Capitolo 18

1.3K 71 20
                                    



POV'S AKIKO

Entriamo nella sala e ci sediamo ai nostri posti... le persone iniziano ad entrare... vedo due ragazze molto familiari seguite da altri sei ragazzi... che ci fanno qui?
<<Nam... ma non sono..>> non finisco la frase che subito mi precede
<<Kairi,Haru,Jimin,Suga,Tae,j-hope, Jin e jungkook>> mi guarda e sogghigna
<<Ragazzi la fila H è di qui!>> dice Haru salendo i gradini. Fila H? Ma è dove siamo noi. Cerco di nascondermi sprofondando nella poltrona..
<<Ma che fai?>> chiede ridendo
<<Sh! Stanno per venire qui..>> dico a bassa voce.. si avvicinano sempre di più... idea! Prendo il viso di Nam tra le mani e lo attiro a me, siamo ad un palmo di distanza...
<<Così non ci riconosceranno>> dico divertita. Mi guarda malizioso e si avvicina di più... indietreggio un po', mi fermo non appena arrivo alla spalliera della poltrona...
<<Non puoi scapparmi>> sorrido alla sua affermazione è gli bacio la punta del naso... il film inizia e Nam si allontana... i ragazzi si sono seduti...
Il film è iniziato da almeno dieci minuti e io ho paura... comunque ho vinto la scommessa... Nam ha detto che non sarei riuscita a resistere nemmeno due minuti... Poggio la testa sulla spalla di Nam e chiudo gli occhi prima che arrivi una brutta scena...
<<Tutto bene Akiko?>> domanda sporgendosi di più per guardarmi, apro gli occhi e lo guardo
<<Si si Perché?>> sento un urlo e sobbalzo nascondendomi tra le braccia di nam.. lo sento ridere di gusto quindi decido di rimettermi a posto...
<<Smettila di ridere>> affermo guardando il film
<<Sei troppo divertente>> dice poggiando il mento sulla mia spalla, mi giro verso di lui e lo guardo...
<<Lo so>> dico con un ghigno divertito, si avvicina di più alle mie labbra..
<<Akiko?!>> giro la testa e vedo Tae che sorride...
<<Tae che ci fai qui?>> dico facendo finta di non averlo visto...
<<Io e i ragazzi volevamo divertirci un po'... ci sono anche Kairi e Haru>> dice indicandole, le ragazze mi guardano maliziose e salutano con la mano... ricambio il saluto un po' imbarazzata...
Sprofondo nella poltrona e cerco di non guardare il film... ok! Non riesco a guardarlo! Manca pochissimo alla fine... continuo a guardare le mie scarpe per non guardare lo schermo.
<<Il film ti annoia?>> chiede Nam divertito
<<Si, non é molto bello>> dico girandomi verso di lui.

Il film è finalmente finito! Siamo usciti dalla sala e siamo anche con gli altri ragazzi. Mentre Nam parla con i ragazzi, mi avvicino alle mie amiche con una faccia maliziosa...
<<Come mai siete uscite con i ragazzi? Kairi non hai avuto paura?>> domando
<<Gli abbiamo incontrati per strada, ci hanno chiesto di andare al cinema e noi abbiamo accettato>> dice semplicemente Haru guardando Suga di spalle...
<<Ti piace eh?>> chiedo maliziosa
<<Smettila Akiko>> dice Kairi a bassa voce
<<Zitta che a te piace Jimin>> dico facendole la linguaccia, imbarazzata abbassa la testa e sorride.
<<Andiamo?>> chiedono i ragazzi avvicinandosi...
<<Certo>> dico iniziando a camminare verso Nam.
<<Dove andiamo?>> chiedo
<<Facciamo una passeggiata e vi accompagnano a casa>> risponde Nam prendendomi la mano, sorrido e insieme iniziamo a camminare seguiti dai ragazzi e che scherzano dietro di noi...
<<Si stanno divertendo alle nostre spalle>> dice ridendo, dirò un po' la resa e vedo con la coda dell'occhio che ci indicano e ridono
<<Lasciami stare>> dico ridendo a mia volta...
Sono le 23:30, wow! Il tempo con loro passa molto velocemente!
<<Sono già le 23:30!>> dico guardando gli altri... si lanciano delle occhiate complici e poi sorridono..
<<Che c'è?>> domando perplessa
<<io vorrei tornare a casa... sono un po' stanca>> continuo spostando lo sguardo da uno all'altro
<<Andiamo ti accompagno>> dice Nam interrompendo il silenzio...
<<Ciao ragazzi>> saluto tutti con la mano e ricambiano.
<<Voi due?>> indico Haru e Kairi che subito si guardano..
<<Le accompagniamo noi>> dicono Jimin e Suga contemporaneamente
<<ok, ci vediamo dopo.>> dico andando via con Nam...
<<Grazie per stasera>> dico calciando un sassolino per terra...
<<Grazie a te per essere venuta>> dice con le mani in tasca.. <<mi sono divertito con te>> continua girando la testa verso di me...
<<Anche Io>> sorrido a mia volta girandomi verso di lui.
<<Beh... siamo arrivati>>dice mettendosi una mano dietro la nuca...
<<Eh si>> dico fermandomi di fronte a lui... <<Quindi...ci vediamo domani?>> continuo sorridendo
<<Si, ora vai a dormire...buonanotte>> si avvicina a me e mi lascia un dolce bacio sulle labbra, non appena ci stacchiamo sorrido e salgo... prima di chiudere il portone mi giro e lo saluto con la mano. Che bella serata! È stata fantastica! Non appena entro in casa il telefono inizia a squillare...
<<Pronto?>> dico con ancora il sorriso a trentadue denti sulle labbra
<<Ei Akiko, ti ho svegliata?>> è kai
<<Oh no, Tranquillo. Sono appena arrivata a casa.>> chiudo la porta e tolgo le scarpe.. <<Come stai?>> continuo sedendomi sul divano.
<<Non riesco a dormire...ti va se..>>
<<Kai>> lo richiamo <<Sono un po' stanca, ti va se ci sentiamo domani?>>
<<ok...a domani piccoletta>>
<<Ciao Kai>> dico ridendo..
Che stanchezza! Meglio se vado a dormire!


POV'S NAMJOON

Mi piace stare con lei.. ma che dico? Mi piace lei! Non riesco a starle lontano...
<<Namjoon!>> sento urlare.. mi giro e vedo Haru corrermi incontro seguita da Kairi...
<<Ditemi tutto>> Haru si ferma davanti a me e mette le mani sulle ginocchia...
<<Calmati e respira>>
<<Allora... domani... faremo quella sorpresa ad Akiko?>> dice facendo delle pause per il fiatone...
<<Certo, domani mattina sarò da voi verso le...>> ci penso <<9:00?>> chiedo
<<Ok va bene... mi raccomando! Dobbiamo renderla felice... ti avverto... spezzale il cuore e noi...>>
<<Ho capito>> dico guardando entrambe le ragazze. Sono molto protettive con Akiko...
<<Ci vediamo domani alle 9:00 allora! Buonanotte Namjoon!>> dicono entrambe sorridendo
<<Buonanotte ragazze>> entrambe si girano e vanno a casa...
Piccola Akiko domani ci saranno diverse sorprese per te... spero tanto di renderti felice piccoletta..



~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Sera a tutti😊
Ecco qui un altro capitolo, spero vi piaccia❤️
Pronti a scoprire cosa succederà?😊
Al prossimo capitolo,
Un abbraccio❤️

Il nostro sguardo senza filtri~ Kim Namjoon Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora