Anche oggi creo...sono peggio di Ink...va beh, in questo c'è un personaggio per "Corpes Party", per la Dare Niky (nikkywheeler); e un'altro personaggio è arrivato in famiglia: Designer
"Rabbia" x Corpses Party
Nome: Hono
Cognome:Hinoakuma
Età: 18enne
Carattere:irascibile, sbruffone, egoista e maleducato...ecco questa è la maschera che ha creato per mostrarsi agli altri, in realtà sarebbe molto diverso. Protettivo, gentile, iperattivo e può arrivare a picchiare per una ca***ta, è comunque irascibile e non esita di fronte al pericolo o a un insulto. Non si lascia abbindolare facilmente, si è cacciato in già troppi guai per non sentirli da lontano.
Aspetto:
Lui è Hono in pratica, ha una fisionomia longilinea, alto circa 1,70 m. Ha gli occhi arancioni che sfumano al rosso, i capelli bianchi ed è un po' fisicato, ha un piccolo tatuaggio sul collo che è una fenice essa viene coperta da una fascetta che gli fa da copri collo.
Abbigliamento: lui di solito veste una maglia come quella nella foto ma mezza manica sempre rosso scuro, un giubbotto più pesante nero, dei pantaloni rosso scuro e scarpe nere. Porta sempre una fascetta rosso scuro sul collo e dei guanti senza la parte delle dita e anch'essi del medesimo colore.
Abilità fisiche e mentali:
-fisiche: è un ottimo scalatore e corridore, riesce a saltare molto in alto senza rincorsa;
-mentale:ottimo in lingua madre e educazione fisica, è leggermente carente in musica ed è bravino nelle scienze. Per il resto ha un istinto che, spesso e volentieri ignora, gli dice di non fare certe attività o semplicemente certi movimenti;Punto forte fisicamente e mentalmente: lui è molto resistente da entrambi i punti di vista ed è strategico.
Punto debole fisicamente e mentalmente: quando si lascia completamente all'ira, non controlla più il corpo non sentendo più il dolore ma rischiando di uccidere gli altri e se stesso.
Storia: nato in un piccolo paesino non molto lontano da Tokyo, cresce con le sue due sorelle dall'età di 7 anni mentre la più grande aveva 14 e l'altra 5. I genitori sono morti quando codesto aveva 6 anni. Per il resto, tra agenti sociali, cambio di casa/scuola/ città ecc..., lui si sente vuoto e si nasconde dietro alla maschera della rabbia mista al cinismo. Comunque lui tutt'ora è nella scuola Kisaragi Academy.
Sentimento: Rabbia
Club: arti marziali
Trivia: nessuna, solo qualche scatto di Ira improvvisa
Peccato: Lui è rimasto senza genitori, da come gliela raccontavano, per colpa di un bandito. Tutt'altro dalla realtà, in cui una persona aveva minacciano senza motivo Hono e i suoi amici, ancora a 6 anni, e...l'ha ucciso. Quando i genitori sono andati a riprendere il bambino, lui non era in se e con lo stesso coltello con cui l'uomo lo aveva minacciato uccise i suoi genitori e anche tutti i suoi amici di quel tempo. Incolparono il, ormai morto, bandito.
Relazione: non ancora...per ora
Uccidere: quando non è in se diciamo che un genocidio non lo cambierebbe e sarebbe come una passeggiata al parco, mentre quando è in sé cerca spesso e volentieri di rimanere sulla difesa senza rischiare
Preferisce: Contrattacco dopo una veloce difesa
Hobby e abitudini: di solito si arrampica sugli alberi per calmarsi e per pensare; va spesso a nuotare e giocare ai giochi di carte
Curiosità:i suoi capelli sono bianchi perché quando perse la ragione e più continuava più il suo pianto non veniva ascoltato. Diventarono bianchi dai neri che aveva ogni volta che perdeva il controllo, finché non lo ebbe controllato la sua Rabbia
Cosa ama: ama creare le armi e crearsi dei vestiti e armature..non è affemminato
Cosa odia: le persone che minacciano senza motivo, perdere il controllo e avere la peggio nelle battaglie(per questo si impegna)
Quindi vi presento Hono(fiamma/fuoco), uno dei partecipanti per Corpses
Metterò Designer quando sarà completa. Però ora ho un'altro personaggio per Maoko24 e il suo libro"Under the Sea", lui è un tritone, perciò ora inziamo
Nome: Koral
Cognome: "Nettuno"?
Età:20
Carattere:lui non è il solito ragazzo insicuri, timido, che vorrebbe fare, lui è l'esatto contrario non si è mai fatto scrupoli a dire ciò che pensava, diventando solitario e spensierato. Quando arrivò alla reggia di Poseidone si dovette moderare e migliorare diventando più calmo e riservato. Ora è un 20enne che si trova bene con i propri fratelli e sorelle, non è molto legato con il padre che crede troppo duro con gli estranei, e per il resto è felice. L'ultimo è riferito a quei popoli della superficie che andava a visitare non facendosi vedere.
Aspetto fisico: i suoi capelli sono corti con dei ciuffi laterali che non coprono il volto con dei lineamenti non troppo marcati. Ha gli occhi viola che sfumano sul blu e dei tatuaggi per il corpo che creano delle onde e con delle correnti. La sua coda rossa che diventa bianca.
Storia: lui non è cresciuto con nettuno e tutte i suoi futuri fratelli, ma è cresciuto viaggiando da un capo all'altro del oceano. Quando è arrivato ad Atlantide o da Poseidone aveva già. 5-6 e venne accolto in famiglia come uno di loro. È stato amato e "aiutato" a fidarsi delle persone, anche si non si lascierebbe mai abbindolare.
Potere e arma: lui controlla le correnti marine e anche superficiali, ogni volta che lo usa tutti i tatuaggi diventano sul blu scuro. Usa spesso e volentieri i suoi katar che vengono usati insieme alle correnti per avere dei colpi ad area.
Relazione: non ce l'ha...ancora (bisex)
Segni particolari:a parte i tatuaggi, ha una piccola cicatrice sulla spalla a forma di stella marina che ha da sempre.
Ecco, quindi, dopo aver descritto anche lui vi lascio dormire
Ci si scrive 😉
STAI LEGGENDO
Oc...OC EVERY WHERE
AlteleIo...ho troppa immaginazione, e continuo a creare Oc a caso che forse hanno neanche due righe di storia...perciò ecco a voi il libro dove terrò le Oc e sarà anche la loro casa. Buona lettura e...buona fortuna.