-Non ti lascio

71 11 4
                                    

Stanotte non ho chiuso occhio, avrò fatto si e no due ore di sonno e non sono pronta ad affrontare la giornata.
L'ho sognato di nuovo. Ormai è un pensiero fisso.

Sono tutta sudata ed il mascara mi è colato sotto gli occhi formando delle occhiaie.
Mi sento così stanca.

Il telefono vibra sul comodino.
È Alex che mi augura un buongiorno. 'Buongiorno piccola mia'.
Un sorriso spontaneo mi nasce sul volto, è così bello sapere che c' è ancora. Poi , però, la vocina nella mia testa torna a ricordarmi che lui se ne andrá.
Metto il telefono a testa in giù sul comodino spegnendolo e mi rituffo nel cuscino.

Contro voglia mi alzo e mi dirigo verso la doccia.
Ci resto per almeno 40 minuti, immobile sotto il getto di acqua tiepida.

Mi sento così debole, sono così vulnerabile quando sono con lui.
Le parole rimangono bloccate in gola, il battito accellera e la ragione si lascia coinvolegere dalle emozioni.
Le gambe iniziano a tremare e quando le sue labbra si poggiano sulle mie avverto tante scosse in tutto il corpo.

Vorrei che quel momento non finisse mai.
Voglio che quel calore che sento nel corpo non si spegnesse mai.
Poi peró torna la consapevolezza che lui se ne andrá e inizio a sentire le lacrime calde scendermi lungo il viso.

Non avevo mai pianto così tanto in tutta la mia vita ed è una liberazione riuscire a buttar fuori tutto ciò che si sente.

Esco dalla doccia e mi dirigo verso l'armadio in cerca di qualcosa da mettermi.
Opto per un jeans a vita alta, una maglietta nera e le nike.
Asciugo i capelli e li lego in una treccia.
Afferro chiavi e telefono e mi dirigo verso il parco per fare una passeggiata.

Cammino per almeno dieci minuti fino a quando arrivo nell'angolo più nascosto del parco. Vado a sedermi su un' altalena che subito inizia a fare quel rumore fastidioso che fanno le catene arrugginite. Mi do una leggera spinta con i piedi e resto immobile a guardare i miei piedi con le mani che si reggono alle catene.

Sento dei passi dietro di me, poi qualcuno mi mette le mani sugli occhi e riconosco subito il suo profumo.

-Alex!?- esclamo stupita.
-Ehi...- dice poi dandomi un bacio veloce sulle labbra e sedendosi sull'altalena accanto alla mia.

-Come sapevi che ero qui?...- chiedo titubante.
-Volevo parlarti e così sono venuto a casa tua. Ti ho visto uscire di corsa da casa ed allora ti ho seguita...- dice spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio e, solo quel tocco mi provoca mille brividi in tutto il corpo.
-Di cosa volevi parlarmi?!- dico titubante abbassando lo sguardo.
Lui mi prende il mento con due dita e mi costringe a guardarlo negli occhi.
Ha degli occhi bellissimi, ricchi di varie sfumature di verde.
-Non pensare che io voglia parlarti per finirla qui, non voglio farlo- dice facendomi nascere un sorriso a trentadue denti.
Lui si morde il labbro fissandomi le labbra e,li, nessuno dei due riesce più a trattenersi.

Prende il mio volto tra le mani costringendomi così ad alzarmi.
Porto le braccia dietro al suo collo e lui sposta le sue mani sui miei fianchi.
All'inizio il bacio è lento e dolce, poi diventa più passionale.
Allora è così che ci si sente quando ami qualcuno: il cuore batte forte, sento mille farfalle nello stomaco, il corpo va completamente in tilt e la ragione viene completamente sottomessa dalle emozioni.

-Scusa per come mi sono comportato. Scusami se non ti ho scritto, se in questi giorni non sono stato presente. Scusami se avevi bisogno di me ma non c'ero. Perdonami ti prego!- dice sulle mie labbra, tenendo lo sguardo nel mio.

-Perdonato!- dico dandogli tanti leggeri baci sulle labbra prendendo il suo viso tra le mani.
Sorride tra i baci e io non posso che sentirmi rinascere dentro.
Non mi sono mai sentita così bene.

Rimaniamo per qualche altro minuto, che a me è sembrato infinito, sull'altalena: io accovacciata su di lui inebriata dal suo profumo  mentre mi accarezza lentamente i capelli e solletica  lentamente le  guance.
Sento di poter essere in paradiso.


~~~~~~

Eccomi qui e scusatemi per il ritardo, ma oggi sono partita e ieri sono stata praticamente sempre fuori casa e non avevo internet.

Spero che il capitolo vi piaccia🔥...

BYEE❤🔥

tienimi stretta a teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora