-Pensiero costante

58 13 0
                                    

Ho sempre amato correre in riva al mare.

Ammiro il paesaggio:lo spettacolo mozzafiato del tramonto, i gabbiani che si dirigono verso il sole che assomiglia ad una palla di fuoco, il loro canto, il profumo del mare, il suono delle onde mentre si infrangono contro gli scogli e quel silenzio paradisiaco

Mi fermo un secondo, appoggio le mani sulle ginocchia per prendere un pò di fiato e camminando lentamente vado a sedermi sullo scoglio meno appuntito che trovo.

Avvicino le ginocchia al petto e circondo le gambe con le mie braccia facendo correre il venticello caldo sulla mia pelle.

Sgrano gli occhi sul paesaggio:
il cielo è ricco di vari colori, è come se un bambino si fosse divertito ad usare i pastelli mischiando vari colori; il sole è rosso fuoco ed una sua metá è ormai sprofondata nell'immensitá di quelle sfumature blu, rosse, nere e gialle del mare.

Gli unici suoni sono i versi dei gabbiani che volano verso l'orizzonte e le onde che si schiantano sugli scogli.
Qualche goccia arriva sulla mia pelle ed è piacevole.

Ad un certo punto incomincio a fissare il punto lontano in cui, di solito, io e Alex passiamo il tempo.
Non l'ho più visto da quando siamo usciti, ovvero due giorni fa, e mi manca, troppo.

Come farò quando se ne andrá?
Come farò se non lo avrò sempre qui al mio fianco?
Mi sentirò debole?
Riusciremo a mantenere salda la fiducia?
Ci rivedremo durante l'anno?
Se dovesse finire cosa farò?

Stringo di più la presa avvicinando le ginocchia alla mia fronte e affondo la testa fra essa, lasciando che le emozioni prendano il sopravvento su di me.

Vorrei tanto che lui fosse qui vicino a me, perchè lui è la mia colonna portante, senza di lui io non so cosa fare.
La veritá è che non sei nessuno finche qualcuno non ti ama.

Ora voglio solo pensare alle cose belle che abbiamo condiviso.
E vorrei che tutti questi pensieri se li prenda il cielo per poi trasformarli in sogni la notte.

~~~~~

Ecco a voi il capitolo.
Vi ringrazio di cuore per le 170 visualizzazioni... può sembrare poco ma per me significa tanto.

Adesso vi lascio...
Spero vi piaccia.

BYEE❤❤🔥



tienimi stretta a teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora