main characters.

2.7K 83 0
                                    

Veronica
Veronica Lodge si era appena trasferita da New York a Riverdale, era una ragazza bellissima, gentile, anche stronza se serviva, ma non esitava mai ad aiutare chi ne aveva bisogno. Era la tipica ragazza che riusciva a farsi subito degli amici e a legare con gli altri, era molto estroversa e questo la aiutava nel rapportarsi con le altre persone.

Betty
Betty Cooper era la miglior studentessa del liceo di Riverdale, la tipica ragazza che studiava sempre e che prendeva il massimo dei voti a scuola, ma non per questo non aveva una vita sociale, anzi, usciva spesso con i suoi amici, Archie, Kevin, Josie, Cheryl e Toni. Era una bellissima ragazza, altruista e socievole. Betty era innamorata di Archie da tempo, ma essendo il suo migliore amico, non aveva mai avuto il coraggio di confessarglielo.

Cheryl
Cheryl Blossom era una ragazza un po' viziata, ma dal cuore grande, aveva una situazione familiare complicata che la rendeva abbastanza irritabile a volte, ma sapeva farsi voler bene dai suoi amici perché conoscendola bene si vedeva quanto fosse dolce e simpatica. Era la più popolare della scuola e aveva moltissimi ragazzi ai suoi piedi, ma a Cheryl non interessavano per niente, aveva occhi per una sola persona.

Toni
Toni Topaz era la migliore amica di Cheryl Blossom, una ragazza davvero cazzuta, che non amava parlare tanto di sé, ma era una persona davvero divertente e dolce, oltre ad essere bellissima. I ragazzi la ammiravano molto perché era davvero tosta, questo e il fatto che fosse la migliore amica di Cheryl, la rendevano una delle più popolari della scuola.

Archie
Archie Andrews era uno dei ragazzi più popolari della scuola poiché faceva parte della squadra di football, ma il suo vero talento e la sua vera passione era la musica. Archie componeva e cantava canzoni e suonava la chitarra, aveva un talento innato per queste cose. Era il miglior amico di Betty e di Jughead ed era un ragazzo davvero buono, simpatico e dolce.

Jughead
Jughead Jones era uno di quei ragazzi che generalmente le persone non notavano, ma che aveva un cuore d'oro, era simpatico, dolce e davvero bello, ma si è sempre definito strano, perché non era come gli altri. Jughead amava scrivere, faceva parte del giornale della scuola, chiamato The Blue & Gold, ed era anche molto bravo a scuola, poiché prendeva sempre il massimo dei voti.

hii, mi dispiace non aver pubblicato subito il primo capitolo ma non avevo ispirazione e volevo fare una mini-presentazione dei personaggi principali della storia.
ho scelto queste tre coppie perché sono quelle che shippo nella serie tv, ma ovviamente nella storia, non seguendo tutto ciò che è successo e succede nello show, saranno gestite in modo diverso.
spero che vi piacerà, stay tuned che a breve posterò il primo capitolo! **

lights 💠 choni, varchie, bughead. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora