* dopo una settimana*
PROV'S LIAM
era passata una settimana da quando mi sono baciato con Aly, avrei tanto voluto parlarle e spiegarle ma dovetti tornare a Wolverhampton ma oggi finalmente sarei tornato e la prima cosa da fare e parlare con lei...
Atterrato a Londra non sapevo come tornare a casa, e i taxi non c'erano...la sfiga in persona...così decisi di chiamare Zayn..
* AL TELEFONO *
Z: pronto?
Io:Zayn sono Liam
Z: ehy brò dimmi
io: senti sono appena tornato daa Wolverhampton, sono all'aereoporto, puoi venirmi a prendere?
Z: certo arrivo subito.
Per fortuna Zayn non aveva niente da fare, mi rimaneva solo aspettarlo cosi mi sedetti sul marciapiede e iniziai a navigare su internet.
passarono 15 minuti e finamente vidi un macchinone nero arrivare e fermarsi avanti a me, era Zayn! Misi i bagagli dietro al cofano e salì in macchina...
io: grazie mille Zayn.
Z: di niente amico...dove vuoi andare?
io: non lo so, lascio le valige a casa e poi andiamo a casa tua.
Z: okok...andiamo!
Partimmo,diretti verso casa mia e parlammo del più e del meno ma a un certo punto Zayn cambiò discorso..
Z: cos'hai intenzione di fare con mia sorella?
io: come scusa?
Z: dai Liam, lo so che lo sai, Aly mi ha detto tutto.
io: ah....
Z: allora?
io: non lo so brò, tua sorella mi piace e dopo quel bacio ho capito che veramente provo qualcosa per lei, e poi non puoi negare che tua sorella è bellissima...
Z: bhè lo so.... modestamente ha preso dal fratello...ahahahah
Io: ahahahah... vabbè lasciamo stare comunque appena la vedo voglio parlarle...
Z: bene allora preparati perchè lei è a casa...
L: bene...
Arivammo a casa mia, predi i bagagli e li lasciai in camera mia poi ritornai in macchina da Zayn e ci avviammo verso casa sua...avevo l'ansia a mille...