L'amore fa impazzire (pt. 1)

129 2 1
                                    

Arya era sconvolta
Come era potuto succedere?

*Qualche ora prima...*
Arya era contentissima, tra pochi giorni sarebbe dovuta uscire con il ragazzo di cui era innamorata da qualche anno...
Patrick Hockstetter
Era innamorata di lui da quando le diede un bacio sulla guancia sotto al canestro, in segno di ringraziamento per non aver mandato in punizione lui ed Henry, prendendosi la colpa.
Mentre fantasticava però... qualcosa la fece rabbrividire...
Telegiornalista: "É stato arrestato il giovane Patrick Hockstetter, di anni 17, dopo aver confessato di essere l'artefice degli omicidi di alcuni minori di Derry-"
Non fece in tempo a sentire tutto il discorso che si vestì e, come un fulmine, scattó verso il commissariato.
Per strada aveva un mucchio di domande nella testa..
Possibile che sia stato veramente lui?
É vero, faceva il bullettino con alcuni ragazzini, ma non si sarebbe mai spinto a tanto...
.... giusto?
Effettivamente, molti dicevano che era un poco di buono, ma si conoscevano dalla 3a elementare...
Non avrebbe mai fatto nulla di simile... o forse sì? Era così accecata dall' amore?
Con tutte queste domande, alla fine arrivò.
Si rivolse al primo agente che vide: "Vorrei vedere Patrick. Patrick Hockstetter".
"Temo che questo non sia possibile signorina.... Hockstetter é già stato trasferito in una cella, nella prigione di Derry", rispose l'agente.
Arya sentì il cuore fermarsi per un momento.
Si fece coraggio, prese un bel respiro e chiese con calma: "sa se si accettano visite? Se sì, in che giorno?".
L'agente, a malincuore, dovette rispondere sinceramente:
"Sì... il venerdì..."
Era lunedì quel giorno.
Doveva aspettare la fine della settimana scolastica più lunga di tutta la sua vita...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 05, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

IT fanfiction itaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora