L'inizio di una grande avventura

32 2 12
                                    

Anno 845, Shiganshina

Summer pov

Avevo sempre desiderato sapere cosa ci fosse oltre quelle mura, quando ero piccola me lo chiedevo sempre senza sapere l'oscuro segreto che il Wall Maria teneva segreto da ormai 100 anni.

I miei genitori sono morti quando avevo solo 5 anni, mia madre è morta partorendomi e mio padre...beh i suoi vecchi amici mi dicevano sempre che era morto per via di un infarto, ma so che quelle sono solo bugie e che la sua morte centri qualcosa con l'esterno delle mura dato che lui ci andava spesso, dopotutto era il suo lavoro.

L'unica cosa che mi lasciarono fu una collana con un pendolo d'argento a forma di chiave su cui c'è scritto "Con questa chiave aprirai tutti I misteri non svelati".

Dopo la morte dei miei genitori io rimasi sola, ma sola in un modo di dire perché avevo Christa e la sua famiglia, la mia migliore amica che è talmente gentile che la chiamiamo tutti "Christa l'angelo caduto sulla terra"...lei ci è sempre stata per me, mi ha aiutata nei momenti più deprimenti e critici e con il tempo è diventata come una sorella per me.

Quel giorno, quando avevo 11 anni, io e lei stavamo correndo e giocando per la città spensierate come sempre finché ad un certo punto sentii un rumore...veniva da fuori dalle mura.

Christa: Oddio Summer, hai sentito? È un terremoto?

Mi disse preoccupata

Io: Un terremoto no di sicuro...poi veniva pure fuori dalle mura!

Risposi io, guardando le mura

All'improvviso appena dietri le mura spuntò un gigante "Non è possibile, quelle mura sono alte 50 metri!" pensai, ma sapevo che quel...coso non era niente di buono e non potevo perdere un'altra persona cara, dovevo salvare almeno la mia migliore amica

Io: Christa, dobbiamo correre o nasconderci o quel gigante o qualsiasi cosa sia ci ammazzerà!Le dissi guardandole negli occhi azzurri, che erano pieni di innocenza.

Christa: Va bene ma se dovesse trovarci uno io ti proteggerò

Mi sorrise, si ci avrebbe provato ma non avrei lasciato che quei giganti uccidessero l'unica persona che mi era rimasta

Ma il gigante non era uno, dietro di lui ce ne saranno stati almeno altri 50 che almeno comunque erano molto più bassi. Guardammo mentre un centinanio di persone venivano uccise da quei mostri, arrivammo a casa di Christa dove c'erano ancora I suoi genitori che però erano in preda al panico.

Tutti insieme riuscimmo a correre fino alle barche che ci avrebbero portati tutti fino al Wall Sina dove saremmo stati finalmente salvi.

Però sfortunatamente le barche non erano abbastanza per riuscire a salvare tutti.

Non riuscivo a credere che una cosa come questa potesse mai succedere, credevo sempre che fossero solo nelle favole, leggende, miti, storie inventate ma mi sbagliavo...

Sulla barca c'erano molte persone e tra di loro solo altri 3 della mia età: Uno castano con gli occhi verdi, una con I capelli neri e gli occhi grigi e un altro con biondo con degli occhi azzurri come il cielo...lui di sicuro era quello che mi attrasse di più.

Sembravano molto scioccati, dopotutto è brutto vedere delle persone innocenti morire davanti ai tuoi occhi

Christa: Summer! Summer mi stai ascoltando? Mi girai e vidi Christa che mi guardava sconvolta

Io: Eh? Ehm...si scusa stavo ehm...

Risposi io, poi arrossii

Christa: Ahhh stavi guardando quel ragazzo eh? Quello biondo che sta con gli altri due Disse sorridendomi maliziosamente

Io: EH? MA COSA PENSI NON STAVO GUARDANDO QUEL RAGAZZO BIONDO COSA DICI!?!?

Urlai, poi mi girai verso il ragazzo e vidi che mi stava guardando imbarazzato poi sorrise e arrossì e feci lo stesso anche io.

Io: Vedi cos'hai fatto?

Le dissi imbarazzata

Christa: Non ho fatto niente oltre aiutarti e comunque...siamo arrivati al Wall Sina

Io: Tu che corpo farai?

Christa: Il corpo di ricerca

Mi rispose sorridendo come sempre.

Io: Allora lo farò con te, ma staremo sempre insieme e non ci arrenderemo mai

Poi unimmo I mignoli e li stringemmo.

Christa: Per sempre insieme

Sorrise e poi ci abbracciammo, questo era l'inizio di una grande avventura.

The ocean in your eyes💞🌊 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora