DIMITRI POV'S:
Sono diventato padre a tutti gli effetti.
I miei tre "mostriciattoli" sono ormai parte integrante di me.
Elisa?
Beh, Elisa la amo sempre di piú; non credevo di essere arrivato a sto punto con lei.
Oggi penso che le chiederó di sposarmi.
Ho comperato un anello che brillerebbe agli occhi di chiunque.
La proposta gliela faró al ristorante.
Festeggiando il battesimo dei nostri tre moschettieri.
L'ho sempre detto e stra ribadito, che lei è la DONNA DELLA MIA VITA.
Invece, parlando dei gemellini, Alex è quello che senz'altro mi assomiglia di più.
Infatti non a caso è il piú tremendo dei tre.
Taylor è la seconda donna della mia vita, dopo Elisa.
Federico è tranquillissimo, solo che ha sempre un languorino, piú che languorino è un "pozzo senza fondo".
Con Elisa ne farei tanti, ma tanti altri.
La famiglia migliore del mondo.*SQUILLA IL CITOFONO*
Io: -Chi è?!
X: -Dimi puoi aprirmi, devo dirti una cosa.
Io: -Ma chi sei?! chiesi davvero incuriosito.
X: -Aprimi ti prego.Questa tipa era strana, ma non esitai, e le aprì.
Io: -LAURA?
Laura: -Dimi..
Io: -COSA CI FAI QUA?!
Laura: -Vedo che ti sei rifatto una vita!
Io: -Certo, la vita migliore che si possa desiderare! Tu invece come stai?
Laura: -Senti mi manchi.
Io: -Laura ecco.. io..
Laura: -Si lo so, hai già un figlio e fra un pó ti sposi.. dovevo immaginarlo che Elisa stavolta avrebbe vinto, ma non c'è nessun problema..
Io: -Non si tratta di aver vinto o meno, io amo lei e basta, se vuoi possiamo essere amici, ma solo se lo sarai anche con Elisa.
Laura: -Mi ricordo ancora quando mi amavi da impazzire, mi avevi fatto le tue promesse che poi non hai mantenuto ovviamente, e non posso dimenticare i tuoi baci, I TUOI FOTTUTISSIMI BACI, adesso sono io che vengo in contro a te! E io odio con tutto il cuore Elisa, perchè lei avuto la cosa più bella del mondo, cioè tu.Io rimasi basito, e cercai di trattenere le lacrime.
Erano bellissime le parole, peró io amo solo ELISA.
E poi ho anche tre figli.
A soli 19 anni.Io: -Ascolta Laura, mi dispiace molto di tutto ció, ma io ormai ho preso un'altra strada, e non voglio più uscirne. Ti voglio bene, ma il mio cuore punta in tutt'altra direzione.
Laura: -Fai come vuoi, io mene vado.
Io: -Se vuoi puoi restare al battesimo.
Laura: -Non mi interessa, stai tranquillo, mi raccomando sii felice e stammi bene, ciao.Fui talmente scioccato da questa sorpresa, che andai subito a prendermi una camomilla.
Ero agitatissimo, pensai e ripensai a quelle parole.
Laura mi ha fatto ritornare in mente tanti ricordi, ma basta, IO AMO ELISA.
Solo lei.
Lei, lei ed esclusivamente, assolutissimamente lei.ELISA POV'S:
È tutto cosi magicamente perfetto.
La mia famiglia con Dimitri, il battesimo, i gemelli.. tutto.
A proposito dei gemelli, oggi c'è il loro battesimo.
Sono troppo emozionata.
Dimitri non è molto credente, ma abbiamo deciso comunque di avvicinarli a Dio.
Io non sono una tipa a cui piace avere bambini, ma loro sanno mettermi gioia, allegria e passione.
Loro sono unici al mondo.
Come loro madrina ho scelto Giulia, e come loro padrino ho scelto Mirko.
Loro nel bene o nel male, so che ci saranno sempre.*IN CHIESA*
X: - Chiedendo il battesimo per i vostri figli, vi impagnate ad educarli nella fede e imparino ad amare Dio e il prossimo? Come Cristo ci ha insegnato.
Noi: -Si.Stessa cosa disse alla madrina e al padrino, con qualche variazione.
Poi andammo tutti al ristorante, mi sembrava logico dare una piccola festa.
Arrivati al ristorante, vidi Dimitri su un piccolo palcoscenico, dove suonavano dei ragazzi per intrattenere gli ospiti.
Dopodichè, sentii la nostra canzone: "Scordarmi chi ero" di Emis Killa.
Lui la cantó tutta dedicandola a me, ma non capisco il perchè; forse è per i bambini!
Lui si avvicinó.
Mi prese la mano e mi fece la proposta di una vita:"-Mi vuoi sposare?!"
Io non ci pensai due volte e ovviamente dissi di si.
Tutto questo sembra un sogno, e se è cosi non voglio svegliarmi.
Io lo amo davvero tanto.
È da sempre che aspetto questo momento.
Non vedo l'ora di organizzare i preparativi.
Ci fu un grande bacio e tutti quanti lanciavano i coriandoli.
Allora diamo il via al nostro "per sempre".*Ciao ragazzi! Se il capitolo vi è piaciuto lasciate la stellina! Buonanotte ❤️*
STAI LEGGENDO
UN AMORE A DISTANZA
RomansaSTORIA COMPLETATA. Elisa è una ragazza genovese di origini siciliane , è innamorata di un ragazzo di nome Dimitri siciliano e sciupafemmine. Un giorno Elisa va in vacanza nel paese di Dimitri in Sicilia, insieme a una sua amica di nome Giulia. Elisa...