PRIMO SALUTO
-Hei ragazze, andiamo a magná quindi, ho devo stare a digiuno dalla mattina alla sera?-
-Ma se mangi come un cinghiale obeso Aliii!!- Mi sgridó la mia amica Sofia.
-Nah...- le risposi io tranquillamente.
Era già arrivata la 6° ora e io stavo morendo di fame. Nonostante fossi una ragazza magra, molto magra, non anoressica precisiamo, ma magra, mangiavo davvero tanto.Finita la mensa, uscimmo nel cortile della scuola a parlare e fare le deficienti come al solito.
Ci dirigendosi verso il gruppetto dei ragazzi, nostri amici, come al solito.
-Ciao- dissero loro in coro. Noi rispondendo e iniziammo a parlare del più e del meno.DRINNNN
-Minchia, di già?- dissi io molto finemente. Mirco se ne accorse e mi rispose a tono, il che fece emergere una risata generale da parte di tutti.
Salutammo i ragazzi ed entrammo in classe, io Chiara, Andrea e Sofia. I nostri amici ci chiamavano le "princicesse" dato che stavamo tutto il tempo a parlare e fare le sceme. Ma non eravamo brutte. Anzi. Hahah. Vabbè passiamo ad altro.Le ore passarono in fretta e suonata la campanella che informava della fine delle lezioni corsi velocemente fuori per proseguire a piedi verso casa. Cazzo avevo fame.
Intorno alle 16 ricevetti un messaggio da un numero sconosciuto. Lo lessi e mi resi conto che era Luca, un ragazzo del nostro gruppo.
Luca
Hei Ali👋🏻________________💥_________________
Ei ciao. Eccoci in una nuova storia!😘
Se volete passate anche da "Daddy? Se ti piacerebbe!" che trovate sul mio profilo!❤[💋] Detto ciò vi lascio con un bacione.
[😁] Il continuo lo avrete a 10 visualizzazioni👀 e 2 commenti💬, pubblico capitoli nuovi ogni sabato.
[💁🏼♀] Datevi da fare che ho già scritto i primi 2 capitoli
[🎀] Per collaborazioni ---> Messaggi privati o commenti
[📝] Copertina fatta da me ---> se ne volete una fatemelo sapere, posso farvi anche degli outline😊
STAI LEGGENDO
E se fossimo più di migliori amici?❤
Teen FictionAlice, è una ragazza dolce è sempre disponibile per gli altri. Luca è anche lui un ragazzo simpatico e divertente. I due si conoscevano già da un anno, ma non si erano mai parlati. Ora che lei era in 2° superiore e lui in 3° iniziano a parlare e scr...