Ali

45 5 0
                                    

È da cinque giorni che non esco, ormai. Mia madre ha provato più volte a buttarmi giù dal letto, ma sto troppo di merda. Non sono ancora pronto a vedere la luce del sole e non sono pronto a vedere Ros...Non ancora, fin quando non capirò cosa provo. Sta succedendo tutto così all'improvviso : un giorno siamo amici ed un altro lo voglio baciare. A dir la verità, mi vergogno di ciò che provo, di ciò che penso, di quello che vorrei dirgli...
Intanto, per adesso, provo a farmi almeno una doccia. Nei film basta quello per risolvere i problemi... E a dirla tutta, non profumo di rose. Così mi spoglio del pigiama e mi osservo allo specchio, non ho proprio una bella cera. Tutto sto buio non deve farmi bene. Per intanto aspetto che l'acqua della vasca si riscaldi, finché non entro dentro tutto infreddolito. Ahhh... Eh già, io se non ho l'acqua più che bollente anche d'estate impazzisco. Sembra che in questo momento le mie membra si stiano abbandonando, le mie braccia, invece, sembrano fatte di mozzarella. I miei occhi si stanno chiudendo ma non ci faccio molto caso, del resto dev'essere un bagno rilassante. Ad un certo punto sento un qualcosa sulla faccia, come se fossero dei capelli... Per poco non mi prende un colpo, c'è Ros davanti a me, sta sorridendo! < Waaaaaa! Ma c-che ci fai qui ?! > urlo spaventato a morte. Per poco il cuore non mi scoppia! < Eh? Mi ha aperto tua madre. Volevo andare in camera tua, ma mi è scappato da andare al bagno... Ma non pensavo fossi qui dentro, la luce era spenta > spiega lui come se fosse la cosa più normale del mondo infiltrarsi nel bagno della gente. < Già, perché la luce mi da fastidio mentre faccio il bagno! >. Ros mi guarda un po' stranito, quando comincia a giocherellare con una ciocca dei suoi capelli. < P-perché non esci ? > gli chiedo io con il volto a pomodoro. Cioè, cosa aspetta a lasciarmi la mia privacy ?! < Sì scusa... Mi sono incantato >. Detto ciò esce fuori dalla porta con estrema calma. Ringrazio solo di non essere stato visto nudo come mamma mi ha fatto, sarebbe stata una vergogna incancellabile ! Dopo 5 minuti prendo tutto il coraggio che ho ed esco dalla vasca, in seguito mi asciugo e metto una semplicissima maglietta bianca con pinocchietti in stile hawaiano. Altri respiri profondi, devo trovare la forza di sembrare normale, non voglio che capisca a cosa penso. Mi guardo intorno e vado in camera, lui è seduto sul mio letto, con una pila dei miei manga sul fianco. < Oh, eccoti! >. Già il suo sorriso e la sua voce squillante mi mancavano. In realtà, nonostante la mia riluttanza nel vederlo, sono contento che abbia pensato a me. Pur tuttavia, non so perché, gli rispondo in modo un po' acido. < Dunque... Che vuoi? >. Il mio tono di voce è davvero pessimo, sembra che ce l'abbia con lui, accidenti! < Come che voglio? Sono venuto a trovarti, è da 5 giorni che non metti il naso fuori dalla porta di casa... >. Ora il suo sguardo è perplesso, sembra addirittura triste. < Non c'era bisogno che passavi... >. No, sto sbagliando tutto. Perché non gli posso dire : " grazie di essere passato?". < Eh? Ah, ok... >. No, non voglio che mi guardi così...Sono un idiota. < Comunque sei strano in questi ultimi giorni. Se c'è qualcosa che non va, puoi dirmelo tranquillamente! >. Per un attimo sembra che si sia tirato improvvisamente su di morale. Vorrei tanto dirgli che voglio sentire le sue labbra, il calore del suo corpo contro il mio, i suoi sussurri, i suoi sospiri... Ma non posso dirgli queste cose ! Come la prenderebbe ?! Basta! Questi pensieri non vogliono abbandonare la mia testa! Sento che esploderanno da un momento all'altro. < Non ho niente. Perciò, grazie per essere venuto. Ora torno a dormire, ho ancora la febbre >. Così Ros, ancora rintronato dal mio comportamento, si sposta immediatamente dal mio letto. Ora però sembra che il suo sorriso si sia trasformato in una smorfia. Penso di averlo infastidito... Bè, era anche logico... Mi giro dall'altra parte, non voglio più guardarlo in faccia. < Senti, il pegno della sfida non è ancora scaduto. Quindi, ti prego, dimmi se c'è qualcosa che non quadra ! Ti ho visto altre volte con la febbre e non ti sei mai comportato così! Sei freddo e questo non mi va... Senza una fottuta spiegazione logica! Sono io il problema?! >. La sua voce comincia ad alzarsi, sembra quasi che urli. Perché lo sto facendo preoccupare tanto ?! Perché non riesco a dire nulla?!





Oh ma che bello, Finn fa girare le scatole xD

Nobody's like you ( boys love )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora