All'alba della nuova era...

23 2 2
                                    

Io sbaglio...che bello dire il personaggio è per una role mentre è per una storia...Aaaahhh n.n (esasperato).

Keep calm and calm down

Allora il personaggio che vi sto per descrivere parteciperà alla Role: "No Hope" di nikkywheeler

Nome:Zambak

Cognome: Mavi

Età: 24 anni

Carattere: vi presento Zam, denominato con questo diminutivo per la sua velocità nei movimenti, è un ragazzo molto spesso felice e solitamente iperattivo, ma nei momenti peggiori diventa il più calmo e silenzioso. Molti lo definirebbero un assassino se si comportasse sempre così ma credo che in un mondo dove gli Zombie distruggono ogni cosa, avere tutti i sensi sempre pronti è adatto. Per il resto sarebbe molto dolce, sorridente e sensibile, ma non osa mostrarsi in un mondo in cui vice la legge della giungla.

Aspetto:

Aspetto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questi erano gli abita che indossava, ora indossa una giacca pesante e comoda che non lascia toccare la pelle, dopo aver visto, da lontano i suoi cari zombificati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questi erano gli abita che indossava, ora indossa una giacca pesante e comoda che non lascia toccare la pelle, dopo aver visto, da lontano i suoi cari zombificati. Di solito dei guanti, occhiali scuri, maschera scura che copre metà volto e sciarpa. Quando è caldo si porta sempre un cambio uguale ma più fresco, tutto ciò rubato dai pochi negozi intatti. I pantaloni e le scarpe sono anch'essi pesanti e scarpe da ginnastica così che sia più facile muoversi.

Segni particolari: fin da piccolo ha una voglia dietro al collo praticamente nera che diventa una picca. I suoi occhi sono uno viola scuro e l'altro verde e con quello verde sarebbe cieco, ma invece lui vede sin da piccolo con l'olfatto, cioè se è passato o sta per arrivare una qualsiasi cosa, anche al buio, lui vede i tratti di un colore luminescente che mostra i movimenti...tutto ciò è avvenuto per una mutazione genetica con cui è nato e non ha detto a nessuno.

Armi: di solito usa due sciabole che tiene ben nascoste e più spesso usa una Smith Wesson 627 V-Comp(revolver).

Ecco vi presento Zambak(giglio) che parteciperà alla role per "No Hope"

Vi chiedo che...

Se qualcuno ama gli Zombie
(Commenti qui, nikky_wheeler)

Se qualcuno ama le sirene/pirati
(Commenti qui Maoko24)

Se qualcuno ama Alice nel Paese delle meraviglie(Commenti qui AnnabethWoods_)

Se amate il fantasy, role
(Commentate qui mariana_lightwood)

Enjoy !!!

Oc...OC EVERY WHEREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora