Eccoci qui con una nuova IwaOi! In occasione dell'IwaOi Day è bene onorare la nostra coppia canon ufficiale con delle storie ed opere a loro dedicate, perché portare amore, quello vero ed autentico, fa sempre bene.
Loro sono vero amore, loro sono tutto, la nostra vita. Happy IwaOi Day- 4.1.2018
Buona lettura!
Wait for me, I'll wait for you- The path ahead for us against destiny
Oikawa non aveva mai creduto nelle anime gemelle, benchè leggesse quei giornaletti per ragazzine, giusto per farsi figo agli occhi delle sue fan. Lo pensava ancora, in parte, o almeno un po' le sue idee erano cambiate. Accoccolato sul caldo petto del fidanzato, del suo Iwa-chan, con quella stretta familiare e possessiva sui fianchi, Tooru chiuse gli occhi e ripensò al passato.
Quella sera era stata speciale, avevano solo parlato, a stretto contatto. Non era necessario andare oltre per sentirsi uniti fin dentro l'anima, per loro.
Oikawa non aveva mai creduto nelle anime gemelle, finchè, secoli prima, non aveva conosciuto per la prima volta Iwaizumi Hajime. Caratteri un po' diversi, ma compatibili, e un ragazzo che non avrebbe mai creduto potesse cambiare così tanto la sua vita.
Lo aveva notato, quel giorno, quando suo padre per la prima volta lo portò a vedere i figli dei cavalieri allenarsi. Hajime era il figlio dell'attuale cavaliere di suo padre, e così sarebbe stato per loro. Lo aveva attirato da subito, con quello sguardo particolare, quegli occhi smeraldo, quel cipiglio. Si era fatto valere ed era emerso su tutti gli altri nell'uso della spada.
Aveva sempre sentito parlare di Hajime, e proprio per quello, prima delle presentazioni ufficiali, suo padre volle fargli vedere il ragazzo che sarebbe stato il suo primo cavaliere.
Era appena più basso di lui, ma la tunica lasciava intravedere i muscoli leggermente scolpiti, per ora, dall'allenamento. Avevano solo 18 anni, allora.
Una notte, Oikawa uscì di nascosto. Non gli era permesso recarsi solo oltre le mura del castello e ogni tanto, pe ripicca, faceva qualche scappatella.
Trovò Hajime, nel cortile più esterno, ad esercitarsi con la spada.
Quello fu l'inizio di quell'amore tanto puro, tanto immacolato, quanto maledetto.
" Sei davvero bravo"
Iwaizumi si voltò, e lo notò
"Devo esserlo, se voglio succedere a mio padre"
Hajime si fermò, fissandolo, le sopracciglia aggrottate. " Tu sei il principe, come mai ti rivolgi a me? Mio padre mi ha parlato..." si fermò, come a soppesare le parole. " Chiedo perdono, sono stato troppo avventato, principe"
"Non importa, dammi del tu" Tooru era ancora impressionato dalla sua bravura "sono certo che sarai il mio primo cavaliere, come tuo padre per mio padre"
Hajime lo fissò. "Sarai di certo bravo"
"Un giorno ti mostrerò cosa so fare, quando sarò Re, Iwa-chan"
Iwaizumi lo fissò interdetto. "Come mi hai chiamato?"
"Ti darò del tu anche io, e tu devi fare lo stesso"
" ... Oikawa..."
Il ragazzo si guardò intorno, ignorandolo. "Non dovresti allenarti da solo"
" Non è un problema, e ci sei tu ora"
Tooru sembrò tornare un attimo sui suoi passi, pensieroso.
" Non sarebbe un bene se ci vedessero insieme, vero?" mormorò "Ti auguro la buonanotte"
STAI LEGGENDO
Wait for me, I'll wait for you- The path ahead for us against destiny
RomanceAl loro primo tocco, ricorderanno le loro vite precedenti. Era la maledizione scritta nelle loro stelle. Oikawa, ogni volta, pensava che il destino fosse crudele ad accanirsi così contro di loro, facendolo innamorare ogni volta di Iwaizumi, in ogni...