Wonderland(AnnabethsWood-Marianna lightwood)

27 3 0
                                    

Sappiate, che io amo Alice in Wonderland e Alice nel paese delle Meraviglie, allora ho colto la palla al balzo e per @AnnabethWoods_ (che non mi fa taggare) che fa una storia ad Oc sui suoi discendenti...

Quindi iniziamo subito!

Nome: Vincent

Cognome: Simbel

Età: 17

Genitore mortale: Mag Reiman, Patrick Simbels

Genitore Wonderland: "Presto!Presto che è tardi!" Cit. Papà

Aspetto fisico:

Lui è così ma con i capelli sul bianco sfumato nero sulle punte e di solito il ciuffo non gli copre mai completamente l'occhio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lui è così ma con i capelli sul bianco sfumato nero sulle punte e di solito il ciuffo non gli copre mai completamente l'occhio. I suoi occhi sono sul verde che sfuma in giallo ed è abbastanza alto, 1,78 m.

Abbigliamento: lui di solito veste una maglia a mezze maniche bianca con una giacca sul Blu, sempre aperta, che le arriva poco più sotto della vita con dei pantaloni neri che diventano giallo oro. In più ha sempre il suo amato Papillon nero che ogni tanto sposta dal collo e usandolo come bracciale.

Conosce il suo Genitore di Wonderland: No, ma sa che essa esiste. Lui ipotizza il Bianconiglio.

Carattere: socievole, sbrigativo, molto aperto e a volte timido su questioni più personali. Riesce a fare amicizia facilmente ma esse non sono delle vere e proprie amicizie ma solo un "Come stai?" "Sì, grazie" "Ciao", non arriva mai a conoscere veramente qualcuno. Quindi le poche volte che succede lui si affeziona molto, ma se è successo qualcosa si mette ha investigare più che dire" No, Non è Possibile".
Quindi Socievole, sbrigativo, curioso, aperto, spesso sulla difensiva e insicuro se dire o meno questioni più personali.

Storia:Lui in primo luogo si trovava in un orfanotrofio con un solo ricordo dei suoi genitori, un orologio da tasca di lapislazzuli e d'oro con un coniglio disegnato nell'interno dell'anta(?). Pochissimo tempo dopo, se non massimo una settimana, è stato preso dalla famiglia Simbel. Lì ha incontrato la sorellastra, neanche tanto male e il fratello anche 3-4 anni in più di lui. L'accettarono in famiglia, ma lui non gli parlò mai, se non qualche volta dicendo di "sogni", che aveva visto un Orologio da tasca come quello del Bianconiglio e poi l'entrata a Wonderland.
Per il resto è cresciuto come un ragazzo qualunque, sempre a fare le corse per il ritardo, e ora è un ragazzo normale sui 17 anni che ama la sua vita, però sa che gli manca qualcosa...ma cosa?

Abitudini e Hobby: la sua abitudine più consona è fare ritardo e arrivare per un soffio in tempo; ma scherzi a parte è un'ottimo oboista e spesso si incontra con dei suoi compagni per suonare dei pezzi. La ragazza con cui suona di più si chiama Allison e due ragazzi a parer suo molto simpatici di nome Kemebell e Lyon che suonano la chitarra e il basso.

Sogni: Vorrebbe diventare un bravo oboista e anche un ottimo meccanico per costruire orologio da far invidia agli Svizzeri. Andare a Wonderland.

Oc...OC EVERY WHEREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora