In questo capitolo parlerò delle nostre protagoniste.
Queste quattro ragazze si conoscono dai tempi delle elementari, tre di loro andavano nella stessa scuola mentre una di loro in un'altra. La loro amicizia si approfondisce nelle medie quando finalmente per la prima volta si incontrano tutte e quattro insieme, e da li in poi niente e nulla le separò. Ma ora siamo al college nuove cose accadranno e si formeranno nuove amicizie, amori che ostacoleranno la loro amicizia. Ma prima della storia sarà meglio che vi descriva queste quattro ragazze ognuna con personalità e caratteri diversi.
Valentina: la più piccola del gruppo nata nel dicembre del 1998. Valentina è una ragazza molto solare, le uniche cose che in questo periodo di cambiamento le interessano sono le sue cuffie,il suo computer, e che i suoi cantanti e gruppi preferiti facciano delle nuove canzoni così saprà cosa ascoltare per la durata del viaggio in aereo. Valentina è molto pigra vorrebbe stare tutto il giorno sdraiata nel divano, di solito è lei quella che organizza le uscite ma deve essere stimolata se no non farebbe nulla. E' fissata con la F1 e MotoGp è una malata di anime come Death Note e Attack on Titan oltre che ai classici. Inoltre in questo periodo ha incominciato a seguire il K-POP dopo che una del gruppo l'ha stressata con le canzoni riguardante questo genere. Non è stata mai fidanzata, il suo colore preferito è il viola. Valentina è una ragazza di statura normale ma allo stesso tempo la ragazza più alta del gruppo di due centimetri e di questo se ne vanta moltissimo. Ha gli occhi marroni e verdi, i capelli ondulati marrone scuro, ama gli stivali lunghi è i tronchetti, non è bravissima a truccarsi però qualcosa la sa fare . Valentina sa suonare la chitarra ha incominciato a prendere lezioni all'età di undici anni. Nella sua vita ha avuto diverse crush l'ultima risalente a poco tempo fa riguardante un pilota di F1. In questo momento Valentina si trova a casa sua pronta per iniziare la sua nuova avventura ma prima deve prendere le sue cuffie e il suo computer.
Ioana: la seconda più grande del gruppo nata nel marzo del 1998. Ioana è una ragazza lunatica, è una ragazza rumena che si è trasferita in Italia quando avevo 6 anni. Le uniche cose che interessano a Ioana in questo periodo di cambiamento sono simili a quelle di Valentina oltre alle cuffie le uniche cose cui non può stare senza sono le sue serie preferite. Ioana e Valentina sono quelle che si assomigliano di più sono tutte e due pigre ma non supereranno mai la pigra del gruppo (poi vi dirò chi è). In questo periodo di tristezza perchè la sua serie preferita riprenderà a marzo si è fissata con i gruppi K-POP stressando Valentina con queste canzoni, però è riuscita a farglieli piacere. Ioana è la ragazza che da le mode del gruppo in che senso in pratica ha messo la moda nel gruppo di seguire The Vampire Diaries famosa serie preferita prima odiata dal gruppo poi amata da tutte le ragazze tranne che a una a cui non sono mai interessate queste cose. E' stata fidanzata con una persona ma non vuole mai parlare di questo e nessuno le chiede mai niente a riguardo, il suo colore preferito è il giallo. Ioana è una ragazza di statura normale. Ioana ha gli occhi verdi, i capelli ondulati marroni. Ha avuto anche lei molte crush l'ultima risalente al protagonista della sua serie preferita ovvero Shadowhunters. In questo momento Ioana si trova a casa sua pronta per iniziare la sua nuova avventura ma prima si deve vedere un ultima puntata di una serie che solo lei sa di cosa parla e con i sottotitoli in qualche lingua sconosciuta.
STAI LEGGENDO
IMPERFETTE MA PERFETTE!!
FanfictionIn questo racconto andremo a scoprire la vita di quattro ragazze che si trasferiranno in America per frequentare il college. Nel college succederanno varie cose molto interessanti, in questo racconto interagiranno persone famose che in questo raccon...