Un giorno questa che si chiama Sandra aveveva una migliore amica che si chiama Emmanuela ... Un giorno Sandra non è venuta a scuola ,perché era ammalata, molto molto molto ammalata , che non riusciva a venire a scuola .
Allora Emmanuela "dietro" di Sandra, aveva parlato male di lei ,aveva detto agli amici di Sandra ,che Sandra è cattiva ,e anche detto che lei ,non scriveva mai quello che scrivevano nella classe ,ma dopo gli amici di Sandra non la hanno creduto, per fortuna.
Il giorno dopo Sandra è venuta a scuola e una degli amici di Sandra hanno detto a Sandra cosa aveva detto Emmanuela.
Sandra era sorpresa ha detto che -non ci credo ....dopo quando ha chiesto a Emmanuela di dire la verità, e lei ha detto che è vero ,Sandra aveva detto tutta la verità -che cosa ha detto Emmanuela ,non è vero.
Sandra ha detto che è Emmanuela che non scriveva mai nella classe ,vuole che io scriva per lei.
Ma un giorno io ho detto di no ,è lei ha detto di no .E dopo ha detto che io sono cattiva e noi abbiamo litigato quel giorno e per questo che ha detto quella bugia .Emmanuela aveva detto mi dispiace tanto ,mi perdoni 😭😭.
E Sandra aveva detto che ti perdono,basta piangere 😊
ma.... tu non sei più la mia migliore amica.
E Emmanuela ha detto ok 😟.Fine
Scritto da Sandra Anyima☺☺!
Fatto da un mia amica di nome Sandra Anyima!❤
STAI LEGGENDO
Due migliori amici che hanno litigato
Short Storyparla di una amica che quando non c'era, ha detto delle bugie di lei.