cerchi immaginari sul suo petto mentre lui mi accarezzava i capelli...
Gio:"ti va di uscire stasera?"
Annuii
Gio:"bene allora vatti a preparare che andiamo in discoteca"
Mi alzai e andai in bagno per farmi una doccia ...una volta uscita dal bagno mi piastrai i capelli e misi una gonna grigia e bianca e una maglia che lascia la pancia e le spalle scoperte sempre grigia e dei stivaletti color sabbia...dopo un'ora ero pronta... Giorgio indossava dei semplici skinny e una felpa nera..cosi semplice ma cosi perfetto...
...
Si sentiva già da fuori la musica a palla e un odore di fumo e alcool... Giorgio mi prese per mano ed entrammo...
Gio:"balliamo?" disse porgendomi la mano con fare teatrale
Io:"con molto piacere bellissimo ragazzo dai capelli buffi" dissi scherzando facendo finta di non conoscerlo..scoppiammo a ridere e cominciammo a ballare...avevo le braccia appoggiate al suo petto e le mani dietro alla sua nuca e lui mi teneva stretta a se...
Giorgio povs
Eravamo praticamente appiccicati per ballare..la fissai, era bellissima, i suoi occhi erano la fine del mondo...feci un sorrisetto..
N:"che hai da ridere?"
Io:"sei bellissima"
Le sue guancie si dipinsero di rosso
Io:"anche quando arrossisci" dissi accarezzandole la guancia con un dito e subito dopo la baciai...
...
Io:"piccola vado a prendere qualcosa da bere"..lei annuì continuando a ballare..
Mentre tornavo da lei vidi un ragazzo che le stava un po troppo vicino e vidi lei infastidita...mi avvicinai a lei con passo veloce abbracciandola dalla vita e guardai con uno sguardo da far gelare il sangue quel ragazzo  che appena mi vide scappò via...
Io:"ti ha dato fastidio? "
N:" no ma stava cominciando a rompere il cazzo"...la baciai...
Tornammo a casa verso le 3 e ci addormentammo non appena le nostre teste toccarono il cuscino.

| YOU AND I | ~mostro~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora